![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Dopo l'annuncio di World Destruction pare che l'invasione dei giochi di ruolo non si voglia fermare! Sicuramente per gli amanti del genere quest'altro gioco non potrà che avallare il loro sogno di un "mondo di RPG"..altro che "un mondo d'amore" come cantava Morandi, qui siamo proprio all'Indipendence Day degli RPG: le sofware house stanno continuando a sfornare ogni sorta di storia, personaggio e quant'altro come fosse una gara.. Ora è la volta di Marvelous Interactive che piomba sulla scena con l'annuncio di Avalon Code, al cui sviluppo stanno collaborando i ragazzi di Matrix (già responsabili dei remake di Final Fantasy III e IV). Si sa inoltre che sarà in 3D style e disponibile in Giappone già nel corso di quest'anno. Avalon Code sarà un gioco di ruolo dallo stile classico, ambientato in un mondo pienamente fantasy dove l'azione si svolgerà sullo screen superiore lasciando al touch screen la parte riguardante la gestione dell'inventario. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Avalon Code sarà un gioco di ruolo dallo stile classico, ambientato in un mondo pienamente fantasy dove l'azione si svolgerà sullo screen superiore lasciando al touch screen la parte riguardante la gestione dell'inventario... ...e dove, come ormai da canone, i personaggi sono dei bambini di circa 13 anni.Direi che mi sono stufato di sti GDR, RPG e JRPG tutti quasi uguali, solo The World Ends With You mi è piaciuto molto proprio per il suo andare un po' controcorrente (si, i personaggi avevano 14 anni, ma lo stile è impagabile). Appena ho visto lo scan mi è sembrata la copia di Final Fantasy CC, l'ultimo uscito... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Quoto in toto l'ultimo commento di SpeedShine :E.
Tanto meglio per la presenza di nuovi RPG, ma cambiare la fascia d'eta' dei protagonisti non sarebbe un male. Boh, sono contento a meta'. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Se, da un lato non può che essere positiva uesta esplosione di Rpg, dall'altro pare evidente che oramai sia solo un cercare di sfruttare l'onda positiva del Ds e la passione per i giocatori Jap di questo genere.
Purtroppo, oltre alla questione stile grafico(veramente sembra FFCC RoF!)c'è da pensare che anche le idee saranno abbastanza carenti, insomma direi che ci sono le premesse per un gioco mediocre, visto che l'impostazione prettamente classica avrebbe senso solo se supportata da una trama come si deve, ma credo che sia nulla più di una speranza. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi ricorda molto Final Fantasy Cristal Chronicles:Ring of fates....che adoro immensamente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tanti rpg
![]() Ma quando escono!!?! Ne aspetto cosi' tanti,che non li ricordo piu'..... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Però non è giusto...così non possiamo concentrarci su un gioco che manco il tempo ne esce un altro XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 10 July 2006 - 15:58 Da: Cagliari Utente Nr.: 12.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...e dove, come ormai da canone, i personaggi sono dei bambini di circa 13 anni. Direi che mi sono stufato di sti GDR, RPG e JRPG tutti quasi uguali, solo The World Ends With You mi è piaciuto molto proprio per il suo andare un po' controcorrente (si, i personaggi avevano 14 anni, ma lo stile è impagabile). Appena ho visto lo scan mi è sembrata la copia di Final Fantasy CC, l'ultimo uscito... Già! io sto aspettando un crudele Shin Megami Tensei o un darkissimo Persona, però mi sa tanto che alla Atlus non la pensano come me! -------------------- --- Grazie Dio per averci fatto così SCATENATE ---
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
out anche il SITO UFFICIALE
![]() http://www.mmv.co.jp/special/game/ds/avaloncode/ con le prime immagini! non so perchè ma graficamente mi piace moltissimo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non dispiace per niente questa invasione (anzi dico che era ora).
