IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Codice errore 81010 NWFC
salvatore
messaggio Tuesday 2 September 2008 - 11:41
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 726
Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49
Da: Lamezia Terme - Calabria
Utente Nr.: 19.062
Feedback: 0 (0%)




Oggi per la prima volta mentre cercavo uno sfidante a Mario Kart mi č venuto fuori un eerore dove c'era scritto:"Collegamento alla Nintendo WI-FI Connection interrotto.Premere il tasto A per ritornare indietro.Codice Errore 81010",o qualcosa del genere...Comunque sta di fatto che mi č capitato due volte e dopo che premo A tenta di riconnettersi e si blocca.A questo punto sono andato sul sito della Nintedo WI-FI Connection e ho trovato questo:
Error Code: 80000-89999
At this time we do not have troubleshooting information available. Please click here to access our online webform, and someone will contact you for further assistance.

Che in parole povere significa:
Codice errore: 80000-89999
In questo momento non abbiamo informazioni sulla risoluzione dei problemi disponibile. Fai clic qui per accedere al nostro moduli elettronici on-line, e qualcuno vi contatterą per ulteriore assistenza.

Ma aalora che l'ho create a fare un codice errore se non sapete come risolverlo?
Sta di fatto che se "click here" ti porta nel sito della wi-fi connection e ti dice pagina inesistente

VI PREGO AIUTATEMI


--------------------



VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)

CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- salvatore   Codice errore 81010 NWFC   Tuesday 2 September 2008 - 11:41
- - maxetto   semplice l'altro giocatore si č disconnesso e ...   Tuesday 2 September 2008 - 11:44
- - salvatore   Secondo me no...   Tuesday 2 September 2008 - 11:49
- - nexus81   CITAZIONE (salvatore @ Tuesday 2 September 20...   Tuesday 2 September 2008 - 12:24


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 11:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.