![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma va?!? grid su NDS?
davvero non lo sapevo!!! magari lo prendo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma va?!? grid su NDS? davvero non lo sapevo!!! magari lo prendo ![]() è ovvio ke va....ma certamente nn è cm quello per le console e il pc però è bellissimo lo stesso -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Io ho iniziato a giocarci dal 7 agosto alla versione usa, bellissimo, ambientazioni stupende e controllo ottimo e migliorato rispetto a create & race
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dalle foto sembra carino, speriamo sia fluido e longevo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ma va?!? grid su NDS? davvero non lo sapevo!!! magari lo prendo ![]() Non capisco perchè stupirsi, oramai portano tutto su tutto. Perlomeno in questo caso i coder hanno avuto la decenza di sfornare un prodotto che sembra valido e non limitarsi al solito engine 3d senza infamia e senza lode... Fermo rimanendo che io nei giochi di macchine sono una pippa e quindi non lo comprerò mai ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Veramente mi state dicendo che questo gioco è decente? Un gioco di auto su DS? Sul serio? Non mi state prendendo in giro veeeeeero?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Come ho già detto su è parecchio che ci sto giocando(dal 7 agosto) e a me sta piacendo moltissimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente mi state dicendo che questo gioco è decente? Un gioco di auto su DS? Sul serio? Non mi state prendendo in giro veeeeeero? No, davvero, NON ti posso dire che è decente! faccio compagnia ad aurelio, speedshine e non so chi altri, ma posso dire solo una cosa: speriamo che l'abbian corretta in questo quasi mese di ritardo...la presenza di innumerevoli bug di gioco: 1 - in un livello in america, non ricordo il nome, uno dei primi, in alto a destra, non so se fa così in altri, al secondo giro andavo troppo veloce e non sono riuscito a sterzare in tempo, e sono andato a sbattere dritto dritto contro il separatore del pit stop dalla pista, ed indovinate un po'? precipito nel vuoto! ad un certo punto ritorno sul tracciato e lo schermo sopra mi dice "entering pit stops" come quando ci si entra, ma invece che con lo schermo nero e la scritta, c'era l'auto sollevata da terra e con visuale laterale da destra, con le ruote che continuavano a girare. 2 - nel track editor, provate a mettere "short chicane", "short chicane (mirrored)", "short chicane", e così via, la prima alzata tramite l'apposito pulsante, la seconda abbassata, la terza alzata e via così. ora provate il percorso: quando avrete terminato il primo "cavatappi" (chicane), che era alzato, invece di cader sull'asfalto, ENTRERETE con l'auto nell'asfalto del prossimo cavatappi, che era abbassato. ora, proseguendo per il cavatappi abbassato, ad un certo punto l'auto si solleverà da terra, e comincerà a correre sulla stessa altezza del cavatappi alzato che segue, poi di nuovo entrata nell'asfalto e così via... Guardate, Race Driver GRID l'ho preso perchè la versione per PC assomigliava molto a trackmania, ma credo di cominciare a pentirmene: trackmania ha quel fascino (e qualità) che nessun'altro track editor IMHO riuscirà ad eguagliare, sin dal primo trackmania per PC, di cui mi sono innamorato alla prima partita! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dato che Aurelio ha detto di averci giocato vorrei sapere:
1- Mi pare di aver capito che ci sia ancora l'editor di piste, giusto? 2- Il sistema di gioco è invariato? Cioè, c' è ancora il "world tour" con le varie classi? 3- La visuale di gioco è ancora da dietro, ma molto ravvicinata (nel primo, a malapena riesco a vedere l'entrata di curva)? Scusate tutte queste domande, ma sto valutando di prenderlo. Mi piacciono i giochi di corse e questo sembra bello ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 - in tutti i titoli Race Driver c'è
2 - America, Europa, Giappone, sì 3 - ci sono 4 - 5 tipo di visuale delezionabili con il tasto select se vuoi un consiglio MOOOLTO spassionato, aspetta fino a natale e regalati Trackmania DS, un nome, una leggenda! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
finalmente è uscito in italiano!lo aspettavo da tanto
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mio cugino (mio cuggino mio cuggino cit.) l'ha preso giusto 2settimane fa USA....
io l'ho provato ma mi è passata subito la voglia... cioè la grafica non permette una bella visuale della pista...e poi mi è successa una cosa simile a "MARIOOOO"...cioè mi spiego...stavo andando su un rettilineo e non ho visto una curva e sono andato a sbattere sul guardrail e mi sono ritrovato dopo il guardrail come se lo avessi scavalcato... mah... io personalmente, per quello che ci ho giocato, non lo consiglio...però l'editor di piste è carino, ecco questo posso dire che è l'unico punto a favore secondo me -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
faccio presente che il fatto che "si cada nel vuoto" superando un guard rail, nel gioco per pc è previsto e fa parte del gioco.
non so in che ambito succeda qui sul ds, se è un bug evidente o meno, ma cmq sul pc "si cade":P -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
quali migliorie ci sono state dal primo?
che mi ricordo c'erano parecchi bug grafici (ruote e circuito che scomparivano), sonoro penoso. la fisica è rimasta uguale? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sa tanto di si, comunque, Nemega, per passare attraverso il guard rail, intendiamo versione bug, cioè cadi nel vuot e rumori strani...
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me questo gioco mi sembra una specie di copia di need for speed...
cos'avrebbe di più ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che crei i tracciati dove vuoi correre, e che se colori un'auto e le metti un'aerografia, quella, invece che solo su quell'auto, va su tutte e 29...ed è pieno di bug
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 2 September 2008 - 02:52 Utente Nr.: 30.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma a me non è successo di volare nel vuoto... ho la versione usa e la prima volta che ci ho giocato, sul circuito di milano, volevo vedere la macchina quanto tirava ed in fondo al rettilineo c'è una curva, e mi sono schiantato di brutto in stile carmageddon.... ma non è successo niente, ho solo distrutto metà macchina, niente voli nel vuoto.
Si vede che in qualche gioco non ci sono questi errori. Ponta ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:08 |