![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Dopo vari rumor e dubbi sull'avvenimento ecco che Konami ha finalmente svelato tramite la nota rivista Famitsu un nuovo titolo della serie Suikoden: Suikoden Tierkreis per Nintendo DS! Attualmente è al 50% dello sviluppo ![]() Ecco le scan e tutto ciò che è stato rivelato finora! [cliccate per ingrandire] FEATURES: CITAZIONE
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Mamma mia che notizia, Suikoden 1 & 2 sono a tutt'oggi due dei miei RPG preferiti di SEMPRE. Che ricordi, per non parlare poi delle musiche di quei giochi. Ah, le 108 stelle destino...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Quoto Dragon Chan...quanti bei ricordi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 12 June 2008 - 13:03 Utente Nr.: 28.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ci posso credere! quoto anche io dragon chan, suikoden 2 mi ha stupito
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sto ancora aspettando quel famigerato Suikoden V per ps2 che doveva uscire anche in europa
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello *_*, ci speravo tanto in un capitolo di Suikoden su DS.
Graficamente sembra veramente bello: deformed per i personaggi in 3D e un ottimo 2D per i dialoghi. Aspetto i primi video in game per giudicare meglio però :X -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE io sto ancora aspettando quel famigerato Suikoden V per ps2 che doveva uscire anche in europa ma se è uscito, la mia ragazza l'ha anche finito, lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se è uscito, la mia ragazza l'ha anche finito, lol ah...non lo sapevo visto che ho provato tipo 20 negozi tra cui 2 gamestop e dicevano che non l'avevano ![]() ![]() EDIT: ero nel giusto io allora che non era uscito in europa...kuroro la tua ragazza avra finito suikoden IV...l'unico capitolo che fa proprio schifo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
io sto ancora aspettando quel famigerato Suikoden V per ps2 che doveva uscire anche in europa ![]() Il quinto è uscito pal. Il terzo della serie(per ps2) è stato cancellato come realise in europa, io lo presi import dall'america difatti, anche per questo motivo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE ah...non lo sapevo visto che ho provato tipo 20 negozi tra cui 2 gamestop e dicevano che non l'avevano non so dove lei l'abbia acquistato però posso grantire che è il 5 e che è anche in italiano (con una traduzione orrida aggiungerei ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Eccovi qualcosa di più dettagliato:
CITAZIONE Characters The main character has no name, but apparently will be voiced by Takashi Hiroshi. It is unknown if this will just be in 'grunts' a la Lazlo and Freyjadour in Suikoden IV and V or like Kyril in Suikoden Tactics. The character Jail (ジェイル) will be voiced by Ryotaro Okiayu. The female character Marika (マリカ) will be voiced by Sakamoto Maya. Ryu (リウ) will be voiced by Tetsuya Kakihara and finally, Dirk (ディルク) will be voiced by Konishi Katsuyuki who is also voicing Viktor in the Suikoden radio drama detailed on this site. A porpoise race (I mean a species, not an athletic competition) has been confirmed for the game. All together now; grrrroan! Actual character information; The hero is a youth from an idyllic village, Sidro. Jail is a quite, but sometimes brash young man who cares about the hero and others within the town guard. The character Dirk is the leader of the Sidro town guard, he teaches the others to fight and is very strong, etc. Marika is a friend of the hero from childhood and daughter of the village chief as well as a member of the town guard, while Ryu is a vagabound who arrived in the village some time ago. He doesn't like to fight very often. Other characters shown include Yula (ユラ), a brown haired girl who appears in battle screenshots and Misrach (ミズラック), a tanned man with a small beard in the same battle shots. CITAZIONE Gameplay The gameplay takes advantage of the Nintendo DS's touch screen. The top screen shows character status information. HP, MP, status effects and the like. Meanwhile, you can use the DS stylus to enter commands in battle on the touch screen. Other observations include: The battle system is four person battle system, like Suikoden IV. As such, it is a traditional RPG, not a strategy RPG like Suikoden Tactics. Unite/Combo attacks are confirmed to be in. Looking at the status screen it appears traditional Suikoden MP is OUT, to be replaced with standard MP numbers comparable to HP. Like in Final Fantasy VII, for example (and 90% of every RPG ever). CITAZIONE Setting The game is set in the Kingdom of Salsaville. However, the hero's home village appears to be called Sidro Village (シトロ村). Other locations include; the town of Saad, Freseria Forest, the Marcina Plains, Septaflos (the home of the porpoise-based race) and El Kalaal, the palace of a nation (not Salsaville) ruled by Danash VIII. CITAZIONE Plot
Supposedly the game OPENS with the defeat of the 108 Stars of Destiny at the hands of the game's villain with only four survivors (not including the hero). The quest involves reassembling the 108 Stars of Destiny. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
non so dove lei l'abbia acquistato però posso grantire che è il 5 e che è anche in italiano (con una traduzione orrida aggiungerei ![]() Belin, ce l'ho anch'io, carino ma un filo stereotipato. La grafica di questo per Ds sembra molto bella, almeno a giudicare da quei box minuscoli nello scan! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Suikoden per Ds
![]() Mammamia che titoli che stanno uscendo per DS, Suikoden è uno dei miei giochi preferiti, non vedo l'ora che esca. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 01:08 Utente Nr.: 30.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mio subito!!!!
Quanti ricordi, coi primi due Suikoden... Il primo era belloccio! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eccovi alcuni VIDEO per Suikoden:
http://media.ds.ign.com/media/142/14275824/vids_1.html E' stata inoltre confermata l'uscita negli USA per il gioco ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccovi alcuni VIDEO per Suikoden: http://media.ds.ign.com/media/142/14275824/vids_1.html E' stata inoltre confermata l'uscita negli USA per il gioco ![]() Per il santo graal! ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto gioco mi intrippa tantissimo, spero arrivi anche in Occidente!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OMG
adoro suikoden RPG da bacio non solo per i suoni ma per la quantita di pg che si possono avere in squadra e non mamma mia non vedo l'ora XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Suikoden è un RPG stupendo, quanti bei ricordi.... La grafica 2D era favolosa e il 2 era veramente bellissimo! La velocità di gioco era una delle cose che più apprezzavo di quel gioco.... Le battaglie erano velocissime e belle da guardare!
Dal 2 in poi la serie è andata decadento purtroppo.... ![]() Se questo capitolo per DS fosse uscito con grafica 2D, IMHO sarebbe molto molto meglio.... speriamo almeno che sia veloce e appassionante come i primi 2 episodi.... ![]() PS: piccola domandina agli appassionati.... vi ricorda qualcosa il nome "Gremio"? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 23:27 |