IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Closed TopicStart new topic
> 2573 - Bangai-O Spirits - USA
rastan1989
messaggio Thursday 14 August 2008 - 08:50
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 12/08/08
  • Video / Immagini : Immagini del gioco


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
netcrusher
messaggio Thursday 14 August 2008 - 09:36
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 857
Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49
Da: Napoli
Utente Nr.: 12.028
Feedback: 4 (100%)




fantastico ora disponibile in inglese!!!!!! Mioooooooooooooooooooo

p.s.
la copertina fa veramente schifo!


--------------------
Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 14 August 2008 - 10:28
Messaggio #3

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



nuoooooo!

ma che cavolo... aspettavo con ansia di poter ordinare la versione usa (visto che il pal non si sa SE e QUANDO arriverà...), ma quella cover è VERAMENTE orribile.. ma uffa!

sono veramente deluso.. e dubbioso su quale versione comprare: anche l'occhio vuole la sua parte e quella jappo era veramente bella!

p.s. uhm.. non me lo fa comprare, pare che la release date sia sbagliata e quella giusta sia il 18 Agosto.... :X

p.p.s. uhm.. al contempo la versione jappo è in super offerta... l'amletico dubbio comincia veramente a tormentarmi... uhm... :X


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasuke87
messaggio Thursday 14 August 2008 - 10:34
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 807
Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53
Da: Trento
Utente Nr.: 490
Feedback: 9 (100%)




Scusate... ma che gioco è? Ho guardato le immagini, ma non capisco molto..... è uno shooter? blink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 14 August 2008 - 10:43
Messaggio #5

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 14 August 2008 - 10:28) *
nuoooooo!

ma che cavolo... aspettavo con ansia di poter ordinare la versione usa (visto che il pal non si sa SE e QUANDO arriverà...), ma quella cover è VERAMENTE orribile.. ma uffa!

sono veramente deluso.. e dubbioso su quale versione comprare: anche l'occhio vuole la sua parte e quella jappo era veramente bella!

p.s. uhm.. non me lo fa comprare, pare che la release date sia sbagliata e quella giusta sia il 18 Agosto.... :X

p.p.s. uhm.. al contempo la versione jappo è in super offerta... l'amletico dubbio comincia veramente a tormentarmi... uhm... :X

Vai di jappa, tanto è uno shooter e di certo la storia non assume un ruolo rilevante, qualche euro di risparmio val bene lo scotto dei Kanji! wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Thursday 14 August 2008 - 11:02
Messaggio #6

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Discorso soldi a parte, secondo me ti conviene prendere la versione usa: insomma anche se la cover è orrenda sempre meglio avere un gioco completamente comprensibile che uno con una cover piu bella ma difficile da capire.


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Thursday 14 August 2008 - 11:35
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




dalla grandezza del gioco non mi aspetterei nulla di chè.....


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 14 August 2008 - 11:38
Messaggio #8

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (arima182 @ Thursday 14 August 2008 - 11:35) *
dalla grandezza del gioco non mi aspetterei nulla di chè.....

ARGH!

ste cose proprio non riesco a concepirle!

che cosa vorrebbe dire?

che forse un gioco che sta su pochi megabyte è necessariamente uno schifo?

cioè: oltre alla "Grafica" (che per molti è il "metro di paragone™" della bellezza di un gioco) ora abbiamo anche "Spazio Occupato"?

se è così consiglio l'acquisto di Ps3, console dove tutti i giochi superano abbondantemente la decina di Gigabyte.... :X


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
xargas
messaggio Thursday 14 August 2008 - 11:40
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08
Utente Nr.: 17.911
Feedback: 0 (0%)




Ma daiii...ancora sti discorsi sulla grandezza della cartuccia.Io c'è l'ho in jappo ed è davvero un bel gioco se ti piacciono i giochi tipo gunstar heroes ti piacerà anche questo


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Thursday 14 August 2008 - 11:40
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (arima182 @ Thursday 14 August 2008 - 12:35) *
dalla grandezza del gioco non mi aspetterei nulla di chè.....


Perchè il gioco è bello solo se entra su un bluray?

E pensare che una volta giocavo con i floppy dell'amiga, azz...erano solo 700kb....mi sento un idiota, ho giocato solo giochi brutti!!!