Speriamo siano belli (e non rimangano confinati al giappone). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io direi anche, perchè farli uscire tutti ora? il DS esiste già da un bel po' sulla faccia della terra... proprio triste vedere che pochi sperimentano e il resto si butta a capofitto nella scia cercando di afferrare l'afferrabile con titoli fotocopia o quant'altro, spero di sbagliarmi e che questo rpg sia bello come sembra (ma un bel sistema di combattimento ATB no eh? sempre hack n' slash ci propinano ultimamente...)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 7 April 2008 - 17:06 Da: Rovigo Utente Nr.: 26.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, sembrerà anche un clone di FFCC, ma cavolo, graficamente è importante (da quello che trapela dagli screens del sito ufficiale)! non male a livello tecnico, speriamo che anche il resto sia all'altezza...
![]() -------------------- NDS Lite Ice Blue + R4 (1.18) + Kingston 2GB + EZV 3 in 1
![]() ![]() [spoiler]Giocatore di vecchia data e collezionista sfegatato... nel mio "hangar" informatico giacciono: Atari XE System Commodore 64 Amiga 500+ Neo Geo CD (prima versione, con apertura dall'alto) PC Engine Turbo Grafx 16 Game Boy B/N Game Boy Advance (rosa trasparente lol) Neo Geo Pocket B/N Super Nintendo PAL 3 Nintendo 64 (1 euro normale, 1 euro pikachu edition, 1 jappo preso solo per giocare a Sin & Punishment) 3 Sega Saturn (1 americano, 1 euro, e l'ultimo jappo in versione limited trasparente) 3 Sony Playstation (prima versione euro della PSX del 95/96, ultima versione della PSX euro prima dell'arrivo della PSOne, e una PSOne :P) Playstation 2 JAP (SCPH-10000, primo modello in assoluto, l'unica con i driver per il lettore DVD nella memory card e senza protezione Macrovision XD) Gamecube PAL nero Dreamcast JAP (limited edition Hello Kitty rosa) Nintendo DS Lite JAP Ice Blue 1 Cabinato trafugato da una sala giochi in chiusura e 5 schede jamma originali (Cadillacs & Dinosaurs, Super Pang, The New Zealand Story, Bonze Adventure, Rodland) e altro solo che non ricordo.... :P |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo un'attenta analisi degli screen, posso dire che l'engine è quello di FF CC:RoF con qualche piccola miglioria.
Notate i modelli dei chara, l'environment e la scritte (come i numeri nello screen con la battaglia). Vedremo. -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
li comprerò appena saranno usciti in europa XD
ne escono molti ma difficile dire che arriveranno dai noi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Graficamente e tecnicamente è molto bello, si vede dagli screen. I personaggi non sono nemmeno super-deformed: li vedo ben proporzionati, e cio è bene (imho). Rimane il fatto che siano sempre bambocci e che l'ambientazione sembra copiata da FFCC, vedi per esempio la casa dei due tipetti.
Che dire, aspetterò paziente un gioco decisamente più dark, 2D o 3D che sia, o sulla scia di The World Ends With You, o con lo stile di Sin City, o come gli pare... Ma che non siano ancora bambini, creature gentili e prati verdi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per me è una buona cosa...basta che escono in lingua comprensibile
Comunque FFCC:rof è bellissimo...ha una storia troppo bella(a me piace troppo) Spero solo che ne sarà all'altezza... Ma i produttori chi sono??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ma i produttori chi sono??? leggere la news per intero no vero ![]() Marvelous Interactive è il nome dei produttori.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per me è una buona cosa...basta che escono in lingua comprensibile Comunque FFCC:rof è bellissimo...ha una storia troppo bella(a me piace troppo) Spero solo che ne sarà all'altezza... Ma i produttori chi sono??? te lo dirò qui una volta sola e sperando che ti entri in testa altrimenti ce lo faccio entrare a forza: piantala per favore di spammare in ogni dove..o prendo provvedimenti.. stai facendo post nonsense ovunque e non solo da ora.. se tu leggessi la news sapresti chi sono i produttori.. spero di essere stata chiara ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho trovato un filmato flash che mostra il sistema di combattimento http://www.avaloncode.jp/swf/system1.swf sembra niente male!
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho trovato un filmato flash che mostra il sistema di combattimento http://www.avaloncode.jp/swf/system1.swf sembra niente male! Si basta che non rimane in jap.. Dagli screen sembra abbastanza bello... Il fatto è che i personaggi sono uguali a Yury e Chelinka.... Spero che ne sia all'altezza...dato che dagli screen sembra di sì ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |