IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
39 Pagine V  « < 36 37 38 39 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] GTA Chinatown Wars, Domande e Risposte
cicho96
messaggio Saturday 18 April 2009 - 13:30
Messaggio #741

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: massa-carrara
Utente Nr.: 35.946
Feedback: 0 (0%)

wow.....
io a 6 stelle ti ci arrivo in 5 minuti pinch.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
ufo999
messaggio Saturday 18 April 2009 - 14:04
Messaggio #742

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

anche io faccio un po' fatica ad aumentare le stelle. ma lo fate solo guidando e sparando o scendete pure dall'auto?

CITAZIONE (~Zelda™ @ Monday 13 April 2009 - 15:16) *
Raga cosa posso fare oltre alle missioni ?? (Gioco su una R4 grazie a un trucco xD e anche all' YS Menù)

evitare magari di fare certi commenti inutili e rischiosi biggrin.gif

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
Aurelio
messaggio Saturday 18 April 2009 - 16:11
Messaggio #743

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

Io per salire di stelle non ci metto molto: inizio rubando una macchina veloce e invece di accellerare premo Y+B in modo da riscaldare le gomme e, appena un poliziotto si avvicina, lascio Y in modo da bruciare il poliziotto e aumentare il livello di ricercato. Continuo così per un varie volte in modo da arrivare a 5 o 6 stelle.

+Quote Post
cicho96
messaggio Saturday 18 April 2009 - 16:14
Messaggio #744

Special User
Gruppo icone

Da: massa-carrara
Utente Nr.: 35.946

io faccio quasi come aurelio solo che io oltre ad dare fuoco ai poliziotti scendo dalla macchina e prendo a bazokate qualsiasi cosa che si muove, pinch.gif nel giro di 3-4 minuti (anche prima) si arriva a 6 stelle!!!!

--------------------

+Quote Post
Alexander Doom
messaggio Monday 20 April 2009 - 20:55
Messaggio #745

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.531
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343

Raga, ho una domanda per tutti voi. Io e altri due stiamo discutendo su un fatto. Secondo voi, ler persone sono 2d o 3d? (io ho risposto 3d gli altri 2d)
Attendo risposte biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
morriscorpio
messaggio Monday 20 April 2009 - 21:01
Messaggio #746

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 25.750
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (klimby @ Saturday 18 April 2009 - 14:06) *
Forse se Huang esce dal ds, va in un aereoporto iraqeno e devia un volo per farlo atterrare sulla casa bianca ...

eek.gif ti giuro appena ho letto ho avuto un flash in mente e ho visto uscire (sempre nella mia mente) huang dal ds e fare ciò che hai detto tu, il tutto con sotto la musichetta di chinatown wars haha

CITAZIONE (Alexander Doom @ Monday 20 April 2009 - 21:55) *
Raga, ho una domanda per tutti voi. Io e altri due stiamo discutendo su un fatto. Secondo voi, ler persone sono 2d o 3d? (io ho risposto 3d gli altri 2d)
Attendo risposte biggrin.gif

3D

cmq ragazzi voledo chiedere due cose, le posizioni delle telecamere, si sanno c'è tipo uan mappa che le mostri? e poi volevo, cosa più importante, sapere cosa sono quei punti con delle linee trasparenti in certi luoghi che si muovono, tipo punto di salvataggio (come stile dico per rendere l'idea) che quando ci monto sopra non succede nada? ohmy.gif All'inizio avevo pensato al ripara auto ma così non è ohmy.gif

--------------------
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;)

+Quote Post
Gid
messaggio Monday 20 April 2009 - 21:05
Messaggio #747

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (morriscorpio @ Monday 20 April 2009 - 22:01) *
cmq ragazzi voledo chiedere due cose, le posizioni delle telecamere, si sanno c'è tipo uan mappa che le mostri? e poi volevo, cosa più importante, sapere cosa sono quei punti con delle linee trasparenti in certi luoghi che si muovono, tipo punto di salvataggio (come stile dico per rendere l'idea) che quando ci monto sopra non succede nada? ohmy.gif All'inizio avevo pensato al ripara auto ma così non è ohmy.gif

