![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io smetterei quasi di mettela in home sta roba.....
non so forse creando una sezione "altri dump...." -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, l'ideale sarebbe far si che giochi di questo tipo non occupino "spazio" nella home, visto che pubblicandoli prendono il posto di news uscite prima ma più importanti.
Spettro c'è da considerare il fatto che magari qualcuno potrebbe essere interessato a questa "roba" come la chiamate voi. Inoltre chi può dire cosa è buono e cosa non lo è? Il Sintetizzatore (o quello che è) ha non so quante pagine di commenti... -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
In effetti è un gioco che potrebbe suscitare interesse nella massa, mai discriminare solo per le apparenze
Hai proprio ragione Forest, in effetti io che sono solo l'87 del tuo nick non posso che approvare quanto dici Ovvio ovvio caro ottantasette, l'importante secondo me (e a questo punto anche secondo te) è che lo sviluppo di un gioco porterà sempre una schiera di fan e di ribelli oddio veramente questo gioco fa proprio cagare eh..siete matti a pensare il contrario e tu chi cazz saresti? Già :S non devo certo delle spiegazioni a voi, sciocchi. Chiamatemi "shiny guy" shiny sto par di palle..i tuoi pareri puoi anche tenerteli per te imho Ehi imho cosa? Ti ricordo che sei solo la parte finale del mio nick, come osi avere un parere tutto tuo? Io non posso: ho una maschera in faccia senza buco per la bocca Lol sei il classico sfigato che non gioca ai puzzle game solo perché non ha un cervello Wewe vacci piano, è solo un po' timido il ragazzo ![]() ![]() Non ti sembra di esagerare? Già >_> Branco di idioti, lo vogliamo chiudere questo reply? Così non ci sale il post count, idioti Eek ha ragione lui..non so chi sia ma ha ragione!! Ok dai, allora è deciso! Alla prossima -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
veramente a me interessa parecchio.
Uso il DS esclusivamente per questo tipo di applicazioni ultimamente.. e stavo proprio cercando qualcosa per gli yojijukugo ed i proverbi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Boh la mia era solo una pensata che ho proposto,abbiamo la home piena di sti applicativi\educativi\boh in jap con 0 commenti(e ve lo dice uno a cui la roba jap piace anche), cmq era per dire.
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla prossima Uao, c'è già uno che ti prende in giro! Veramente prende in giro te, io sono la doppia personalità... E ho l'impressione che questa discussione finirà male Ha cominciato lui! Tornando in topic, secondo me bisognerebbe dire semplicemente cosa fanno questi software. Ok, si tratta di un trainer, ma un trainer di che? Per imparare l'inglese? Per imparare a guidare? Non lo devo comprare, ma la cosa m'interessa ugualmente! -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Uao, c'è già uno che ti prende in giro! Veramente prende in giro te, io sono la doppia personalità... E ho l'impressione che questa discussione finirà male Ha cominciato lui! Tornando in topic, secondo me bisognerebbe dire semplicemente cosa fanno questi software. Ok, si tratta di un trainer, ma un trainer di che? Per imparare l'inglese? Per imparare a guidare? Non lo devo comprare, ma la cosa m'interessa ugualmente! Ma no, a volte Forest ha questi sdoppiamenti! Morirete tutti! Id, quante volte ti ho detto di non apparire così di sorpresa?Maleducato! ![]() Ah Ah...conquisterò il mondo e vi ucciderò tutti! Id, smettila!Ti ho già detto che il mondo non lo conquistiamo, non ho voglia di alzarmi presto domattina! Piuttosto, sai qualcosa su questo software? Sembrerebbe un Kanji training...mi sarà utile per distribuire la mia propaganda attraverso i manifesti recanti la scritta "Id vi Guarda!" in Giappone...AH AH Ah! Ecco, lo sapevo che non dovevo farti leggere 1984 disgraziato!Ora, io sono la personalità daominante, ergo comando io e quindi ti ordino di andarti a rintanare nell'angolo più buio del nostro Io! ![]() Grrr...tornerò e ti ucciderò, poi conquisterò il mondo e...ucciderò tutti dopo averli plasmati nella mia dottrina, AHAHAHAHAHAHAH!!!! Chiedo scusa, è il mio Id malvagio, ho provato ad insegnarli l'educazione ma è talmente egocentrico da voler solo realizzare le sue folli ambizioni... Comunque, tu "Spettrodellapappardella&alcinghiale", mi siete simpatici, almeno siete originali! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Tornando in topic, secondo me bisognerebbe dire semplicemente cosa fanno questi software. Ok, si tratta di un trainer, ma un trainer di che? Per imparare l'inglese? Per imparare a guidare? Non lo devo comprare, ma la cosa m'interessa ugualmente! come ho scritto sopra si tratta di quiz sugli yojijukugo (compund composti da 4 kanji) e proverbi (che spesso sono sotto forma di yojijukugo) In più ci dovrebbero essere delle sezioni dedicate alle varie spiegazioni ![]() Ancora non ho avuto modo di provarlo però.. non appena riesco a provarlo magari butto giù 2 righe per chi fosse interessato. Però capisci anche tu che un newser non può sempre sapere tutto circa un gioco.. specie se il gioco in questione è qualcosa di cosi particolare. Insomma.. chi è interessato (come me ad esempio) poi il modo per approfondire il discorso lo trova ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come ho scritto sopra si tratta di quiz sugli yojijukugo (compund composti da 4 kanji) e proverbi (che spesso sono sotto forma di yojijukugo) In più ci dovrebbero essere delle sezioni dedicate alle varie spiegazioni ![]() Ancora non ho avuto modo di provarlo però.. non appena riesco a provarlo magari butto giù 2 righe per chi fosse interessato. Però capisci anche tu che un newser non può sempre sapere tutto circa un gioco.. specie se il gioco in questione è qualcosa di cosi particolare. Insomma.. chi è interessato (come me ad esempio) poi il modo per approfondire il discorso lo trova ![]() Piantatela di prendermi in giro, non sono io, sono le voci, SONO LE VOCIIIIII @Onim: qui non si pretende nulla, fate già un ottimo lavoro! Però a volte è brutto vedere un gioco come questo e non sapere di che parla. Poi se si chiede ad ogni post che tipo di gioco è va a finire che gli altri cominciano a dire che vuoi aumentare i post! Ah, fra parentesi, giusto per evitare che arrivi un'evrain e ci eviri tutti con 'sta discussione del doppio. Ishan lo fa da otto anni su tutti i forum e anche su msn... Potremmo chiuderla qui e rimandare lo sfottimento? -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:21 |