![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 18:20 Utente Nr.: 10.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che tipo di gioco è?
perchè la tizia nella copertina che piange? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Che figata ...
E un gioco che ti fa domande e altro e ti fà emozionare .. e poi Piangere .. Mamma mia .. il gioco del "perfezionamento dell'uomo" ? -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di immagini ce ne sono a profusione: http://media.ds.ign.com/articles/849/849611/imgs_3.html
Lessi qualcosa su NRU [riguardo le uscite giapponesi] ed è un gioco che narra storie commuoventi. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che figata ... E un gioco che ti fa domande e altro e ti fà emozionare .. e poi Piangere .. Mamma mia .. il gioco del "perfezionamento dell'uomo" ? Peccato che sia in lingua del tutto incomprensibile XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato che sia in lingua del tutto incomprensibile XD fa piangere appunto per questo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 19:18 Utente Nr.: 15.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ora che l'ho provato non riesco a smettere di piangere.... snifff.... snifff....
-------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo i giapponesi piangere come un antistress naturale...
-------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ummm... quindi se picchio un mio amico gli dico che e salutare perche poi piange? XD
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Avete finito di dire stron...te?
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete finito di dire stron...te? Sorvoliamo? Stavolta no. Netcrusher sei tu in offtopic. Battute sul genere del gioco mi sembrano in tema con la release. Se non si può fare nemmeno questo di che si può parlare? Di quando viene rilasciato? Se esce in italiano? Su. ![]() Scusate l'off topic. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che idea carina, se riesce veramente a fare piangere gli attori potrebbero utilizzarlo prima di una scena in cui devono versare lacrime!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Eh si XD
Ce li vedo George Clooney e Johnny Deep dietro le quinte a giocare col DS poco prima del chack ![]() Una cosa è certa: questo gioco funzionerà su un 10% della popolazione giapponese imho xD è scientificamente provato che la sensibilità di una persona non è uguale a quella di un'altra...giusto ieri ho assistito a dei coglioni che ridevano della strage del giapponese di ieri...ed io sinceramente non l'ho trovato poi così spassoso :\ -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bello sto gioco...
Per me sarebbe perfetto visto che mi emoziono pure guardando la pubblicità... (mi è successo una volta sola quando c'era la pubblicità della Telecozz sulle videochiamate da rete fissa... in cui c'era il bimbo che faceva vedere il disegnino al padre lontano :'( ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
giusto per curiosità il titolo significa 99 lacrime
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Interessante come prodotto, però devo ammettere che è mooolto difficile far piangere una persona (poi io sapevo che il pianto ha effetti positivi per la cornea dell'occhio, ma negativi per lo stress perchè porta depressione..).
Comunque non è poi così originale come cosa, esiste da molto tempo "Ricomincio da qui" su RaiDue per in teoria piangere con storie reali commoventi.. ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 12 August 2006 - 14:04 Utente Nr.: 12.791 Feedback: 5 (100%) ![]() |
wii fit: niente più palestra!stiamo tutti chiusi in casa a giocare a wii fit e a migliorare il nostro corpo.... brain training: verrà perfezionata la tua intelligenza al punto che verrai assunto alla nasa. english training: a che servono le scuole di inglese,ore ore passate ad imparare la grammatica,viaggi all'estero?basta solo "giocare" un po col ds......ed ora sto 99 lacrime(o come si chiama lui)contro lo stress?per mantenere sani e lucenti i tuoi occhi? o magari per divertirti?....mi sono stancato di vedere questi pseudogiochi che servono soltanto a fare soldi a palate(o almeno è quello che sperano)sfruttando la moda del momento.perchè sinceramente io non ci trovo nulla di divertente,forse è più la curiosità iniziale che altro....vorrei tanto sapere cosa c'è di divertente in questi giochi!?....e pensare che capolavori come shenmue non hanno venduto neanche la metà di questi ....
![]() -------------------- "Ma tu che vai, ma tu rimani
vedrai la neve se ne andrà domani rifioriranno le gioie passate col vento caldo di un'altra estate. " |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello questo gioco, racconta storie romantiche e malinconiche per poi far piangere l'utente finale, molto innovativo!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:56 |