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Er-cannarolo_*
messaggio Thursday 14 August 2008 - 11:41
Messaggio #11




Guests



Feedback: 0 (0%)




Non voglio andare i difesa di arima,però anche a me quel 64mbit mi ha fatto un pò preoccupare.Non per discorso Spazio = Qualità (anche io sono per l'idea che il metro di misura sulla grafica soltanto è poco sensato),ma più che altro...cosa hanno messo in 64mbit o_o?(dai video parlavano di cose assurde,se ci sono riusciti ovviamente tanto meglio XD)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fattanz
messaggio Thursday 14 August 2008 - 11:55
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.587
Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59
Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225



CITAZIONE (arima182 @ Thursday 14 August 2008 - 11:35) *
dalla grandezza del gioco non mi aspetterei nulla di chè.....

Agony è in grado di distruggere l'80% dei giochi odierni, stava su 3 floppy Amiga.
Blazing Star per Coin op dovrebbe pesare sui 20 Mb eppure, è una delle massime vette dello shooter vecchio stampo, dotato di una grafica paurosa e di una meccanica classica ma estremamente convincente, oltre ad un sonoro sontuoso.
Se nei giochi non ci devi mettere tonnelate di inutili Fmv ti basta ben poco spazio per fare un grande gioco.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «






Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).


R II is Coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bruffolo
messaggio Thursday 14 August 2008 - 12:37
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 244
Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 17:32
Utente Nr.: 22.660
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ulaula @ Thursday 14 August 2008 - 11:40) *
Perchè il gioco è bello solo se entra su un bluray?

E pensare che una volta giocavo con i floppy dell'amiga, azz...erano solo 700kb....mi sento un idiota, ho giocato solo giochi brutti!!!


il problema e' che giochi decenti (fine 2008!!!) per il nds son sempre meno..quindi anche uno carino seppur non basato sulla mole grafica ecc...come questo, assume un valore.."contenuto".. quindi mancano proprio i gioconi per nds...inutile dire che bello se poteva girarci anche su un GBA ..comprendi? se inizi a togliere tutta la mared di giochini stile gba (come potenzialita')..al NDS di suo e decente/bello ..resta veramente poco...giochi simili a MARIO64 potevanoessercene a decine e decine...io ne conto su una mano a 3 anni di distanza!

e pensare che una volta giocavo con le cassette del DATASETTE del VIC=20 ,..erano solo 3K scarsi e meno...a gioco (inespansi) eppure son sempre piu convinto di aver giocato a dei giochi BELLISSIMI!
thumbup.gif


--------------------
riparo : tv , lcd , pc , console ,portatili, macchine fotografche, e telecamere anche prof. nonche: testiere musicali per passione a prezzi modici , praticamente del costo-materiale.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 14 August 2008 - 12:43
Messaggio #14

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (bruffolo @ Thursday 14 August 2008 - 12:37) *
il problema e' che giochi decenti (fine 2008!!!) per il nds son sempre meno..quindi anche uno carino seppur non basato sulla mole grafica ecc...come questo, assume un valore.."contenuto".. quindi mancano proprio i gioconi per nds...inutile dire che bello se poteva girarci anche su un GBA ..comprendi? se inizi a togliere tutta la mared di giochini stile gba (come potenzialita')..al NDS di suo e decente/bello ..resta veramente poco...giochi simili a MARIO64 potevanoessercene a decine e decine...io ne conto su una mano a 3 anni di distanza!

e pensare che una volta giocavo con le cassette del DATASETTE del VIC=20 ,..erano solo 3K scarsi e meno...a gioco (inespansi) eppure son sempre piu convinto di aver giocato a dei giochi BELLISSIMI!
thumbup.gif



ehm.. non ho capito. :X

cioè, vuoi dire "se il gioco poteva girare anche su GbA allora è brutto"?
oppure "chissenefrega se poteva girare anche su GbA"?


