![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 548 Iscritto il: Wed 22 February 2006 - 21:12 Utente Nr.: 10.536 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco uscita una nuova versione del firmware All in One della Acekard!
Questa versione introduce moltissimi cambiamenti, è stata ad esempio riscritta la routine per capire se si sta utilizzando la AK RPG o la AK 2 ![]() ![]() CODICE AK-AIO 1.2 + New AKRPG/AK2 Detection Routine which has proven to be much better + Cheat Update functions run from plugin, giving full memory access to it and allowing updates without full AKAIO updates - Can choose to download USRCHEAT.DAT or CHEATS.XML and whether or not to display "Whats New" before launching - Should be much more stable, perhaps a teeny bit faster - Third option in "which cheat file to download" box displays the setting window at plugin launch, can be used for future expansion + Preliminary AK+ Support. Very preliminary. As in, no help offered but know it's still being worked on (See: AK+ SUPPORT) + New Experimental Cheat engine for AK2 and AKRPG, please report any bugs + EZIV compatiblity fixed without need for special line in globalsettings.ini + Scrolling Non-unicode Cheats/Notes, toggle in Advanced Options (default: on) - Can also call cheat window in ROM Properties with SELECT (if button is visible) + Simple Internal Text Reader - System Settings -> TXT Viewer - Parses text, add bookmarks with X, scroll between bookmarks with L/R Buttons - Not as fast as native TXT plugin due to pre-processing of text files, perhaps if we had the TXT Plugin source things could be done, but that would make sense. + Per ROM rumble settings, ROM Options window + Listview mode remembered + 3in1 Support should be fixed, with thanks to cory1492 for testing + GBA Frame issue with Slot-2 booting from main list fixed + Asian languages should be better supported, since we're compiling the menu with DevKitARM 21 + Variable Height Scrollbars and clickable arrows in cheat window/internal TXT viewer. 3 new BMPs for skinning: scrollbar_t.bmp/scrollbar_m.bmp/scrollbar_b.bmp + Super awesome hidden poweroff button in help window, add your own "poweroff.bmp" to "__aio" for fun Download |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 25.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AKAIO Vs Official (bliss)...chi la spunterà? A prescindere dalle funzioni introdotte su questo o quel firmware c'è una enorme differenza in fatto di valori... come giustamente annunciano gli sviluppatori l' AKAIO ambisce a supportare da solo 2 card (forse 3) mentre la politica dell' ufficiale è quella di far uscire 2 firmware e sfruttare le migliorie di uno per correggere i bug dell'altro, si preannuncia quindi una bella battaglia a copli di "code" XD!
-------------------- ...Happiness is real only if shared...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo averne sentito parlare ero un po' curioso...
Premetto che il firmware originale non lo vedo da un po' visto che uso una R4 di solito e non seguo tutti gli aggiornamenti... Comunque non male, tante opzioni che nemmeno capisco, ottimo supporto alla 3in1, inoltre una cosa che ho trovato FENOMENALE è il supporto a più tipi di filesave ovvero i .sav e i .nds.sav quindi ho riciclato tutti i miei save senza nemmeno rinominarli... troppo comodo... L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è il soft-reset che torna sempre utile... Adesso se ho un po di tempo provo un po' meglio il supporto alla 3in1... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Dopo averne sentito parlare ero un po' curioso... Premetto che il firmware originale non lo vedo da un po' visto che uso una R4 di solito e non seguo tutti gli aggiornamenti... Comunque non male, tante opzioni che nemmeno capisco, ottimo supporto alla 3in1, inoltre una cosa che ho trovato FENOMENALE è il supporto a più tipi di filesave ovvero i .sav e i .nds.sav quindi ho riciclato tutti i miei save senza nemmeno rinominarli... troppo comodo... L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è il soft-reset che torna sempre utile... Adesso se ho un po di tempo provo un po' meglio il supporto alla 3in1... Il soft-reset lo devi abilitare, lo trovi o nel system o in quelle delle patches nel menu star, ora non ricordo bene -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non l'ho provato ma dal contenuto dei file mi pare che non ci sia la lingua italiana ... chi l'ha provato può confermare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 213 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 15:01 Da: venafro Utente Nr.: 27.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non l'ho provato ma dal contenuto dei file mi pare che non ci sia la lingua italiana ... chi l'ha provato può confermare? funziona e c'è la lingua italiana. è anche se è meglio di quello AKAIO dato che con questo non mi funziona l'emulatrore per il ness -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Sun 13 January 2008 - 19:54 Utente Nr.: 24.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho provato, é una mia sensazione o é piú lento del precedente ?
Vedremo comunque cosa ne uscirá col prossimo aggiornamento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mettendo italiano o francese, il menù resta in inglese e con molte parti addirittura non scritte. Al posto delle scritte resta un generico TEXT, come se mancasse il file della lingua italiana da cui prendere le etichette...
Per il resto funge benissimo, ha molte molte funzioni interessanti, ma solo 3 skin di fabbrica ![]() -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 08:06 |