![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Sulla popolare rivista giapponese Famitsu, questa settimana SEGA è tornata alla ribalta nella scena Ds presentando un nuovo RPG che verrà pubblicato quest'estate in terra nipponica. Quanto alle informazioni prettamente relative al nuovo RPG, si sa che titolo sarà World Destruction. Nonostante il genere offra numerosi titoli, World Destruction si preannuncia un titolo epico e d'eccezione in quanto vi collaboreranno nomi del calibro di Yasunori Mitsuda, compositore di musiche di giochi d'eccellenza come Shadow Hearts, Xenosaga e Chrono Trigger, Masato Kato, sceneggiatore di Chrono Trigger e Final Fantasy VII, per la redazione della trama; e Kunihiko Tanaka (Xenosaga Ep. 1, Key the Metal Idol, Ruin Explorer) che si occuperà del character design. Inoltre SEGA preannuncia anche uno sfruttamento massiccio dell'hardware della console per estrarne appunto un gioco che possa rimanere nei memoriali. Quanto alla trama, essa sarà incentrata su Kirie Irunisu, arruolata dal Comitato per la Distruzione del Mondo, e che dotata di incredibili poteri avrà come unico scopo quello di distruggere il mondo.. A lei si uniranno anche Naja, mezza donna mezza bestia, Agan, Li e Toppy, che contribuiranno a dare vita ad una squadra equilibrata nelle sue capacità. Nel corso della battaglia, i giocatori accumuleranno Punti Battaglia che potranno essere utilizzati per migliorare e combinare attacchi e sbloccare tecniche speciali; oltre ad una precisa pressione in un determinato momento di un tasto preimpostato che permetterà di amplificare il danno. Pure in questo senso è originale: solitamente si è atti a salvaguardare un ambiente o comunque a stare dalla cosiddetta parte "dei buoni", qui invece il giocatore dovrà proprio distruggere la terra! I combattimenti si svolgeranno a turni, con il team attivo che sarà di 3 personaggi. Quanto all'engine grafico il gioca sarà un mix bidimensionale su ambientazioni 3D ma il team promette di spingere l'animazione 2D al limite volendo portare persino Masatoshi Azumi a collaborare allo sviluppo. Infine si sa che attualmente World Destruction è completo al 70% è sarà disponibile in esclusiva assoluta solo su Nintendo Ds e per ora solo in suolo nipponico. Non ci resta che attendere ![]() SITO UFFICIALE NEWS di FAMITSU Ringrazio uriel7 per la pronta segnalazione! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
certo che su ds stanno spopolando gli rpg
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Meglio per chi li ama, come me *.*.
Spero vivamente in almeno un'uscita USA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Info abbastanza old XD
Comunque il gioco in questione è bellissimo!! Ho visto qualche scans tempo fa: eccezionale, mi ricorda un po' la serie "Tales of" come sistema di combattimento. L'anime anche è molto bello [ho visto qualche anteprima]. Aspetto impaziente ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comincio a preoCCuparmi...prima the world ends with you...e ora world destruction
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco promette bene!belli gli screen.
Spero che la SEGA torni in alto... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
iniziano a non piacermi piu' questi giochi coi personaggi gia preimpostati...
possibile che nessun GDR ti dia la possibilita' di personalizzare il tuo personaggio (e quindi affezionarti) come accadeva nei vari Diablo, Baldur's Gate, Neverwinter ecc ecc??? Sempre sti personaggi gia preimpostati, poca liberta' di scelta... -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 11 July 2007 - 13:59 Utente Nr.: 19.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero in un online soddisfacente almeno,che non sia penoso come quello di FF:RoF :°D (Perchè no,un online in stile "Phantasy star online" non mi dispiacerebbe :Q____)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Black Poenix:Se la poca libertà nei Gdr fosse dettata solo dai personaggi...
