![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
BELLISSIMO!!!!! la versione per PC mela sono finita si e no 10 volte, troppo carino, una specie di ZOO KEEPER per chi non lo sapesse
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
BELLISSIMO!!!!! la versione per PC mela sono finita si e no 10 volte, troppo carino, una specie di ZOO KEEPER per chi non lo sapesse ZOOKEEPER..gioco molto sottovalutato ma bellissimo.. ![]() Dovrò provare anche questo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 21:20 Da: Acqui Terme AL Utente Nr.: 11.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok...Ok... sarà anche un bel gioco ma se convertono tutti i simil game che troviamo già sul pc dove va a finire la creatività degli sviluppatori di giochi per DS?......in ferie anche quella?
![]() -------------------- No vote SckIzzo for president!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non assomiglia anche a Bejeweled? Non vorrei sbagliarmi da dalla cover sembra proprio quel gioco (non so se poi è anche chiamato Zookeeper xD)
Beh se iniziano a portare giochi per PC sul DS (e spero che ne portino alcuni perchè il touch screen si abbina PERFETTAMENTE con alcuni giochi tipo Rocket Mania, Alchemy ma anche Tiptop xD) non si può che esserne contenti ![]() Certo, se poi rifilano LO STESSO GIOCO con 5 nomi diversi, allora si che mi inca...volo (vedi Zookeeper... ma aspetta, io lo conoscevo come Bejeweled! E poi dicono che Paris Hilton Diamond Quest è sempre il solito gioco -.-) xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Ok...Ok... sarà anche un bel gioco ma se convertono tutti i simil game che troviamo già sul pc dove va a finire la creatività degli sviluppatori di giochi per DS?......in ferie anche quella? ![]() Ma che ti importa scusa? ![]() ![]() Comunque più il gioco che ci si avvicina di più, vedendo le immagini, è Jewel Quest, sembra identico ma con scenari diversi -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non assomiglia anche a Bejeweled? Non vorrei sbagliarmi da dalla cover sembra proprio quel gioco (non so se poi è anche chiamato Zookeeper xD) Beh se iniziano a portare giochi per PC sul DS (e spero che ne portino alcuni perchè il touch screen si abbina PERFETTAMENTE con alcuni giochi tipo Rocket Mania, Alchemy ma anche Tiptop xD) non si può che esserne contenti ![]() OT magari li importassero per ds ![]() io 3/4 anni fa ho comprato dal sito shockwave.com dei pacchetti con 3 giochi l'uno a 18 dollari a pacchetto ... (tra cui bejeweled, tip top, alchemy) tornando OT bisogna capire quanto faranno pagare un gioco così....se devo spendere 40 euro per un singolo gioco x ds come questo, che esiste da anni e si trova da giocare on line gratis (lo stesso sito shockwave.com ti fa giocare on line gratis....) allora non so quanto ne valga la pena anche se sul ds ha il controllo touch in più. E' lo stesso discorso che si faceva per zuma e simili ![]() -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:09 |