![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io mi kiedo perke?? potrebbero fare gioki per il ds che diventerebbero capolavori e invece...ma ce ne sono tanti di sti giochi...ma vendono cosi tanto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io mi kiedo perke?? potrebbero fare gioki per il ds che diventerebbero capolavori e invece...ma ce ne sono tanti di sti giochi...ma vendono cosi tanto? Ma scusa, che importa? In ogni console di successo ci sono tantissimi giochi che non valgono nulla, e non sono certo quelli a contare per la valutazione globale del parco giochi. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo vendono eccome... come mamma di una ragazzina di quasi 12 anni, posso assicurarti che le richieste, a natale e compleanno, ricadono tutte su questi giochi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sinceramente è quasi logico che vendono... sennò cosa li farebbero a fare? sprecherebbero solo soldi..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io non capisco perchè ne parlate così.
Per me è una buona cosa perchè così esistono giochi per TUTTI.... Ad esempio non so se conoscete crazy pig ...c'è chi lo detesta ma io ad un bambino piccolo (2-3 anni) che non ha mai giocato a giochi troppo frenetici lo regalerei...vabbene potranno non essere giochi pazzeschi...ma per me è una buona cosa perchè così il DS e adatto ai gusti di TUTTI. Insomma giochi d'avventura,d'azione,di allenamento,di TUTTO per TUTTI. Ecco perchè a me piace il DS e ritengo la PSP troppo simile alla PS2 -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io non capisco perchè ne parlate così. Per me è una buona cosa perchè così esistono giochi per TUTTI.... Ad esempio non so se conoscete crazy pig ...c'è chi lo detesta ma io ad un bambino piccolo (2-3 anni) che non ha mai giocato a giochi troppo frenetici lo regalerei...vabbene potranno non essere giochi pazzeschi...ma per me è una buona cosa perchè così il DS e adatto ai gusti di TUTTI. Insomma giochi d'avventura,d'azione,di allenamento,di TUTTO per TUTTI. Ecco perchè a me piace il DS e ritengo la PSP troppo simile alla PS2 si, in questo concordo, ma molte volte fanno male dei giochi ke potrebbero valere molto per via del fatto ke ci dedicano poca attenzione....preferisco 1 gioco stupendo all'anno ke 1000 brutti al giorno.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, in questo concordo, ma molte volte fanno male dei giochi ke potrebbero valere molto per via del fatto ke ci dedicano poca attenzione....preferisco 1 gioco stupendo all'anno ke 1000 brutti al giorno.... Benvenuto nel mondo del SHOVELWARE. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
preferisco 1 gioco stupendo all'anno ke 1000 brutti al giorno.... E' proprio un bel dramma. Come consumatore mi rivolgerei subito ad Altroconsumo per far valere i miei diritti: MB e MB di schifezza nel proprio hard disk per il romset completo.Dura la vita eh? Perchè altrimenti, se non è il romset la tua preoccupazione, mi pare alquanto ridicolo lamentarsi di anche solo un gioco che nessuno ti obbliga a comprare. Mi raccomando risposte azzeccate a tono, sono in attesa. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io non capisco perchè c'è scritto emma in the mountains quando invece si chiama
Martine à la mountaine -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
Ma io non capisco perchè c'è scritto emma in the mountains quando invece si chiama Martine à la mountaine Nome inglese, copertina francese ![]() Il signor nero francese è pregato di non accusare nessuno, potrebbe essere temp-bannato ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nome inglese, copertina francese ![]() Il signor nero francese è pregato di non accusare nessuno, potrebbe essere temp-bannato ![]() Non sto accusando... Mi chiedevo solo perchè avessero nomi diversi Comunque non ci sono immagini per il gioco?.. Se clicco mi dice boxart in arrivo... -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Non sto accusando... Mi chiedevo solo perchè avessero nomi diversi Coda di paglia? Si stava riferendo al gaunt... E onestamente non sono d'accordo, il gaunt dice bene: esce un titolo penoso? Ottimo, non comprarlo. Usa questo tempo per finire i titoli belli che hai. Hai finito i titoli belli? Comprati un titolo bello per gba (sempre restando nell'ambito ds eh, anche se so benissimo che il 99% di voi hanno altre console, che logicamente hanno altri capolavori). Sta di fatto che gli shovelware non fanno male a nessuno, tranne agli warezzoni che vorrebbero uscisse un new super mario o un castlevania al giorno così da occupare la loro linea a banda larga. Onestamente non ho mai sentito nessuno dire "Il ds mi fa schifo perchè ci sono troppo titoli brutti", semmai "il ds mi fa schifo perchè mi fa schifo mario, zelda, metroid, castlevania e i pokemon" e onestamente a quel punto non c'è niente da dire, i gusti son gusti, si possono condividere o no, ma a uno che non gli piacciono quel tipo di giochi è logico che il ds faccia schifo. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:02 |