![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per la grafica si potevano sforzare un attimino di più, cmq attendiamo pareri da chi lo sta provando
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ecco un altro bellissimo gioco da attendere.
Il primo se non erro è uscito solo in JAP ed USA. Speriamo che almeno questo arrivi da noi. ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma non potevano usare i modelli simil a quelli di Front Mission 3( L'unico Fron Mission che io abbia finito)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow! io ce l'avevo su psx. troppo bello come gioco strategico. speriamo che esca una versione eur.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che pacco, davvero lo stesso comparto grafico quasi..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:18 Da: Napoli Utente Nr.: 9.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La grafica non è il punto forte della serie,poi se non ricordo male questo è un porting di una versione per cellulare.
Non vedo l'ora che esca in lingua comprensibile,lo aspetto da una vita! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 00:13 Utente Nr.: 15.670 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow!
non sapevo nemmeno che fosse in programma!! io Adoravo FM per Snes, quello che poi han portato su DS tradotto! infatti appena ho visto che la grafica era la stessa mi ero esaltato (in quanto affezzionato) poi però ho notato che molti pezzi dei robot sono gli stessi del predecessore ![]() e mi sono esaltato di meno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' una conversione da cellulare il 2089
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Io intanto, da cultore della serie, aspetto una versione umanamente comprensibile del giochillo in questione.....
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:46 |