![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
no, cioè.. dopo questa cover (il "gioco" non lo voglio nemmeno immaginare...) penso che stanotte farò gli incubi. °___°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Di solito non faccio post simili, non l'ho fatto nemmeno nella release USA di codesto robo qui [che purtroppo mi ricordo bene, in particolare la cover!], ma devo dirlo: mado' che cagata.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma vendono davvero 'ste robe? no, veramente, guradate la -emmh...ehhh...- cover? non sembra anche a voi fatta da una bimbaminkia con photoshop? mancava solo fosse scritto in glitter...i soldi ce li si guadagna, con titoli come trackmania DS, Mario Kart, Zelda PH, N+ (ho scoperto da alcuni video che è uno dei giochi più belli che abbia mai visto!) od Hotel Dusk, non con questi - posso? - homebrew di infima qualità.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma vendono davvero 'ste robe? no, veramente, (cut) Incredibile eh? Eppure credo vendano parecchio. Qualche tempo fa ero ad un Gamestop, in fila prima di me c'era una mamma con due bambine che avranno avuto 10 - 12 anni: si son portate via sei giochi per ds, di cui solo due usati: una bella spesa davvero. Tutti sul genere giulia che passione, catz, dogz ecc ovviamente. A me è venuto un po' un conato di vomito, ma su quel target non si puo' pretendere che comprino Bangai-O Spirits, per dire. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
o porca paletta!
![]() mi son vista 'sto cane psicotico in home e mi sono spaventata ![]() di solito mi astengo da questo genere di post... ma diciamocelo .... io capisco attirare la più vasta clientela possibile.... ma quanti GAI-i bambini ci saranno mai al mondo da comprare 'sto "gioco" col coso peloso mascherato alla "Il Vizietto"? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, sono mamma di una bella dodicenne, quindi è inevitabile che anche io abbia fatto la fila per nintendogs e vari giulia passione (l'ultimo nei negozi ancora non si vede, ma già mi temo le scenate di mia figlia appena scoprirà passione maestra!!!)
Posso però dire che questo fashion è alquanto diseducativo... Dopo averci giocato, quanti bambini andranno ad addobbare animali vivi come alberi di natale? Non oso pensarci.... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
nooooooooooooooooooooooo,un altro gioco di animali nooooooooooooo,basta co sti cavalli,cani,e robba strana XD
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi
se vi volete unire alla L.I.L.M.V (lega italiana per la lotta contro le mi*kiate videouliche)...(di cui sono grande sostenitore) perchè questa è peggio di un invasione, bisogna porre rimedio ovunque ci si gira, lo scenario è sempre questo, ordate di animali e di giulie passione ehh gia...questi si che sono i problemi della società... capisco che questi sono di solito i giochi comprati dalle bambine, ed è giusto così, ma questa è un invasione... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ragazzi se vi volete unire alla L.I.L.M.V (lega italiana per la lotta contro le mi*kiate videouliche)...(di cui sono grande sostenitore) perchè questa è peggio di un invasione, bisogna porre rimedio ovunque ci si gira, lo scenario è sempre questo, ordate di animali e di giulie passione ehh gia...questi si che sono i problemi della società... capisco che questi sono di solito i giochi comprati dalle bambine, ed è giusto così, ma questa è un invasione... questa è la nintendo oggi, o meglio, questi sono affari ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:49 |