![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 19:08 Utente Nr.: 27.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho capito, quindi visto che il mio rivenditore dietro casa ha solo come alternativa le m3 real rumble credo che prenderò quella.
Tanto se mi dite che non ha grosse differenze con la SuperCardDS One! ![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 10:53 Utente Nr.: 27.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...m3 real rumble credo che prenderò quella. E' il primo messaggio che scrivo ma ho letto parecchio sul sito...creandomi una cunfusione assurda in testa!Cmq credo che prenderò una "M3 Real English with USB TF Card Reader and Rumble Pack" + "Kingston MicroSD TransFlash 2GB Memory Card (JAPAN)", con la possibilità di affiancarci in futuro una T-Flash 4Gb e un EZ4. Io credo che sia la soluzione qualità prezzo migliore per uno che come me si sta appena accostando al mondo NDS! Mi date qualche parere? Così finalmente passo all'acquisto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 4 April 2008 - 12:27 Utente Nr.: 26.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prenditi una acekard 2 viene solo 30 euro secondo me è la migliore
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sun 27 April 2008 - 10:53 Utente Nr.: 27.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prenditi una acekard 2 viene solo 30 euro secondo me è la migliore Infatti avevo pensato anche a: "AceKard 2 AK2 for DS and NDS Lite - Multilingual (Multimedia SDHC TF Adapter)" + uno tra "EZFlash 3-in-1 Memory Expansion Pack for NDS Lite" e "EZ-Flash IV Lite Compact Cart with USB Card Reader for NDS Lite" + "Kingston MicroSD TransFlash 2GB Memory Card (JAPAN)".![]() Pago poco di più ma ho anche la ram e la possibilità di far partire backup GBA. Che ne pensate di quest'altra soluzione? Meglio l'EZFlash 3-in-1 o EZ-Flash IV Lite? Tra l'altro non ho capito su dealextreme quale versione di M3 vendono (http://www.dealextreme.com/forums/Forums.dx/Forum.-212~threadid.94678) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La migliore card disponibile...bhe secondo me la Acekard 2.Abbinata a una EzIV o Una supercard slot 2.
E' perfetta...non hai neanche bisogno di aggiornamenti per far funzionare i giochi Io la possiedo e la consiglio a tutti. Per il resto altre card altrettanto buone sono: -Supercard ds One -R4 revolution for ds:Buona solo che per far funzionare certi giochi devi aggiornare il kernel -Acekard R.P.G.:Simile alla Acekard 2 solo che ha la memoria interna -Super card slot 2:Simile alla ds one solo che si mette nello slot 2 e per far leggere i file in .nds devi comprare il passcard (che si inserisce nello slot 1)...unico difetto...un po' complicata Per il resto ne esistono molte altre(M3,G6,N5,DSTT,ecc...) In conclusione Prendi la Acekard 2...su global techno costa pochissimo e ha TUTTO. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La migliore card disponibile...bhe secondo me la Acekard 2.Abbinata a una EzIV o Una supercard slot 2. Allora vada per una Acekard 2 + EzIV Lite + T-Flash 2Gb!Ho bisogno di altro? La T-Flash serve solo per l'Acekard, mica ce ne vuole un'altra per l'EzIV? Grazie per i consigli! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 11:02 |