![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 17:23 Utente Nr.: 28.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ottimo forum, sono nuovo di questa consol, ho comprato la r4 messo tutti i file come descritto nel forum, ma quando la accendo mi appare la schermata loading e non va più via.
come posso fare? fosse la scheda che non và? grazie aspetto impazziente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ottimo forum, sono nuovo di questa consol, ho comprato la r4 messo tutti i file come descritto nel forum, ma quando la accendo mi appare la schermata loading e non va più via. come posso fare? fosse la scheda che non và? grazie aspetto impazziente http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42...mp;#entry678892 la sezione giusta sarebbe questa, c'è il thread ufficiale per la R4...cmq...che firmware della card hai scaricato? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se usavi il tasto cerca trovavi questo topic:clicca qui
Il topic ufficilae dove porre le domande sulla r4 EDIT:preceduto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
cmq togli e rimetti sd e r4, magari c'è un po' di zozzo tra i circuiti, a me capita 1 volta al mese quando aggiorno i contenuti dell'sd
-------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 28 June 2008 - 17:23 Utente Nr.: 28.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho il carnel 1.18
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq togli e rimetti sd e r4, magari c'è un po' di zozzo tra i circuiti, a me capita 1 volta al mese quando aggiorno i contenuti dell'sd ho il carnel 1.18 grazie quando l'ho aquistata e istallato tutti i file nella r4, e inserita nel ds con il gioco jndiana jones lego andava bene, poi quando lo tolta per aggiungere più file mi rimane la schermata loading, la schedina è una integral adapter, non è che il ds si è rovinato? aspetto vostra risposta grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando l'ho aquistata e istallato tutti i file nella r4, e inserita nel ds con il gioco jndiana jones lego andava bene, poi quando lo tolta per aggiungere più file mi rimane la schermata loading, la schedina è una integral adapter, non è che il ds si è rovinato? aspetto vostra risposta grazie prova a riformattarla...cmq in teoria non dovrebbe avere nessun problema con nessuna marca di SD la R4, ma quella marca non l'ho mai sentita...protrebbe essere il caso estremo della SD ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando l'ho aquistata e istallato tutti i file nella r4, e inserita nel ds con il gioco jndiana jones lego andava bene, poi quando lo tolta per aggiungere più file mi rimane la schermata loading, la schedina è una integral adapter, non è che il ds si è rovinato? aspetto vostra risposta grazie oppure prova la formattura a basso livello e poi fammi sapere -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se la formattatura in qualsiasi formato non risolve nulla, prova un'altra microsd! Se non funziona allora è la R4 che ha qualche problema... Hai provato pulire lo slot delle microsd? Dacci una soffiata, magari c'è polvere...
edit: la microsd è questa http://www.integralmemory.com/archimages/I...ers-Blister.jpg ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Hai provato a soffiare nell'appalto microsd dell'R4?? Se no prova cosi, a me ha fdunzionato lol! comunque la prossima volta posta nell'official dell'R4 grazie ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho soffiato ho formattato ho cambiato la microsd ma nulla rimane in loading, con i giochi originali funziona con i bacup no. l'ho rispedita dove lo comperata speriamo che la cambiano.
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 07:36 Utente Nr.: 28.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me succede la stessa identica cosa. Schermo nero con la scritta Loading...
La cosa strana è che ho preso due R4 e ad entrambe fa la stessa cosa...anche provando con un altra SD ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
viste le tue dichiarazioni nell'altro thread, quali bollino 2gb sul retro e la mancanza di scritte sul chip, mi sa tanto che ti sei beccato un card clone e pure difettosa: chiedi un rimborso al negoziante.
Non sei l'unico ad avere problemi di questo tipo, come puoi leggere qui in giro, purtroppo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ultimissima cosa, prova a mettere il firmware non da R4ds.com ma prova a prenderlo da questo sito: http://www.ndslr4.com/
Anzi consiglerei di farlo tutti, non vorrei che fossero card clonate, e dopo aver scoperto questo sito è il sito del clone della r4. Fate delle prove e fateci sapere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel sito che dai tu sembra che l'r4 abbia anche il supporto alle sdhc 0_0
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
nel sito che dai tu sembra che l'r4 abbia anche il supporto alle sdhc 0_0 Quel sito è il sito di uno dei tanto nominati "cloni" della R4, se avete una r4 clonata non vi andra con il firmware originale scaricato da r4ds.com, ma vi andra con quello che scaricherete da http://www.ndslr4.com/ . Quel clone chiamato "r4 V3" presenta persino il supporto delle Sdhc ha anche un aggiornamento in più (1.19) rispetto al clonato. Quindi se non vi va con il firmware scaricato dal sito ufficiale e originale (r4ds.com) provate con il sito del clone della r4 http://www.ndslr4.com/ . In quel caso però la vostra R4 non è quella originale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto con daviex.. soffia sulla micro sd e nel buchino della flash... l problema si risolve!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 07:36 Utente Nr.: 28.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quel sito è il sito di uno dei tanto nominati "cloni" della R4, se avete una r4 clonata non vi andra con il firmware originale scaricato da r4ds.com, ma vi andra con quello che scaricherete da http://www.ndslr4.com/ . Quel clone chiamato "r4 V3" presenta persino il supporto delle Sdhc ha anche un aggiornamento in più (1.19) rispetto al clonato. Quindi se non vi va con il firmware scaricato dal sito ufficiale e originale (r4ds.com) provate con il sito del clone della r4 http://www.ndslr4.com/ . In quel caso però la vostra R4 non è quella originale Ho provato ad inserire il firmware del sito ndslr4.com, ma niente da fare, appare sempre la solita schermata Loading... Adesso che ci faccio caso, sulla scatola esterna della R4...c'è il sito http://www.ndslr4.com @miticludus Ho pulito la R4, la microSD e lo slot per la Flash Card del DS...niente ![]() Inserisco R4 con la microSD...accendo il DS, schermata nera con la scritta Loading... Inserisco R4 senza la microSD...accendo il DS, schermata nera con la scritta Loading... ![]() Ma R4 la legge la microSD??? ...mal di testa... ![]() Quante probabilità ci sono di comprare due R4 entrambe guaste??? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mmm, se hai il carnel è normale che non vada, devi mettere il "kernel" XD (lol scusate), comunque credo che sia la micro sd, prova con un altra
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque adesso è sicuro che la tua è una R4 fake!!!
Quindi esistono anche in Italia, e non è quella vecchia con la memoria integrata |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:30 |