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Thursday 14 August 2008 - 12:51
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




ragazzi, non facciamo i puristi di sto caz*
ho 27 anni e non c'è bisogno di venirmi a dire com'erano belli i giochi dell amiga che erano più piccoli di un mega, ho avuto il gba e il ds, se volevo la mega grafica MI COMPRAVO LA PSP non mi stancherò mai di dirlo.....questa storia della grafica che non conta è diventata solo una scusa per vendere MER**!!!! non dobbbiamo farci prendere in giro, nonguardate che tanta gente gioca warez, quest i giochini da gba te li fanno pagare quanto quellli che spremono al massimo la consolle, e non è giusto....io gioco ancora ai vecchi picchiaduro e avventure 2d figurati te,ma da un gioco uscito oggi mi aspetto un minimo.....anche tanto per rendermi conto che ho comprato quyalcosa che è più del gba....perchè ne esec veramente TROPPA di robaccia su ds, ma voi continuate pure a farvi prendere in giro,io non ho dimenticato che su ds al lancio quando gli pareva uscivano dei bellissimi giochi,anche graficamente, a me la cosa non disturba.....ma voi continuate pure a farvi prendere in giro.......

ps: veramente brutto l'esempio del blue ray,non sopporto che mi si metta in bocca roba che non ho detto


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bruffolo
messaggio Thursday 14 August 2008 - 12:56
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 244
Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 17:32
Utente Nr.: 22.660
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 14 August 2008 - 12:43) *
ehm.. non ho capito. :X

cioè, vuoi dire "se il gioco poteva girare anche su GbA allora è brutto"?
oppure "chissenefrega se poteva girare anche su GbA"?


non hai capito...
intendevo dire..che i giochi "piccoli" come nel caso di questo, possono esse cmq vincenti e carini...non e' la dimesione a far cmq il gioco bello..li siamo d'Accordo. Poi ognuno ragioni e la pensi a modo suo..ma per quel che mi rigiarda, anche dai commenti LIVE che sento in giro.. il problema che fa declassare un giochino come questo, e' il fatto che per il NDS e' stato fatto veramente poco nei giochi piu complessi (e quindi voluminosi)...ripeto...MARIO 64 esiste si o no? SI!..e da quando e' nato il nds...domanda...perche son stati sviluppati POCHISSSSSSSSIMI giochi, che sfruttano le potenzialita' grafiche , sonore e di giocabilita' del NDS , sfornando invece tonellate di giochini che son all'altezza (tecnologica) del GBA?
se ilNDS fosse bello pieno di giochi anche all'altezza del periodo che viviamo (2009 quasi)...ci sraebbe miglior gradienmento pure per tutti i giochini, compresi quelli non basati sulla grafica o dimemsione...

non so se mi son spegato meglio ora...

cmq sia viva il vic 20...suo figlio il vic 20..e pronipote AMIGA500! tutti 10 a 0 al NDS !


--------------------
riparo : tv , lcd , pc , console ,portatili, macchine fotografche, e telecamere anche prof. nonche: testiere musicali per passione a prezzi modici , praticamente del costo-materiale.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 14 August 2008 - 13:04
Messaggio #17

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (arima182 @ Thursday 14 August 2008 - 12:35) *
dalla grandezza del gioco non mi aspetterei nulla di chè.....


Primo: hai scritto una fesseria grande quanto una casa, perchè lo sanno tutti che la bellezza di un gioco (come ti hanno detto tutti non conta). non dipende affatto dalla sua "grandezza".

Secondo: Evidentemente non conosci bangai-o perchè non hai avuto un dreamcast e non c'hai giocato, altrimenti non avresti nemmeno pensato quella frase. L'entusiamo è dato dal fatto di avere una versione portatile del suddetto gioco, vero e proprio capolavoro dei treasure. Allora sul Dreamcast con una grafica così che dovevano fare, sparare ai programmatori?

Capisco che ultimamente non sia soddisfatto di ciò che esce su DS ma stavolta hai sbagliato bersaglio e se per primo dici una fesseria non puo prendertela perchè gli altri ti danno addosso biggrin.gif

Detto questo non c'è bisogno di alterarsi, calma e sangue freddo, sono sempre giochini!

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Thursday 14 August 2008 - 13:09
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 14 August 2008 - 14:04) *
Primo: hai scritto una fesseria grande quanto una casa, perchè lo sanno tutti che la bellezza di un gioco (come ti hanno detto tutti non conta). non dipende affatto dalla sua "grandezza".

