![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 14:42 Utente Nr.: 19.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bel nome...xD
Comunque dalle dimensioni della cartuccia si puo sperare in un bel prodotto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
trovato un video qui e dal video il gioco non sembra tanto bello
EDIT:scusate l'errore, ma scrivevo di fretta poichè dovevo spegnere il PC -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sapete se uscirà in Italia??
Dal video di Crujiff sembra promettere bene!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe,sinceramente vedendo il video non mi dice niente
![]() anzi.. :S -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ad essere sinceri neanche a me, magari mi sbaglio ma dal video non direi proprio che è un giocone
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 15:09 Da: Firenze Utente Nr.: 26.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella la prima parte del video (a proposito, qualcuno sa come si chiama la canzone in sottofondo? ^^), però alla fine fa vedere delle specie di mini-giochi... non è mica solo così vero O_o? Perché per il resto non sembra male
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
piu che altro non si capisce manco che tipo di gioco sia, e in effetti da quel poco che si capisce leverei quel "Avventura" dal genere, sembra piu uno storybook fatto di minigiochi o forse un simulatore di appuntamenti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 7 April 2008 - 17:06 Da: Rovigo Utente Nr.: 26.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quel poco che si capisce dal video sembra un gioco di appuntamenti per ragazze, visto che in copertina ci sono solo "omini" e nel demo il gioco viene presentato su un DS rosa...
![]() -------------------- NDS Lite Ice Blue + R4 (1.18) + Kingston 2GB + EZV 3 in 1
![]() ![]() [spoiler]Giocatore di vecchia data e collezionista sfegatato... nel mio "hangar" informatico giacciono: Atari XE System Commodore 64 Amiga 500+ Neo Geo CD (prima versione, con apertura dall'alto) PC Engine Turbo Grafx 16 Game Boy B/N Game Boy Advance (rosa trasparente lol) Neo Geo Pocket B/N Super Nintendo PAL 3 Nintendo 64 (1 euro normale, 1 euro pikachu edition, 1 jappo preso solo per giocare a Sin & Punishment) 3 Sega Saturn (1 americano, 1 euro, e l'ultimo jappo in versione limited trasparente) 3 Sony Playstation (prima versione euro della PSX del 95/96, ultima versione della PSX euro prima dell'arrivo della PSOne, e una PSOne :P) Playstation 2 JAP (SCPH-10000, primo modello in assoluto, l'unica con i driver per il lettore DVD nella memory card e senza protezione Macrovision XD) Gamecube PAL nero Dreamcast JAP (limited edition Hello Kitty rosa) Nintendo DS Lite JAP Ice Blue 1 Cabinato trafugato da una sala giochi in chiusura e 5 schede jamma originali (Cadillacs & Dinosaurs, Super Pang, The New Zealand Story, Bonze Adventure, Rodland) e altro solo che non ricordo.... :P |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
La grafica non è male ma come qualcuno ha saggiamente detto ci sono solo ragazzi in copertina... sento proprio 'puzza' di dating game. E se è un dating game dubito che lo troveremo in italiano un giorno
![]() Edit: e anche se la cartuccia è "grande" non significa che il gioco sia bello... parlo per esperienza. Grandi dimensioni spesso sono associate a file audio presenti nel gioco... = forse i protagonisti parlano. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Comunque la dimensione della cartuccia non implica la qualità del gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Comunque la dimensione della cartuccia non implica la qualità del gioco. esattamente, anzi magari un gioco che è pieno di schifezze* pesa 256mbit e fà già schifo di suo, figuriamoci se ne pesa 2048mbit ![]() ![]() mario 64DS è un gioco che pesa una miseria ed è uno tra i migliori qualitativamente ( sia grafica che gameplay ), quindi occhio a non cadere nel tranello del "hei occupa una cifra stò gioco! allora è un capolavoro!" lok88 *mi riferisco a fesserie, stupidate varie e non a schifezze inteso come contenuto esplicito, perchè in quel caso è tutta un'altra storia ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esattamente, anzi magari un gioco che è pieno di schifezze* pesa 256mbit e fà già schifo di suo, figuriamoci se ne pesa 2048mbit ![]() ![]() mario 64DS è un gioco che pesa una miseria ed è uno tra i migliori qualitativamente ( sia grafica che gameplay ), quindi occhio a non cadere nel tranello del "hei occupa una cifra stò gioco! allora è un capolavoro!" lok88 *mi riferisco a fesserie, stupidate varie e non a schifezze inteso come contenuto esplicito, perchè in quel caso è tutta un'altra storia ![]() Ti quoto però non è detto che siano schifezze...dobbiamo ancora vederlo bene.E comunque dipende anche quanto pesa trimmato... Comunque @Luviga...non credo proprio che uscirà in Italia... Per il resto si vedrà -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto il gioco e devo ammettere che grazie al giapponese non ci ho capito niente...
Cmq in pratica ho giocato per 2 ore e secondo i miei gusti qualsiasi cosa è meglio di questo gioco. In pratica il gioco consiste nel leggere una storia che viene mostrata a video tramite delle schermate prerenderizzate dove compaiono i vari personaggi che stanno parlando e ciò che dicono nello schermo in basso. Non ci crederete ma ho passato il 99% del tempo a premere con lo stilo il pulsante per scorrere il testo. Dopo 45 minuti circa è comparsa una domanda con due scelte.. poi un altra mezz'ora e una specie di mini gioco con un cilindro da spostare a destra e sinistra per trovare una combinazione (tipo cassaforte), e poi un altro paio di domande... Insomma interazione 0!!! La grafica è eccezionale, anche se ci vuole poco se si usano delle immagini ad alta risoluzione e non si elabora praticamente niente... molte frasi sono accompagnate dal parlato e da qui deriva la grandezza della cartuccia. Suppongo che più in la nel gioco forse (ne dubito molto) ci saranno degli scontri, dato che dopo circa un ora e mezza è apparso un demone.. ma anche in questo caso ci sono stati solo dialoghi e niente altro... in definitiva ritengo che questo gioco possa piacere solo a chi vuole leggere un libro illustrato sulla nds(ovviamente se il gioco è nella propria lingua), ma per quel che mi riguarda lo eviterò come la peste se usciràin italiano. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:15 |