![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci stiamo giocando io e mia figlia ma siamo bloccate al nono mese, quando deve arrivare al box e cercare di arrampicarsi da solo e mettersi in piedi...!
Come si fa? Qualcuno c'è riuscito?? Grazie!! edit. nuovo problema: sulla spugna x fare il bagnetto appare un "!" ed è impissibile andare avanti... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 19:03 Utente Nr.: 23.432 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE nuovo problema: sulla spugna x fare il bagnetto appare un "!" ed è impossibile andare avanti... ![]() la bambina è agitata, bisogna accarezzare la faccia, il corpo fino a quando non sorride; il punto esclamativo sparisce Problema: al sesto mese, come fare afferrare l'oggetto o giocattolo dal baule alla bambina? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la bambina è agitata, bisogna accarezzare la faccia, il corpo fino a quando non sorride; il punto esclamativo sparisce Problema: al sesto mese, come fare afferrare l'oggetto o giocattolo dal baule alla bambina? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora sono al 12 mese, tutto bene!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 19:03 Utente Nr.: 23.432 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la soluzione, ora siamo arrivati al 9 mese ...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
siamo al 13° mese e bloccati a vista rapida.
come possiamo fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « La cosa brutta è che al 14 mese finisce il gioco ![]() Molto molto carino ed emozionante, ma non vale la spesa x quanto può durare!!! ![]() Si ricomincia da capo scegliendo stavolta maschietto o femminuccia! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
No doppi post, comunque domani forse mi prendo il gioco pure io
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
[OT] Questo diventa il thread ufficiale del gioco.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
[OT] Questo diventa il thread ufficiale del gioco. ![]() e sarebbe anche meglio se le soluzioni venissero scritte in spoiler -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e sarebbe anche meglio se le soluzioni venissero scritte in spoiler hai perfettamente ragione. ho editato e spoilerato le soluzioni!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 17:57 Utente Nr.: 29.644 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, io ho un problema al 6 mese. non riesco a far girare la bambina verso un suono. muovo il sonaglino o a destra o sinistra o anke di fronte ma niente....son riuscita a far prendere l'oggetto, mi manca solo questo.,..come posso fare?
grazie a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,sono rimasta bloccata al sesto mese,nn riesco a far afferrare il giocattolo al bambino,come devo fare?
Come giocattoli ho la pallina colorata e il cubo giallo.aiuto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve,sono rimasta bloccata al sesto mese,nn riesco a far afferrare il giocattolo al bambino,come devo fare? Come giocattoli ho la pallina colorata e il cubo giallo.aiuto la risposta la trovi poco più su spoilerata ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 5 November 2007 - 14:51 Utente Nr.: 22.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la risposta la trovi poco più su spoilerata ![]() Si l'ho letta,ma nn riesco forse sbaglio qualcosa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 31 December 2007 - 14:31 Da: cremona Utente Nr.: 24.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 24 August 2008 - 16:14 Utente Nr.: 30.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ho iniziato da poco a giocare a my baby-girl e mi sono già bloccata...
Sono al terzo mese e non riesco a far sedere la mia bimba, provo ad afferrarla sotto le braccia e ad alzarla ma resta coricata, qualcuno mi può aiutare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, ho iniziato da poco a giocare a my baby-girl e mi sono già bloccata... Sono al terzo mese e non riesco a far sedere la mia bimba, provo ad afferrarla sotto le braccia e ad alzarla ma resta coricata, qualcuno mi può aiutare?? al terzo mese nessun bambino riesce ancora a stare seduto...nemmeno in un gioco!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci stiamo giocando io e mia figlia ma siamo bloccate al nono mese, quando deve arrivare al box e cercare di arrampicarsi da solo e mettersi in piedi...! Come si fa? Qualcuno c'è riuscito?? Grazie!! edit. nuovo problema: sulla spugna x fare il bagnetto appare un "!" ed è impissibile andare avanti... ![]() come hai fatto per il nono mese? -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come hai fatto per il nono mese? la tappa del nono mese è stata la + difficile.... in effetti non bisogna fare niente di particolare. Facevo gattonare il baby fino alla culla a sin (quando ci arrivava... spesso e volentieri c'era sempre un bagnetto o una pappa di messo...) poi, quando si sedeva, facevo tante coccole! All'improvviso si alzava e si teneva da sola alla cula... Ci sono riuscita dopo almeno 4 giorni di tentativi!!!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:31 |