Secondo: Evidentemente non conosci bangai-o perchè non hai avuto un dreamcast e non c'hai giocato, altrimenti non avresti nemmeno pensato quella frase. L'entusiamo è dato dal fatto di avere una versione portatile del suddetto gioco, vero e proprio capolavoro dei treasure. Allora sul Dreamcast con una grafica così che dovevano fare, sparare ai programmatori?

Capisco che ultimamente non sia soddisfatto di ciò che esce su DS ma stavolta hai sbagliato bersaglio e se per primo dici una fesseria non puo prendertela perchè gli altri ti danno addosso biggrin.gif

Detto questo non c'è bisogno di alterarsi, calma e sangue freddo, sono sempre giochini!

smile.gif




CITAZIONE (arima182 @ Thursday 14 August 2008 - 13:51) *
ragazzi, non facciamo i puristi di sto caz*
ho 27 anni e non c'è bisogno di venirmi a dire com'erano belli i giochi dell amiga che erano più piccoli di un mega, ho avuto il gba e il ds, se volevo la mega grafica MI COMPRAVO LA PSP non mi stancherò mai di dirlo.....questa storia della grafica che non conta è diventata solo una scusa per vendere MER**!!!! non dobbbiamo farci prendere in giro, nonguardate che tanta gente gioca warez, quest i giochini da gba te li fanno pagare quanto quellli che spremono al massimo la consolle, e non è giusto....io gioco ancora ai vecchi picchiaduro e avventure 2d figurati te,ma da un gioco uscito oggi mi aspetto un minimo.....anche tanto per rendermi conto che ho comprato quyalcosa che è più del gba....perchè ne esec veramente TROPPA di robaccia su ds, ma voi continuate pure a farvi prendere in giro,io non ho dimenticato che su ds al lancio quando gli pareva uscivano dei bellissimi giochi,anche graficamente, a me la cosa non disturba.....ma voi continuate pure a farvi prendere in giro.......

ps: veramente brutto l'esempio del blue ray,non sopporto che mi si metta in bocca roba che non ho detto


smile.gif


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Airdoctor
messaggio Thursday 14 August 2008 - 13:17
Messaggio #19

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 54
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 19:21
Utente Nr.: 18.599
Feedback: 0 (0%)




Non sono affatto daccordo su sta storia della dimensione e della grafica.
Il videogioco è una esperienza che deve portare al divertimento PUNTO.
Ora me ne faccio poco di giochi graficosi che poi non mi fanno divertire, preferisco di gran lunga un rpg 2d vecchio stile.
Quello che si fa ingannare sei proprio tu che abbocchi su questioni riguardanti la forma e non la sostanza.
Oggi giorno è molto facile fare della grafica carina, costa di meno rispetto ad assumere gente che ti inventi una storia con le palle oppure che ti inventi un sistema giocabile. Poi quando si hanno risorse in abbondanza allora ecco che le due cose coincidono, ma si tratta di casi quantomai rari sia su console portatili sia sulle console next gen... I giochi belli graficamente e con storia o giocabilità notevole sono pochi...
Poi che su ds esca roba per casual gamers questo è un altro discorso.
Quindi finitela con sta storia della grafica e del peso, perchè un gioco è bello a prescindere da tutto questo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 14 August 2008 - 13:20
Messaggio #20

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



mi spiace Arima che te la sia presa, ma davvero il tuo commento è fuori luogo in QUESTO thread.

poi non discuto sull'andamento dei giochi del Ds, onestamente non mi interessa.
quello che mi interessa è avere bei giochi (o "giochini" se è meno fastidioso) con cui divertirmi... sia che occupino pochi Kb, che parecchi Gb... ed io ne trovo parecchi in giro, sia per Ds, che per altri sistemi (360 su tutte nell'ultimo periodo).

poi, sempre se ti riferisci a me, l'esempio di ps3 l'ho fatto solo per "estremizzare" il concetto del mio post, mai detto che son parole tue.

infine: se non conosci l'originale (ed è evidente che è così poichè non ti sarebbe davvero mai venuta in mente una frase del genere) ti consiglio di reperirlo al più presto, perchè a 27 anni non è troppo tardi per dire "accidenti, cosa mi son perso!".

per il resto quoto D_Chan.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 16:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.