![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Come succede ad ogni uscita di un qualsiasi episodio della serie Pokémon, i videogiocatori nipponici entrano non smentiscono il loro amore verso i Pocket Monsters. Pokémon Platinum, infatti, giunto sugli scaffali giapponesi il 12/09/08, ha sfiorato un milione di copie vendute in soli due giorni, tanto da essere stato sold out in molti negozi di videogiochi. Per i piu' maniaci delle cifre, le copie vendute sono state ben 967.675 nei primi due giorni. Sicuramente un ottimo traguardo, in quanto il gioco non è un seguito della saga principale. Si ricorda che ancora non ci sono informazioni inerenti alla data di uscita USA o EUR. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comq fan dei piccoli mostriciattoli, forse potrei dire che qui in italia lo aspettavamo ancora di più anche se in giapponese xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comq fan dei piccoli mostriciattoli, forse potrei dire che qui in italia lo aspettavamo ancora di più anche se in giapponese xD No beh, non credo proprio, in Giappone i Pokémon sono idolatrati da talmente tanta gente che fare il paragone con l'Italia sarebbe sminuente. Qui da noi e' visto come un gioco mirato appositamente ai bambini, e sono pochi gli "adulti" che si divertono con i giochi Pokémon; in Giappone c'e' una forbice di eta' tra gli appassionati che e' sconcertante [positivamente eh! (o no?)]. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No beh, non credo proprio, in Giappone i Pokémon sono idolatrati da talmente tanta gente che fare il paragone con l'Italia sarebbe sminuente. Qui da noi e' visto come un gioco mirato appositamente ai bambini, e sono pochi gli "adulti" che si divertono con i giochi Pokémon; in Giappone c'e' una forbice di eta' tra gli appassionati che e' sconcertante [positivamente eh! (o no?)]. imho punterei su quel "o no ?" XD cmq non so come la gente fa a sorbirsi lo stesso gioco 20 volte... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Dopo:
Pokemon Blu Pokemon Giallo Pokemon Oro Pokemon Rubino Pokemon RossoFuoco Pokemon Smeraldo Pokemon Perla Pokemon Ranger Pokemon Battle Revolution Pokemon Mystery Dungeon Pokemon Mystery Dungeon 2 Quando uscirà platino si aggiungerà una perla alla mia collezione ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
se quelle sono solo le copie vendute non immagino quanti lo abbiano scaricato...xD
comunque è vero in giappone i pokèmon sono idoli infatti ci sono aerei interamente pokèmonosi (se così si ppuò dire) e mi ricordo che per pubblicizzare l'ultimo film uscito fecero un treno con tutti disegni dei pokèmon all'esterno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
imho punterei su quel "o no ?" XD cmq non so come la gente fa a sorbirsi lo stesso gioco 20 volte... perchè è bellissimo...quando un gioco ti colpisce dal modo in cui è fatto..gli ambienti..lo stile di gioco..le musiche..e normalissimo che tu voglia rifinirlo 20 volte!!! ![]() Per esempio io ho finito RE4 10 volte ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff... in italia no! xD
comuqnue, non è per sfottere, ma non hano meglio da fare i papà giappnesi? xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è un seguito della saga principale? Questa mi è nuova, non sapevo fosse uno spin-off... Adesso anche quelli li fanno tali e quali?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma non ho capito perchè ci dovrebbo in qualche modo stupire
i pokèmon sono una delle serie con più successo di sempre parla uno che gioca ai pokèmon da quando uscì pokèmon argento (o meglio, cristallo, che fu il mio primo gioco di pokèmon, e dopo oro e argento ) peccato che non sono abbastanza grande da esserci stato quando uscirono rosso e blu, ma ho ovviato al problema poi, infatti in un negozietto trovai pokèmon giallo, correva il 2003/04, infatti mi sembra di ricordare che avevo da non molto battuto la lega a pokèmon rubino ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh non c'è da stupirsi...anche se io avrei pensato che avrebbe venduto di più..
mi sembra che ha venduto molto di più D/P nei primi giorni ![]() (o forse era in America XD ) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 30.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho finito pokemon rosso... poi ho finito pokemon cristallo... poi ho iniziato quello perla, l'ho venduto con 5€ in meno dopo solo 5 min di gioco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io ho finito pokemon rosso... poi ho finito pokemon cristallo... poi ho iniziato quello perla, l'ho venduto con 5€ in meno dopo solo 5 min di gioco. Non capisco,alla fine Perla è molto simile a Pokemon Rubino/Zaffiro,ma non per questo un brutto gioco.... Ovvio il migliore rimane ORO/ARGENTO. Qui c'è gente che dice di non stupirsi,ma 1 milione di copie sono veramente TANTE,ma TANTE,se qualcuno mi aiuta a ricordare l'ultimo gioco che ha raggiunto queste cifre al lancio.... Ma nel mio cuore c'è solo lui: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarò rimasto un po bambino... ma i pokemon sono sempre stati uno dei miei giochi preferiti...
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non capisco,alla fine Perla è molto simile a Pokemon Rubino/Zaffiro,ma non per questo un brutto gioco.... Ovvio il migliore rimane ORO/ARGENTO. Qui c'è gente che dice di non stupirsi,ma 1 milione di copie sono veramente TANTE,ma TANTE,se qualcuno mi aiuta a ricordare l'ultimo gioco che ha raggiunto queste cifre al lancio.... Ma nel mio cuore c'è solo lui: » Clicca per leggere lo Spoiler! « quoto al 100%,OT mi mancavano 4 pokemon a oro per finire il pokedex e mio cugino mi cancella i dati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 30.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel senso che è sempre la stessa polpetta... basta! almeno cambino la grafica! avete un nds non un game boy b\n
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su dai pokemon non sono più un gioco serio da Oro/Argento
Io avevo finito la prima generazione (pkmn blu) due volte con almeno 300 ore di gioco pokemon argento era assolutamente geniale nei suoi due mondi rubino e zaffiro mi annoiavano sinceramente perla e diamante sono estremamente forzati negli eventi e nella mappa (dai degli psyduck che bloccano un passaggio...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Su dai pokemon non sono più un gioco serio da Oro/Argento Io avevo finito la prima generazione (pkmn blu) due volte con almeno 300 ore di gioco pokemon argento era assolutamente geniale nei suoi due mondi rubino e zaffiro mi annoiavano sinceramente perla e diamante sono estremamente forzati negli eventi e nella mappa (dai degli psyduck che bloccano un passaggio...) Questo purtroppo sta accadendo con tutti i sequel,io è dal 2003 che non vedo un bel gioco... Ovviamente tranne 4-5 eccezioni. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto al 100%,OT mi mancavano 4 pokemon a oro per finire il pokedex e mio cugino mi cancella i dati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahhhhh vivissime condoglianze mio fratello mi ha buttato via pokèmon smeraldo, peccato avevo conquistato da poco il mio primo simbolo del parco lotta, non sarà la stessa cosa, ma so come ti senti ![]() Qui c'è gente che dice di non stupirsi,ma 1 milione di copie sono veramente TANTE,ma TANTE,se qualcuno mi aiuta a ricordare l'ultimo gioco che ha raggiunto queste cifre al lancio.... emn...il motivo è semplice...cifre da pokèmon ![]() imho nel senso che è sempre la stessa polpetta... basta! almeno cambino la grafica! avete un nds non un game boy b\n come già dissi, ci saranno sempre orde di bambini pronte a comprare il nuovo giochillo pokèmon, anche se (sopratutto grazie a ![]() ![]() evidentemente il sistema solita pappetta non funziona coi pokèmon ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:42 |