![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
dai tratti non sembra il disegnatore di dective conan?
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, l'autore non è lui... Kaiji è un anime che consiglio a tutti, a me è piaciuto un sacco... parla di gioco d'azzardo, con il protagonista (Kaiji) che viene suo malgrado costretto a giocare per pagare dei debiti e finirà sempre più invischiato in questo mondo... l'anime è davvero bello, ma molto crudo e drammatico, soprattutto per i temi trattati (anche in maniera molto pessimistica)...il gioco suppongo che segua la trama di tutto l'anime...quindi nella prima parte del gioco si giocherà ad una specie di "carta forbice e sasso" più tattica (difficile da spiegare per chi non ha visto il cartone... in pratica si hanno 15 carte divise per simboli (5 di ogni tipo), e si può vedere un tabellone dove ti dice quali sono tutte le carte rimaste in gioco tra tutti i vari giocatori... poi si deve scegliere chi sfidare, se scambiare carte con gli altri...), mentre la seconda parte consisteva prima in una sfida più "fisica" (una gara in equilibrio su un asse a parecchi metri dal suolo...ma nel cartone è più una sfida psicologica che fisica), e la terza parte in un gioco di carte chiamato "E Card" (non sto a spiegare le regole
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ah ok avevo visto l'occhi della copertina e sembrava l'occhio dell'assassino che si vedeva sempre nell'anime di conan.
esiste l'anime subbato in italiano?(intendo questo del gioco )la trama mi intriga? -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, il fansub italiano dovrebbe esistere, anche se io l'ho visto in inglese...comunque con una ricerca su google lo trovi di sicuro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille ora guardo...
-------------------- Le Mie Console
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:23 |