![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha anche lingua italiana? ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha anche lingua italiana? ![]() Lingua del Gioco: Inglese che dici c'é l'italiano ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lingua del Gioco: Inglese che dici c'é l'italiano ? ![]() scusa non ti alterare ho fatto solo una domanda ho sbagliato hai ragione -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok, nel dump non c'è la lingua italiana...ma...uscirà una versione di questo gioco in lingua italiana?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
ho finito proprio l'altro ieri il primo x°D
da provare sicuramente anche se è in inglese, tanto ci sono abituato con i giochi di megaman ^ ^'' che brutti però i nomi delle tribe-on le hanno davvero rovinate <.< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
ok, nel dump non c'è la lingua italiana...ma...uscirà una versione di questo gioco in lingua italiana? Non c'è l'italiano perchè è la versione usa, per la versione euro non so se avrà anche l'italiano però ci spero visto che il gioco precedente se non sbaglio era stato tradotto -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma se volessi giocare il primo....
E' per caso un sequel di megaman double team su ds?... Non so se ho detto bene il nome forse qualcuno ha capito a cosa mi riferisco..anche se dalle immagini sembra proprio di no -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questo è il seguito di megaman starforce, tanto per farti un idea vai qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Mega_Man_Star_Force
Se è come gli altri giochi non dovrebbe essere troppo collegato al primo -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è il seguito di megaman starforce, tanto per farti un idea vai qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Mega_Man_Star_Force Se è come gli altri giochi non dovrebbe essere troppo collegato al primo Ok! Grazie Pak!.. Dato che ho megaman ZX advent(il primo non l'ho trovato e non pensavo fosse un seguito) volevo prendere anche un altro bel megaman su Ds.. Credo che prenderò il prequel di questo. Ciao EDIT: Ricordo che io su Psx ho un gioco... Si chiama mega-man 2 se non sbaglio dato che ora come ora non prendo i giochi psx dal cassetto da un sacco di tempo... Era in 3D fatto molto bene...non plataform ma adventure. Mi bloccavo sempre nel combattimento con un Gigante... Era uno dei più bei megaman credetemi... Non so come ma questo me lo ricorda un sacco.. Edit di nuovo: Eccolo! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ok megaman star force è MIO ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho finito da poco questo sequel (in giapponese) e devo dire che merita proprio, fa proprio onore a megaman
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me questa serie non mi è mai piaciuta...preferisco megaman 6 cybeast gregar/falzar ..quelli si che son stati dei bei giochi ..
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
ragazzi,ma un megaman normale? ricordo quello per NES ed era bellissimo! c'è un titolo alla megaman "classico" sul ds?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, i due megaman ZX (non ricordo se il secondo è già uscito in europa)... non fanno parte della "serie classica", ma il sistema di gioco è simile (più incentrato sull'esplorazione, però... i livelli te li devi trovare invece che avere la selezione all'inizio)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, i due megaman ZX (non ricordo se il secondo è già uscito in europa)... non fanno parte della "serie classica", ma il sistema di gioco è simile (più incentrato sull'esplorazione, però... i livelli te li devi trovare invece che avere la selezione all'inizio) bhè voi la potete pensare come volete ma io trovo che abbiano fatto un lavorone con la grafica e la storia... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visto che non sono molto esperto chi mi spiega brevemente il perchè ci sono due versioni...grazie in anticipo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se è come per gli altri dovrebbe cambiare qualche chip e forse qualche nemico durante il gioco. Dovrebbe funzionare come nei pokemon