Allora, per le telecamere c'e' quest'ottima mappa di Gamefaqs, dove trovi anche molte altre cose oltre alle camere. ;P
Per quanto riguarda quei piccoli "vortici blu", sono i punti in cui e' possibile trovare due statue, i Leoni di Fo, una volta terminato il gioco. Tra tutti quei punti ne verranno infatti scelti 2 (casualmente) dove potrai trovare e raccogliere i leoni per sbloccare via Wi-fi le due missioni secondarie di Xin. tongue.gif

Edit: Mah, i pedoni son sempre 3D.

--------------------

+Quote Post
miticludus
messaggio Monday 20 April 2009 - 21:13
Messaggio #748

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.616

ma si vede lontano 2 kilometri che sono in 2D!! si vede che sono sprite!.. per farvi un esempio le persone non hanno veramente un arma anche se vi sparano (tranne le pistole) e poi il DS non riuscrirebbe a calcolare piu di 4 persone per volta se fossero in 3d! le macchine non ce ne sono piu di 4/5 su schermo

+Quote Post
Alexander Doom
messaggio Monday 20 April 2009 - 21:16
Messaggio #749

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343

CITAZIONE (miticludus @ Monday 20 April 2009 - 22:13) *
ma si vede lontano 2 kilometri che sono in 2D!! si vede che sono sprite!.. per farvi un esempio le persone non hanno veramente un arma anche se vi sparano (tranne le pistole) e poi il DS non riuscrirebbe a calcolare piu di 4 persone per volta se fossero in 3d! le macchine non ce ne sono piu di 4/5 su scermo

Asd, sono in 3d. guarda quando hanno il minigun, il lancia razzi ecc. Vero quando hanno la mitragliatrice (intendo uzi e smg) non si vedono ma per il resto hanno TUTTE le armi. biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
schark93
messaggio Friday 1 May 2009 - 11:31
Messaggio #750

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: sassari
Utente Nr.: 22.604
Feedback: 3 (100%)

Rock star ci mette a disposizione una nuov vettura (Bulletproof Hellenbach).Per ottenerla basta iscriversi al Rockstar Social Club entro il 7 Maggio, inserite qui il vostro codice amico ottenuto nel gioco e avviate la sincronizzazione dei dati mentre siete connessi alla Wi-Fi Connection. Al quel punto troverete il veicolo presso il venditore d'auto a Boabo.
La macchina sarà disponibile solo fino al 7 Maggio!

--------------------

+Quote Post
Lorisius
messaggio Saturday 2 May 2009 - 13:23
Messaggio #751

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.860

CITAZIONE (schark93 @ Friday 1 May 2009 - 12:31) *
Rock star ci mette a disposizione una nuov vettura (Bulletproof Hellenbach).Per ottenerla basta iscriversi al Rockstar Social Club entro il 7 Maggio, inserite qui il vostro codice amico ottenuto nel gioco e avviate la sincronizzazione dei dati mentre siete connessi alla Wi-Fi Connection. Al quel punto troverete il veicolo presso il venditore d'auto a Boabo.
La macchina sarà disponibile solo fino al 7 Maggio!

Grazie per la notizia, ho appena scaricato la macchina! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Dez
messaggio Monday 25 May 2009 - 17:21
Messaggio #752

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 4.344
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3DS: 5412-9877-9932
Nintendo Network ID:
I-CHiiKi

CITAZIONE (DISPERATO @ Saturday 18 April 2009 - 13:00) *
Raga sapete quando si arriva a 6 stelle di ricercato? eek.gif

Prova magari con questi codici da inserire durante il gioco.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

