![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Un altro naruto per ds ![]() ![]() ![]() a presto enjoy!! -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma è il primo gioco per ds ispirato a naruto shippuden o ne esistono altri??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellissimo!! lo aspettavo da mesi!! evvai il continuo!! finalmente!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma è il primo gioco per ds ispirato a naruto shippuden o ne esistono altri?? ce ne sono 4 di naruto shippuuden per ds ke sono: 1)Naruto Shippuuden: Saikyou Ninja Daikesshuu 5 2)Naruto Shippuuden: Dairansen! Kage Bunshin Emaki 3)Naruto Shippuuden: Shinobi Retsuden 2 4)Naruto Shippuuden: Saikyou Ninja Daikesshuu - Gekitou! Naruto vs. Sasuke (questo) ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 22:00 Utente Nr.: 26.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qual'è quello di lotta e basta? ovvero un picchiaduro?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
shinobi retsuden 2(con i personaggi dello shippuden) e naruto shinobi retsuden(con i personaggi di naruto 1°serie)
-------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mah è tipo quello su GBA?
E' giocabile in jap? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh, se è come naruto shippuuden: saikyou ninja daikesshu 5 (un gioco fantastico, nessun gioco della serie di shippuuden, per ds ovviamente, è stimolante tanto quello, l'unica pecca: 5 personaggi per la storia normale, tantissimi personaggi di supporto e gli stessi di supporto più anche l'akatsuki per il wi-fi). sapete per caso se c'è già su play asia? vorrei vedere se mi devo ricredere riguardo al 5...
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo c'è già su play asia. cmq se è come il 5 è da prendere.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
evvai , finalmente un'altro naruto !!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo c'è già su play asia. cmq se è come il 5 è da prendere. è identico al 5, l'unica cosa ke cambia è la storia, e gli sprites dei personaggi sono più piccoli di dimensione.... enjoy!! -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più piccoli? QUANTO più piccoli??? *suda freddo*
EDIT: AAAARRRRGHHHH! Ho appena visto le immagini! me quello non è naruto: è una formica con la parrucca! dio santissimo! quanta memoria occupava fare degli sprites un peletto più grandi?! devo rivisitare la mia idea di play-asia...*sigh* -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più piccoli? QUANTO più piccoli??? *suda freddo* EDIT: AAAARRRRGHHHH! Ho appena visto le immagini! me quello non è naruto: è una formica con la parrucca! dio santissimo! quanta memoria occupava fare degli sprites un peletto più grandi?! devo rivisitare la mia idea di play-asia...*sigh* ![]() ![]() ![]() enjoy!! (di meno ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 22:04 Utente Nr.: 7.292 Feedback: 0 (0%) ![]() FakeShadow ![]() |
mi ispirava ma i personaggi cosi piccini mi hanno un pò perdere la voglia di giocarlo
![]() -------------------- My collection
Le mie console(lista in continua espansione!!!): Super Nintendo, Nintendo 64, Gamecube, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Gameboy Advance, Gameboy Advance sp Famicom Edition, Gameboy Micro, Nintendo ds lite, Nintendo dsi Pokemon Black Edition, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 3DS Gundam SD Generation 3D Premium Box, New 3DS Ambassador Edition, Ps2 Slim, Ps3 Slim, Ps4, Xbox, Xbox 360 S, Xbox One, Dreamcast, Swancrystal, Saturn White JAP, Saturn Pal, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Master System II, Psp Crisis Core Edition, PS Vita . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno sa quando uscirà naruto shinobi retsuden 3?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quel che ho visto in giro, e' la solita m*****a...
che bello tornare a picchiare pipistrelli lupi, (addirittura orsi °o°), ninja del suono e acqua paranormale che si muove da sola °ç° Shinobi Retsuden 3, vieni a noi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno sa quando uscirà naruto shinobi retsuden 3? bhè contando ke ora in jap stanno facendo i filler dello shippuuden....penso ke il gioco uscirà quando la storia va avanti.....quindi tra qualke mese penso.....aspettiamo cmq..... enjoy!! -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tra qualche mese?! alla faccia dall'ottimismo! certo, piacerebbe a tutti vedere hidan e kakuzu in shinobi retsuden (sono i due che secondo me hanno i jutsu più spettacolari dell'akatsuki)
però, c'è qualcuno che l'ha ordinato? magari ci potrebbe dire come realmente è! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:15 |