![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cos'e? una specie di 42 classici ssenza tempo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cos'e? una specie di 42 classici ssenza tempo? Simile... Sono giochi come block out...poker biliardo ecc... Abbastanza carino -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Simile... Sono giochi come block out...poker biliardo ecc... Abbastanza carino Peccato non ci sia il wi-fi come in 42 classici senza tempo ![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
C'è anche la Jolie in versione Lara Croft!ahaha
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
C'è anche la Jolie in versione Lara Croft!ahaha ![]() ![]() ![]() Questa immagine mi sa troppo di Block Breaker Deluxe della Gameloft che ho per il cellulare... Siamo sicuri che è del gioco? Se così fosse, il gioco sarà mio al più presto! -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
Questa immagine mi sa troppo di Block Breaker Deluxe della Gameloft che ho per il cellulare... Siamo sicuri che è del gioco? Se così fosse, il gioco sarà mio al più presto! Beh... da quanto vedo sulla copertina... c'è anche Gameloft di mezzo! Quindi è probabile. -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh... da quanto vedo sulla copertina... c'è anche Gameloft di mezzo! Quindi è probabile. Si infatti dal nome ovvero midnight play Pack si intuisce che è diciamo un insieme dei giochi che sono stati fatti anche su Cellulare però rifatti su Ds..ovviamente fatti meglio. Tra cui: Midnight bowling Poker Block Breacker e altri. sempre fatti da gameloft rifatti su Ds ![]() -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Una parola, è mio! Se lo trovo sempre....
![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Fantasticherrimo!
Nel mio vecchio 6600 li avevo tutti sti giochini della gameloft! Chissà come saranno sul ds... ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato queste info:
Midnight Pool 3D: Beautiful 3D graphics, with an immersive Saturday night experience 3 different sets of pool rules - 8-Ball US, 8-Ball UK or 9-Ball Customisable tables and cues Stylus controls Midnight Hold \'Em Pocker: TV tournament style look and feel 3 game modes - Quick Play, Heads-Up (for intense action) or Career Up to 6 players in multiplayer mode Midnight Bowling: 3D graphics Player customisation 6 game modes 2-player multiplayer mode Block Breaker Deluxe: 50 levels, 5 bosses, 11 brick types and 14 power ups Additional minigames Control using stylus or control pad Platinum Solitaire: 6 different solitaire game types Clear tutorials and in-game hints -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uao ci sono tanti bei giochini all'interno
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'unico che mi ispira tra questi è Block Breaker Deluxe quindi non so se, visto che c'è anche per cellulare, ne valga la pena
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..molto carino questo titolo per il nostro amato DS..ricorda davvero, come già detto in precedenza da miticludus, 42 classici senza tempo..guardando le immagini molto carini trovo il Biliardo e Block Breaker Deluxe..anche il Bowling è molto simpatico..il dispiacere più grosso è proprio quello per gli amanti del Wi-Fi..peccato
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedo queste release.
Penso alle potenzialita' del ds (specie nel 2D). E mi viene da ![]() ![]() ps:Con tutto il rispetto,ma dal ds ci si aspetta altro. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Siii che bello tutti i giochi che puoi trovare gratis su qualunque sito che abbia giochi in flash, finalmente nel tuo ds, con qualche immagine inutile di contorno e sicuramente una musica monotona! Perchè spendere soldi in questi brutti giochi moderni, che sono pieni di violenza, quando puoi giocare a cose che esistono da decine d'anni, sono sempre uguali, e vengono riproposte a intervalli regolari su praticamente qualunque console, soprattutto il ds? E visto che è un gioco così bello e irresistibile, non aspettatevi un prezzo budget, perchè, ragazzi, qua gli sviluppatori si sono impegnati sul serio eh, vanno pagati bene!
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Un'altra relase che va ad aggiungersi alla lista dei giochi ds brutti.
Ricalcando le orme di stilgar dico che potevano sforzarsi di piu nel fare questo gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Quoto, anche perchè se su cellulare possono anche essere belli, ed è il caso di block breaker deluxe ad esempio, sul DS sono dei titoli mediocri.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Un'altra relase che va ad aggiungersi alla lista dei giochi ds brutti. Ricalcando le orme di stilgar dico che potevano sforzarsi di piu nel fare questo gioco. straquoto. quando capiranno che specie in questa tipologia di giochini la modalità multiplayer online è F O N D A M E N T A L E ??? in pratica un porting di giochi per cellulare per raccogliere il massimo di utili con il minimo (o inesistente) sforzo. con che faccia un negoziante potrà esporlo nella stessa vetrina di Zelda Phantom Hourglass???(giusto per citare uno dei tanti, ma ahinoi in minoranza, capolavori) booooh.... -------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ragazzi, quei midnight games sono proprio quelli che ritroviamo su cellulare...scopo di lucro e basta...
-------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:49 |