L,L,R,Y,Y,X,X,R - Aumenta il livello ricercato (il mio cheat preferito)
R,X,X,Y,Y,R,L,L - Diminuisce il livello ricercato
L,L,R,B,B,A,A,R - Armatura o il giubotto antiproiettili non ricordo bene
L,L,R,A,A,B,B,R - Ripristina la salute
L,R,X,Y,A,B,SU,GIU - Explosive pistol round (???mai provato)
Su,Giu,Sinistra,Destra,X,Y,L,R - Nuvoloso
Su,Giu,Sinistra,Destra,B,Y,R,L - Uragano
Su,Giu,Sinistra,Destra,A,X,R,L - Temporale
Su,Giu,Sinistra,Destra,Y,A,L,R - Pioggia
Su,Giu,Sinistra,Destra,A,B,L,R - Sole
R,Su,B,Giu,Sinistra,R,B,Destra - Ammunation pack armi 1
R,Su,A,Giu,Sinistra,R,A,Destra - Ammunation pack armi 2
R,Su,Y,Giu,Sinistra,R,Y,Destra - Ammunation pack armi 3
R,Su,X,Giu,Sinistra,R,X,Destra - Ammunation pack armi 4

Spero di essere stato d'aiuto; la fonte di questi codici è GI.

+Quote Post
60661_F4810
messaggio Wednesday 17 June 2009 - 08:53
Messaggio #753

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Montebelluna - TREVISO
Utente Nr.: 13.478

Sto cercando di completare al 100% il gioco e mi sono piantato...
Finora ho usato questa mappa solo che sono arrivato solo al 94 e rotti.
Mi chiedevo se qualcuno puoi dirmi quanti "tu guida, io sparo" e quanti negozi "gratta e vinci" ci sono; non sono presenti sulla mappa e tutto il resto l'ho già trovato (acrobazie, telecamere, spacciatori..).
Nella lavagna dentro l'appartamento ci sono le foto di tutti i "boss", nella zona in basso a sinistra ho una casella vuota...c'é solo una stella disegnata...
Grazie a tutti sin da subito.

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 17 June 2009 - 09:02
Messaggio #754

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Quella mappa fa abbastanza schifo. XD
Comunque, i gratta e vinci non sono contati nel 100% (che ho comunque raggiunto), quindi non so' aiutarti. Per il "tu guida, io sparo" a che ti riferisci? Se parli delle missioncine che prendi quando sali nelle macchine dove tu guidi e l'omino sopra spara alle macchine delle altre bande, ce ne sono 5. Ti dico anche le zone:
CITAZIONE
Industrial
Willis
Beechwood City
Purgatory
Suffolk

Per la foto di chi ti da' le missioni, quello e' Xin, sbloccabile dopo aver preso i due leoni d'oro. Questi 2 li puoi trovare in uno dei "vortici" che vedi in giro per la citta' (sono messi assolutamente in modo casuale) una volta finito il gioco. Una volta trovati e presi, devi collegarti al Social Club Rockstar e scaricare il pacchetto. Comunque mi pare che mentre i due leoni d'oro servano per il 100% (sono tipo uno 0.2%), le missioni di Xin no.

Ti avverto che per il 100% devi prendere anche tutte le medaglie eh. pinch.gif

--------------------

+Quote Post
60661_F4810
messaggio Wednesday 17 June 2009 - 09:45
Messaggio #755

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Wednesday 17 June 2009 - 10:02) *

Grazie mille. Le medaglie tutte d'oro? Ieri sera ho preso una medaglia d'oro al posto di una di bronzo e la percentuale non é aumentata. Ci sono delle violenze tipo quelle con il fucile a pompa che sono impossibili...

I "tu guida, io sparo" sono inserite nel GPS insieme alle violenze, sono alla fine senza la descrizione dell'arma da utilizzare.

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)

+Quote Post
Gid
messaggio Wednesday 17 June 2009 - 09:49
Messaggio #756

Cool cool cool.
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

Allora si', sono quelle 5 di cui ti ho segnato anche i luoghi. Ti consiglio comunque, per superarle, di cercare di far respawnare le macchine delle altre gang lungo autostrade o robe simili, visto che e' piu' facile fare combo. E' questione anche di fortuna. XD

Per le medaglie: no, mi pare possano essere anche di bronzo, basta che tu ne prenda una per ogni gara/violenza/eccetera. Io le presi tutte d'oro, ma quello e' solo a tua discrezione! xD

