![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che questo gioco diventerà un cult tra gli amanti de "la settimana enigmistica" ..dalle immagini sembra molto carino e molto ben strutturato!..l'interattività tramite pennino, con il nostro DS, sembra davvero ottima (srittura delle lettere, tracciatura delle righe, ad es. per eliminare parole già "scovate")
questo gioco ha, da parte mia, un voto positivo! ciao a tutti! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che questo gioco diventerà un cult tra gli amanti de "la settimana enigmistica" ..dalle immagini sembra molto carino e molto ben strutturato!..l'interattività tramite pennino, con il nostro DS, sembra davvero ottima (srittura delle lettere, tracciatura delle righe, ad es. per eliminare parole già "scovate") questo gioco ha, da parte mia, un voto positivo! ciao a tutti! peccato che per la maggior parte di noi sarebbe meglio averlo in italiano ![]() EDIT: se è lo stesso che gia esiste in ita è una ciofeca.... -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato che per la maggior parte di noi sarebbe meglio averlo in italiano ![]() EDIT: se è lo stesso che gia esiste in ita è una ciofeca.... no nn è lo stesso si vede dalle immagini, poi penso che uno si compra la sett enigmistica e con pochi centesimi risolva, a meno che nn abbia un supporto online per scaricare nuovi cruciverba ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
la differenza, oltre le qualità descritte da drewlite, sta anche e soprattutto nelle definizioni che danno .. quello che è uscito tempo fa era davvero pessimo, chiedeva solo premi nobel e date importanti .. speriamo sia che questo sia migliore!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Infatti era assurdo, praticamente erano tutte date o premi nobel spesso veramente difficili. Speriamo che questo sia meglio anche se leggo che per adesso è solo in inglese
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Infatti era assurdo, praticamente erano tutte date o premi nobel spesso veramente difficili. Speriamo che questo sia meglio anche se leggo che per adesso è solo in inglese
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 18:20 Utente Nr.: 10.487 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo che usirà mai una versione Multi 5... dovrebbero riscrivere il gioco dall'inizio
![]() Mi accontenterò della versione Americana o Inglese se arriverà in europa (che aiuta anche didatticamente parlando!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma, fara compagnia con il sudoku
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 16 October 2006 - 23:05 Da: MS Utente Nr.: 13.995 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo esca in italiano,questo gioco lo adoro
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Un cruciverba in Inglese lo vedo bene: potrebbe servire come allenamento (un po'tosto) per migliorare la lingua straniera. Sperando sempre che non chieda millemila premi Nobel, l'altro mi ha fatto venire la nausea (era anche Deep Silver, in cui confido molto)! C'è anche il New York Times Crosswords, anche quello deve essere buono.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo ragazzi..non sapevo fosse già uscita un altra rom come questa e fosse stato un fiasco (per ciò che avete elencato sopra..(parentesi nella parentesi come le equazioni: scusatemi ma sono nuovo e non conosco bene i giochi già messi in commercio) ) credo che un multi 5 non sia malvagio, certo sarebbe un lavoraccio per i programmatori XD ..come detto da butulino e SpeedShine, è "didattico", per chi voglia migliorare il proprio inglese, divertendosi
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:45 |