![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa se questo è English Buddy?
![]() era un titolo che mi interessava ma non capisco se lo stesso..thanx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più che altro vorrei sapere se è compreso anche l'italiano...
ps: possibile che fanno tanti giochi educativi x l'inglese e mai nessuno x il francese o lo spganolo?!?!?!?! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 30.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplice, l'inglese è la lingua mondiale per ora
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='ciotola' date='Thursday 11 September 2008 - 13:26' post='710442']
più che altro vorrei sapere se è compreso anche l'italiano... anche english buddy era multi4 con fra--ted-spa-ita (forse è proprio lui!!) volevo sottolineare che sono stati fatti molti corsi in lingue straniere ma solo dal giapponese e dall inglese. purtroppo continuiamo a sperare, sono sicura che qualcosa accadrà.. è troppo bello studiare le lingue sul DS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Si ma questo aiuta realmente a imparare l'inglese o aiuta,come tutti gli altri,a perfezionarlo per chi già lo sa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
C'è scritto trainer sulla copertina...mi sa che aiuta solo ad allenare il proprio inglese, non ad impararlo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
io non capisco il perchè continuano a tirare fuori una marea di titoli identici tra loro e non qualcosa di davvero utile e innovativo..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
C'è scritto trainer sulla copertina...mi sa che aiuta solo ad allenare il proprio inglese, non ad impararlo. Ma un gioco che impare l'inglese da zero non è mai uscito per ds o sbaglio? -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Chissa perchè non è ancora uscito, secondo me potrebbe vendere molto piu di questi "giochi". A me fortunatamente non serve ma conosco tante persone che non aspettano altro per iniziare ad imparare un poco la lingua
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più che altro vorrei sapere se è compreso anche l'italiano... ps: possibile che fanno tanti giochi educativi x l'inglese e mai nessuno x il francese o lo spganolo?!?!?!?! ![]() ma veramente è l'esatto contrario, da un po' sono uscite le versioni EUR di my french coach e my spanish caoah indi ![]() più che francese e spagnolo, che sono lingue comuni che si possono imparare fin dalle medie, mi domando perchè non hanno fatto ancora my japanese coach... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi domando perchè nessuno di voi abbia il coraggio di impararlo dai libri l'inglese.
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
@iago: credo non lo abbiano fatto perche a differenza delle lingue neolatine (se cosi posso definirle) è più complesso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma veramente è l'esatto contrario, da un po' sono uscite le versioni EUR di my french coach e my spanish caoah indi ![]() più che francese e spagnolo, che sono lingue comuni che si possono imparare fin dalle medie, mi domando perchè non hanno fatto ancora my japanese coach... come dicevo prima, jago, my french coach e my spanish coach sono per chi è di lingua madre inglese. sevono per apprendere il francese e lo spagnolo a partire dall inglese.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come dicevo prima, jago, my french coach e my spanish coach sono per chi è di lingua madre inglese. sevono per apprendere il francese e lo spagnolo a partire dall inglese.... ![]() non capisco quel "mah", io ho solo detto che quei giochi sono usciti, e comunque "non ne posso più" di sentire gente che fa questi discorsi, ragazzi impariamolo l'inglese, non ci viene chiesto di sapere chissà cosa, l'inglese fra l'atro per chi lo studia è la lingua più facile, non è la più parlata ma è quella che ti serve sempre ovunque vai quindi se uno si compra my french coach impara inglese e francese, mica male no ![]() mi domando perchè nessuno di voi abbia il coraggio di impararlo dai libri l'inglese. infatti ragazzi svegliamoci un po'... @iago: credo non lo abbiano fatto perche a differenza delle lingue neolatine (se cosi posso definirle) è più complesso. può darsi, ma allora che mi dici di my chinese coach ?Ho sentito da qualche parte che il giapponese è più facile del chinese, ergo continuo a farmi domande sul perchè non esca un gioco per il giapponese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
non capisco quel "mah", io ho solo detto che quei giochi sono usciti, e comunque "non ne posso più" di sentire gente che fa questi discorsi, ragazzi impariamolo l'inglese, non ci viene chiesto di sapere chissà cosa, l'inglese fra l'atro per chi lo studia è la lingua più facile, non è la più parlata ma è quella che ti serve sempre ovunque vai quindi se uno si compra my french coach impara inglese e francese, mica male no ![]() infatti ragazzi svegliamoci un po'... può darsi, ma allora che mi dici di my chinese coach ?Ho sentito da qualche parte che il giapponese è più facile del chinese, ergo continuo a farmi domande sul perchè non esca un gioco per il giapponese Per imparare il japponese o il cinese ci vogliono anni, non basta il ds! ![]() Considera che i ragazzi jap a 18anni ancora non conoscono tutti i canji con i loro significati... Inoltre è una grammatica mooolto complessa, non come l'inglese ![]() -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per imparare il japponese o il cinese ci vogliono anni, non basta il ds! ![]() Considera che i ragazzi jap a 18anni ancora non conoscono tutti i canji con i loro significati... Inoltre è una grammatica mooolto complessa, non come l'inglese ![]() non aspetta non facciamo di tutta l'erba un fascio io dicevo che l'inglese và (o comunque andrebbe) imparato al giorno d'oggi, non c'entra nulla il giapponese comprendo che è una lingua difficile, e che il gioco ds certamente non basta, ma avendo fatto my chinese coach mi domandavo solo il perchè del fatto che non fanno "my japanese coach ", non credi sarebbe molto interessante vabon ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per imparare il japponese o il cinese ci vogliono anni, non basta il ds! ![]() Considera che i ragazzi jap a 18anni ancora non conoscono tutti i canji con i loro significati... Inoltre è una grammatica mooolto complessa, non come l'inglese ![]() Il cinese è tostissimo rispetto al Jap... Noi italiani rispetto agli altri abbiamo il vantagio della pronuncia dalla nostra parte... C'è l'ostacolo del "simbolo" e sopratutto dei Kanji... La grammatica jap non mi sembrava così complessa, sono i costrutti che posso diventarlo... L'inglese dal canto suo è elementare... E il miglior modo che c'è per impararlo è GIOCANDO !!! ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
non aspetta non facciamo di tutta l'erba un fascio io dicevo che l'inglese và (o comunque andrebbe) imparato al giorno d'oggi, non c'entra nulla il giapponese comprendo che è una lingua difficile, e che il gioco ds certamente non basta, ma avendo fatto my chinese coach mi domandavo solo il perchè del fatto che non fanno "my japanese coach ", non credi sarebbe molto interessante vabon ![]() My japanese coach uscirà a ottobre. Ovviamente sempre in inglese ![]() http://www.amazon.com/My-Japanese-Coach-Ni...S/dp/B001BZ8EX8 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:36 |