![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate esiste qualcosa di simile per l'italia?
Grazie -------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Eh no...
In tutte le uscite di questo gioco (o quasi) se ne parla e viene sempre fuori che in italiano non fanno mai niente... Anche se ce ne sarebbe pure bisogno! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato. Sarebbe davvero molto utile. Ho un paio di amiche che devono prendere la patente... sarebbe tornato molto utile.
-------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma porca di quella *****! perchè le cose arrivano sempre tardi?
vi ricordate il primo brain training?beh io l'avevo preso come un passatempo, proprio come un giochino alla tetris o cose del genere, (nel periodo della fine della terza superiore che c'erano gli esami); non ero granchè in matematica e avevo una media del 6 scarso, però passando solo un mese a "giocare" al brain training credo che mi sia davvero servito perchè alla fine sono riuscito a fare gli esercizi dell' esame senza problemi e di matematica avevo preso (7 o 70 centesimi boh..) e la prof era pure stupita... se sto coso sulla guida stradale fosse uscito prima non avrei dovuto impazzire più di tanto con quei quiz della patente.... -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già, in italia le cose utili passano sempre in secondo piano! Prima i divertimenti....
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma è prevista una versione completamente in italiano oppure no?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che sola! Il 2 settembre ho l'esame di teoria
![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
ma studiare su questo in inglese, pensate che sia un problema? il codice e' diverso? vabbe', a parte che in England camminano a sinistra LOL
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 22:49 Utente Nr.: 30.143 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno l'ha provato?
io volevo testarlo per curiosità ma non mi parte sull r4 mi dice the save data could not be accessed consigli? l'r4 è aggiornata |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
qualcuno l'ha provato? io volevo testarlo per curiosità ma non mi parte sull r4 mi dice the save data could not be accessed consigli? l'r4 è aggiornata Puoi sempre provarlo mettendo l'originale dal quale hai tratto il dump, non credi? ![]() ricordo inoltre che qua si parla solo del gioco, e non dei problemi nel far girare il proprio dump in una qualsiasi flash-card ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Lasciate stare questo inutile software (visto che la loro guida è speculare rispetto alla nostra); piuttosto preparate il vostro esame di teoria usando questi programmi in italiano:
http://www.rmastri.it/webpatente/scaricajs.htm http://www.rmastri.it/webpatente/rpdown.htm (Sono la stessa cosa, ma il primo fa riferimento al vecchio tipo d'esame) Questi due programmi contengono TUTTE le possibili domande poste in sede di esame. ![]() Per valutare da voi l'utilità del software, fate conto che usando WEBpatente poche ore prima dell'esame ho passato egregiamente la teoria da privatista, mentre un mio amico che aveva studiato per un mese con la scuola guida (spendendo centinaia di €) è stato bocciato lo stesso giorno nella mia stessa sede. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:35 |