![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete se esiste o uscirà una versione per livelli più avanzati? sulla cover c'è scritto level 2 ed intermediate. Ciò fa supporre che esistano altri livelli.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, quelli sono i livelli di apprendimento, non i livelli del gioco poiche 2 intermedio è un ottimo traguardo, il 2 advance credo sia per universitari(accetto smentite)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti, il "gioco" era già uscito in versione "principianti", mentre questa è per chi ha già dimestichezza con gli elementi base della lingua... che dire... peccato che è uscito solo ora, mi sarebbe servito qualche mese fa...maledetto esame di spagnolo all'università
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ma qualcosa del genere in italiano c'è?
-------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sun 6 April 2008 - 11:43 Utente Nr.: 26.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono la figlia di Frank e ce l'ho adesso lo sta facendo la mamma e io sto davvero imparando ma i verbi sono difficili
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 08:22 Utente Nr.: 14.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se faccio una domanda non riguardante il gioco......ma per caso uscirà un gioco così x imparare il tedesco?????
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Scusate se faccio una domanda non riguardante il gioco......ma per caso uscirà un gioco così x imparare il tedesco????? ![]() Spero di no, altrimenti questo ipotetico "My Dutch Coach" supererebbe come vendite perfino la serie Giulia Passione... Basti pensare quante fan dei Tokio Hotel esistono in Italia... Prima dell'uscita di quei 4, nessuno voleva mai imparare il tedesco e invece adesso sono tutti ansiosi di diventare teutonici! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 08:22 Utente Nr.: 14.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero di no, altrimenti questo ipotetico "My Dutch Coach" supererebbe come vendite perfino la serie Giulia Passione... Basti pensare quante fan dei Tokio Hotel esistono in Italia... Prima dell'uscita di quei 4, nessuno voleva mai imparare il tedesco e invece adesso sono tutti ansiosi di diventare teutonici! Io vorrei imparare il tedesco molto bene da un paio di anni, anche perchè abito in una città dove moltissimi tedeschi vengono a godersi un pò di relax e vorrei capire cosa dicono e fargli qualche domanda sul loro paese e poi.......mi piacerebbe andare in Germania!!!!!! ![]() PS: NON SO NEANCHE CHI SIANO I TOKIO HOTEL!!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Spero di no, altrimenti questo ipotetico "My Dutch Coach" supererebbe come vendite perfino la serie Giulia Passione... Basti pensare quante fan dei Tokio Hotel esistono in Italia... Prima dell'uscita di quei 4, nessuno voleva mai imparare il tedesco e invece adesso sono tutti ansiosi di diventare teutonici! "Dutch" è l'olandese... ![]() -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 18:36 Utente Nr.: 28.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sa qualcosa sulla possibile uscita di questo software in italiano?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:28 |