![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fiùùùù
Eccolo finalmente Da quanto tempo lo aspettavo ![]() Dopo aver visto le immagini sul sito della Nintendo sono rimasto stupito. Il primo non è niente male! Non appena lo finisco prendo questo -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fiùùùù Eccolo finalmente Da quanto tempo lo aspettavo ![]() Dopo aver visto le immagini sul sito della Nintendo sono rimasto stupito. Il primo non è niente male! Non appena lo finisco prendo questo a me le immagini piacicchiano...ma a vedere il gioco in sè, non mi pare sta gran avventura ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me le immagini piacicchiano...ma a vedere il gioco in sè, non mi pare sta gran avventura ![]() ![]() Harry Potter ho giocato solo il calice di fuoco... Mi è sembrato carino... L'ultimo non l'ho giocato ma dalle immagini a me sembra bello.. OT Eragon me lo consigliate come buon rpg? Su Gba mi è sembrato un bel RPG e su Ds dalle immagini sembra bellissimo... Ho anche vistoil film e mi è piaciuto.. Me lo consigliate? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda eragon su ds l'ho giocato ma mi ha deluso tantissimo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda eragon su ds l'ho giocato ma mi ha deluso tantissimo ![]() Ma insomma... Lette le recensioni si direbbe che anche nelle altre consolle.... Però da quel che vedo è in 3D...se i combattimenti sono a turni non è male. O almeno. Come ho già detto io me ne sono sempre fregato delle recenzioni... Vediamo intanto se riesco a trovare o questo o eragon poi vi faccio sapere. -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Multi 4 (ES, ENG, FRA, HOL)
Gran bel paese l'Italia.. -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nooo ma come...
Anche sta volta niente italiano? Ma perchè con LEGO indiana Jones in USA ha pure l'italiano..(anche Hulk) Mentre questo no? E va bene me lo gioco lo stesso. ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo che siamo nella comunità europea solo per far numero come Paese... EUR per cosa scrivono?? Perchè non fanno una coalizione Spagna, Portogallo, Austria, Germania, Olanda e Francia? Almeno invece che relase EUR farebbero il nuovo SPAGOF...
2413 - The Chronicles of Narnia : Prince Caspian - SPAGOF * Lingua del Gioco: Multi 6 (SPA-POL-AUS-GER-OLA-FRA) * Grandezza Cartuccia: 512 Mbit * Dump by: RACIST! * Genere: Avventura * In vendita dal: 20/06/08 (NON in Italia, gne gneeee) * Video / Immagini : Immagini del gioco -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Il Film quando esce?
Il gioco esce il 14 agosto (uscita nelle sale italiane del film) il 20 giugno è uscito il film negli altri stati presuppongo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo che siamo nella comunità europea solo per far numero come Paese... EUR per cosa scrivono?? Perchè non fanno una coalizione Spagna, Portogallo, Austria, Germania, Olanda e Francia? Almeno invece che relase EUR farebbero il nuovo SPAGOF... 2413 - The Chronicles of Narnia : Prince Caspian - SPAGOF * Lingua del Gioco: Multi 6 (SPA-POL-AUS-GER-OLA-FRA) * Grandezza Cartuccia: 512 Mbit * Dump by: RACIST! * Genere: Avventura * In vendita dal: 20/06/08 (NON in Italia, gne gneeee) * Video / Immagini : Immagini del gioco Ma dai..... ![]() ![]() Ma come mai ultimamente le uscite in lingua italiana stanno scarseggiando? Il primo Final Fantasy Tactics Advance era in Ita. Il primo "Le cronache di Narnia" era in ita anche su Ds(non ce l'ho ma lo sto per prendere) -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma dai..... ![]() ![]() Ma come mai ultimamente le uscite in lingua italiana stanno scarseggiando? Il primo Final Fantasy Tactics Advance era in Ita. Il primo "Le cronache di Narnia" era in ita anche su Ds(non ce l'ho ma lo sto per prendere) perciò giocarlo in italiano è impossibile? quindi non uscirà un MULTI 7? peccato visto che c'erano potevan farlo anche in swaili, mandarino, greco antico, latino ed aramaico. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Fiùùùù Eccolo finalmente Da quanto tempo lo aspettavo ![]() Dopo aver visto le immagini sul sito della Nintendo sono rimasto stupito. Il primo non è niente male! Non appena lo finisco prendo questo Il primo "Le cronache di Narnia" era in ita anche su Ds(non ce l'ho ma lo sto per prendere) lol deciditi però ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se mi piglio l'originale e lo dumpo non c'è cmnq nessun modo per giocarci in italiano anche se lo hacko con qualcosa?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, non puoi, a meno che non crei tu una traduzione
-------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lol deciditi però ![]() No vabbè... mi sono spiegato male Il primo non ce l'ho.. Ho detto che però devo finirlo per iniziare questo tutto qui... Ma volevo sapere una cosa... Sulle cronache di Narnia (quest'ultimo) è percaso disponibile una sorta di multy? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:39 |