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Visto che non sono molto esperto chi mi spiega brevemente il perchè ci sono due versioni...grazie in anticipo... perchè in una si può scegliere di usare il potere del ninja e del berserek, mentre nell'altra si utilizzano il berserek e il dinosauro, inoltre se si utilizzano insieme le carte del berserek del dinosauro e del ninja si ottiene una forma simile a quella di un cavaliere con la potenza del fuoco del fulmine e delle foglie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 15:16 Utente Nr.: 15.611 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Questo è il seguito di megaman starforce, tanto per farti un idea vai qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Mega_Man_Star_Force Se è come gli altri giochi non dovrebbe essere troppo collegato al primo Errore. è il seguito del primo starforce e sì, è collegato al primo. Ci si può tranquillamente giocare anche senza il precedente (da quel che è scritto nelle recensioni), ma se si vuole una panoramica completa bisognerebbe giocarli entrambi. Inoltre, la serie Starforce è il "seguito" della serie "Battle Network", ambientata in un universo parallelo rispetto alle serie classic-X-Zero-ZX-Legends. Il megaman 2 che ha citato NintendoPower non è altro che Megaman Legends 2, perla della capcom della serie che (finora)(si presume) rappresenta il punto d'arrivo dei vari megaman. Infine, di megaman platformer continueranno a uscirne, ma se va avanti così andrà sempre peggio: Se ci pensiamo, le due serie per ds si staccano quasi completamente rispetto alle serie più classiche. Starforce non vedo cosa abbia a che fare con "megaman" in quanto non è più "megaman battle network" ovvero un rpg con personaggi e boss di megaman classic che comparivano sotto forma di navi. ZX ha di simpatico il fatto che si possono prendere le sembianze dei fantastici generali di Megaman Zero, ma anche qui la capcom si sta solo sforzando di creare l'ultimo anello della catena per agganciarvi gli eventi di Legends. Il sistema è carino, ma per favore, la storia fa pena. Vogliamo mettere con uno Zero anti-xenofobo che combatte per la liberazione dei reploids? Per la convivenza tra "specie" diverse? Ah, se solo "taluni" avessero conosciuto meglio Zero invece di sganciare bombe in giro per il vicinato... Pardon sono andato fuori tema. Fatto sta che questo capitolo (starforce 2) sembra riservare un sistema accattivante come il primo e diverse aggiunte niente male. Ma non credo vada giocato per la storia o tantomeno per la sua "megaman-ezza". -------------------- If this is right, I'd rather be wrong.
If this is sight, I'd rather be blind. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Errore. è il seguito del primo starforce e sì, è collegato al primo. Ci si può tranquillamente giocare anche senza il precedente (da quel che è scritto nelle recensioni), ma se si vuole una panoramica completa bisognerebbe giocarli entrambi. Inoltre, la serie Starforce è il "seguito" della serie "Battle Network", ambientata in un universo parallelo rispetto alle serie classic-X-Zero-ZX-Legends. Il megaman 2 che ha citato NintendoPower non è altro che Megaman Legends 2, perla della capcom della serie che (finora)(si presume) rappresenta il punto d'arrivo dei vari megaman. Infine, di megaman platformer continueranno a uscirne, ma se va avanti così andrà sempre peggio: Se ci pensiamo, le due serie per ds si staccano quasi completamente rispetto alle serie più classiche. Starforce non vedo cosa abbia a che fare con "megaman" in quanto non è più "megaman battle network" ovvero un rpg con personaggi e boss di megaman classic che comparivano sotto forma di navi. ZX ha di simpatico il fatto che si possono prendere le sembianze dei fantastici generali di Megaman Zero, ma anche qui la capcom si sta solo sforzando di creare l'ultimo anello della catena per agganciarvi gli eventi di Legends. Il sistema è carino, ma per favore, la storia fa pena. Vogliamo mettere con uno Zero anti-xenofobo che combatte per la liberazione dei reploids? Per la convivenza tra "specie" diverse? Ah, se solo "taluni" avessero conosciuto meglio Zero invece di sganciare bombe in giro per il vicinato... Pardon sono andato fuori tema. Fatto sta che questo capitolo (starforce 2) sembra riservare un sistema accattivante come il primo e diverse aggiunte niente male. Ma non credo vada giocato per la storia o tantomeno per la sua "megaman-ezza". praticamente hai tradotto quello che c'era scritto su wikipedia ![]() però ti quoto tantissimo sul fatto che starforce non c'entra proprio per nulla con i megaman veri e propri(Zero,Megaman,Megaman X) -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:18 |