--------------------

+Quote Post
60661_F4810
messaggio Wednesday 17 June 2009 - 10:01
Messaggio #757

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Gid @ Wednesday 17 June 2009 - 10:49) *
Allora si', sono quelle 5 di cui ti ho segnato anche i luoghi. Ti consiglio comunque, per superarle, di cercare di far respawnare le macchine delle altre gang lungo autostrade o robe simili, visto che e' piu' facile fare combo. E' questione anche di fortuna. XD

Il problema principale é quando mi affiancano il socio: spara a caso e mi fa perdere punti uccidendo quelli che io riduco in fin di vita.
Cmq ho notato che facendo un paio di combo da 15 per ogni missione non hai tanti problemi a prendere la medaglia d'oro.
Grazie per tutti i consigli; mi sa che dovrò riprendere in mano tutto.

--------------------

+Quote Post
Alexander Doom
messaggio Wednesday 17 June 2009 - 10:01
Messaggio #758

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343

CITAZIONE (Gid @ Wednesday 17 June 2009 - 10:02) *
Quella mappa fa abbastanza schifo. XD
Comunque, i gratta e vinci non sono contati nel 100% (che ho comunque raggiunto), quindi non so' aiutarti. Per il "tu guida, io sparo" a che ti riferisci? Se parli delle missioncine che prendi quando sali nelle macchine dove tu guidi e l'omino sopra spara alle macchine delle altre bande, ce ne sono 5. Ti dico anche le zone:

Per la foto di chi ti da' le missioni, quello e' Xin, sbloccabile dopo aver preso i due leoni d'oro. Questi 2 li puoi trovare in uno dei "vortici" che vedi in giro per la citta' (sono messi assolutamente in modo casuale) una volta finito il gioco. Una volta trovati e presi, devi collegarti al Social Club Rockstar e scaricare il pacchetto. Comunque mi pare che mentre i due leoni d'oro servano per il 100% (sono tipo uno 0.2%), le missioni di Xin no.

Meno male, perché io non posso collegarmi a rockstargames. I leoni d'oro li ho trovati, e con grande fortuna. Poi tutte le cose che faccio in cui si vincono medaglie le sto facendo tutte d'oro. Apparte 10, che ne ho fatte 5 d'argento e 5 di bronzo :\
Per il resto, io non sto usando alcuna guida naughty.gif e spero di finirlo anch'io al 100 %

--------------------

+Quote Post
60661_F4810
messaggio Thursday 18 June 2009 - 16:59
Messaggio #759

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Non ho visto queste 2 mappe più aggiornate nei topic precedenti, sono sempre da gamefaqs:
mappa case, violenze, eventi, acrobazie.....
mappa armi, energia.....

Sono andato dal rivenditore d'auto, mi mancano da sbloccare il fuoristrada-suv antiproiettile e un'auto da corsa gialla... Qualcuno ha qualche consiglio?!?

--------------------

+Quote Post
-DjGG-
messaggio Saturday 5 September 2009 - 16:59
Messaggio #760

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Le risaie
Utente Nr.: 25.206

Codice Amico 3DS:
Non comprerò il 3DS
Nintendo Network ID:
DjGG82

Di questo gioco sono rimasto molto stupito sin dal primo momento che l'ho visto girare su ciò che ai suoi tempi ho definito scherzosamente una calcolatrice, apprezzando la grafica e la sceneggiatura che secondo me ti tira molto dentro alla storia... qualche minuto fa, andando a leggere il mio solito sito dove si parla di giochi della PSP ho letto un articolo riguardo a GTA CHINATOWN WARS per PSP... che ne pensate?

Qui ci sono alcune immagini: http://images.google.it/images?hl=it&s...mp;aq=f&oq=

Secondo me anche questa volta la Rockstar ha fatto centro! L'unica cosa che mi lascia molto curioso è: "Chissà che minigiochi ci saranno?"... voi non vi siete mai divertiti con i gratta e vinci a GTA CW per DS?

--------------------

-DjGG- is on SoundCloud

...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io!

+Quote Post

39 Pagine V  « < 36 37 38 39 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.