![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo dire però che:
Dopo aver giocato gran parte dei titoli marvel su Ds.. forse dovevano migliorare un pochettino la grafica FORSE...anche se può essere un buon titolo. Io aspetterò i commenti...qualcuno sa dirmi a quanto sarà venduto? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Be dalle immagini si capisce che è a scorrimento speriamo non sia come godzilla!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Be dalle immagini si capisce che è a scorrimento speriamo non sia come godzilla!!! oddio godzilla no!! A parte gli scherzi, penso che potevano fare molto meglio! -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
new Super Hulk bros DS
lol fosse bello come Mario varrebbe la pena, che poi è più un clone di Luigi dato che è verde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Quoto DaitarnX! xD
Comunque ecco un video che la dice tutta sul gioco... http://it.youtube.com/watch?v=MFNGxQfXDP0 Niente da dire... si commenta da solo... LE CASE CHE HANNO I DIRITTI MARVEL POSSONO FARE MOLTO DI PIU'! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli sviluppatori si sono impegnati molto poco per questo gioco...su IGN ha preso un 5.2/10
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusatemi se uppo il 3D postando.
Ho appena visto il Video postato da faxpayne... Ma a me sembra davvero carino.. La giocabilità mi sembra Solida... Sono io matto? Vi giuro... Sarà perchè è sega ma....a me sembra molto bello...è da provare secondo me. Potrà anche non essere longevo..però vi giuro prima di vedere il video mi aspettavo di peggio...invece sembra molto bello. Se lo provo vi faccio una mini-mini recensione qui..come fatto con track e field Ciao ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi secondo me, il miglior gioco della marvel per nds è ultimate spiderman, facessero un gioco di iron man oppure di hulk così, secondo me avrebbe molto più successo..che ne pensate?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi secondo me, il miglior gioco della marvel per nds è ultimate spiderman, facessero un gioco di iron man oppure di hulk così, secondo me avrebbe molto più successo..che ne pensate? Secondo me hai ragione in parte però ![]() Perchè...è vero che ultimate spiderman è uno dei migliori titoli marvel su Ds.. Però .. Dunque titoli come Hulk da quel che vedo nel video non sembra male...certo che però in cell-shading con la stessa grafica di Ultimate spiderman avrebbe reso meglio. Per quanto riguarda Iron man,bhe io non trovo molto da migliorare,Iron-man non può certo essere un plataform,devo dire che non mi ha deluso. Del resto ... Titoli come Ultimate spiderman c'è battle for New York...che sarebbe il sequel..e che io sappia dovrebbe mantenere la stessa grafica. Ne esistono anche altri 2 ovvero. -Spiderman 3 -Spiderman 2 Di grafica sono parecchio diverisi da Ultimate spiderman e Battle for new York...però ..possedendo il 3 (anche Ultimate spiderman) posso dirti che non è affatto male...anzi.. Del resto.. Un tantino di più su Hulk potevano impegnarsi...però non è tanto male...la giocabilità vedo che non è messa male.. Ciao ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non funziona su R4. Speriamo in un aggiornamento.
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:29 |