![]() Io mi preoccuperei del gameplay piuttosto... Comunque sono ottimista, non vorrei che questo gioco fosse solo da "accompagnamento" per il manga e l'anime ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto robocop c'è il forte rischio che sia un gioco accompagnatore ma visti i nomi in ballo per la realizzazione spero vivamente in qualcosa in più
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci son voluti 3 anni per vedere fiorire gli Rpg, ma meglio tardi che mai
![]() e comunque niente male SEGA, dopo l'rpg di Sonic anche questo...una concorrente per Square ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Comincio a preoCCuparmi...prima the world ends with you...e ora world destruction Vero, però il titolo originale di The World ends with you era del tutto diverso: "Subarashiki kono Sekai", cioè "Questo è un mondo meraviglioso" e mi chiedo perché sia stato stravolto... ![]() Comunque sto dando una occhiata al sito e ditemi se il personaggio in fondo a destra non sembra quasi un incrocio tra Chopper di One Piece e Kon di Bleach ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero, però il titolo originale di The World ends with you era del tutto diverso: "Subarashiki kono Sekai", cioè "Questo è un mondo meraviglioso" e mi chiedo perché sia stato stravolto... ![]() Comunque sto dando una occhiata al sito e ditemi se il personaggio in fondo a destra non sembra quasi un incrocio tra Chopper di One Piece e Kon di Bleach ![]() Uhm...e perchè in USA lhanno cambiato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
mmm cosi a pelle questo character design non mi piace neanche un pò... sembrano tutti bimbi di 8 anni...
cmq sono abbastanza curioso visto che lo stanno pubblicizzando come la rivoluzione finale nella storia dei videogiochi per il fatto di dover distruggere la terra (resta da vedere se poi si impersona per davvero i cattivi)... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Volevo giusto sottolineare, che Kirie Irunisu è un ragazzo xD e vi ricordo che del gioco, faranno anche il manga e l'anime.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Vero, però il titolo originale di The World ends with you era del tutto diverso: "Subarashiki kono Sekai", cioè "Questo è un mondo meraviglioso" e mi chiedo perché sia stato stravolto... ![]() Comunque sto dando una occhiata al sito e ditemi se il personaggio in fondo a destra non sembra quasi un incrocio tra Chopper di One Piece e Kon di Bleach ![]() vero ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque sto dando una occhiata al sito e ditemi se il personaggio in fondo a destra non sembra quasi un incrocio tra Chopper di One Piece e Kon di Bleach ![]() verissimo XDXD cmq quegli autori hanno fatto opere straodinarie :Q_ KEY THE METAL IDOL :Q___ che cartone sbavante :Q_ giuro che se non esce ne qui ne in usa mi imparo il giapponese per giocarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente (non datemi troppo addosso xD) sto "gioco che rimarra nei memoriali" non lo vedo.
Sono si ottimista, pero il character design non mi piace minimamente, la grafica mostrata dalle pochissime immagini non mi sembra così eccezionale, e anche il gameplay sembra quello classico dei Gdr... Quindi, leggere di gente come AlexanderPD che afferma di volerlo giocare ad ogni costo...sinceramente...quello che abbiamo ora è un gioco dove impersoni i cattivi (wow....) e uno staff che potrebbe garantirci un buon lavoro. Lo so che ora spunteranno quelli di: "Il libro non si giudica dalla copertina", ma questo vale sia per i commenti negativi che positivi. In pratica voglio dire: Da quello che SEGA ha mostrato fino ad ora "il gioco da memoriali" è ben lontano dall'immaginarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Brutto character deisgn, PESSIMA scelta di fare i personaggi in 2D (ma perchè non imparano da Soma Bringer?), fondali in 3D (a prima vista) non eccezionali.
Tra l'altro ho come la sensazione che i personaggi (colpo di scena!!1!uno!) si redimeranno durante il corso del gioco. possibile che nessun GDR ti dia la possibilita' di personalizzare il tuo personaggio (e quindi affezionarti) come accadeva nei vari Diablo, Baldur's Gate, Neverwinter ecc ecc??? Soma Bringer. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Piccolo OT
Ma per Soma Bringer c'e' una data almeno USA o no? :E Mi ispira troppo per non poterci giocare in lingua comprensibile. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |