![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
dopo il gioco di zac & cody ( o come si scrive) arriva anche lui!! adesso manca raven (almeno quella serie è guardabile),il video non melo fà vedere,potrei almeno dare un giudizio positivo guardando il gameplay...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
nooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente! Ma l'italiano?!? Come al solito non traducono le perle...comunque è comprensibile anche in inglese!
Graficamente è il miglior gioco mai visto su DS, le musiche sono le classiche soundtrack della serie TV (magnifiche!), la longevità è assicurata con le tonnellate di quest secondarie, il gameplay è un magnifico connubbio di stilo, tasti e microfono! Il tutto sapientemente amalgamato in quella che si preannuncia la killer application del portatile Nintendo. Grazie Disney, dopo 70 anni sei ancora in grado di farci sognare! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok, seriamente. Io non mi lamenterei, come dico spesso, tanto non sono obbligato a comprarlo e comunque giochi di questo tipo vendono giusto quelle unità che meritano... molto standard. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
ma fratta neanche raven è guardabile!!! ![]() beh raven erano carine le prime 10\15 puntate ma poi hai ragione,inguardabile;poi è arrivato anche questo,che era un personaggio secondario con la sua "serie" (tanto per dire) e poi si con quella faccia.... ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io lo comprerei solo per la copertina del bimbo pelato!
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dopo il gioco di zac & cody ( o come si scrive) arriva anche lui!! adesso manca raven (almeno quella serie è guardabile),il video non melo fà vedere,potrei almeno dare un giudizio positivo guardando il gameplay... ![]() guarda che è uscito tempo fa il gioco "that's so raven" per DS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io lo comprerei solo per la copertina del bimbo pelato! ![]() In effetti dallo Shin-chan che hai come avatar si capisce che adori le immagini di personaggi demenziali! ![]() Hai presente l'emoticon del vecchietto giapponese che ride su MSN? Troppo forte! In ogni caso, altro giochetto destinato ad rimanere sugli scaffali (a meno che gli utenti sono tutti come Kokiri ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti dallo Shin-chan che hai come avatar si capisce che adori le immagini di personaggi demenziali! ![]() Hai presente l'emoticon del vecchietto giapponese che ride su MSN? Troppo forte! In ogni caso, altro giochetto destinato ad rimanere sugli scaffali (a meno che gli utenti sono tutti come Kokiri ![]() Ho paura che non dormirò questa notte per il desiderio di avere tra le mie mani questo gioco così irresistibile come il tipo in primo piano in copertina ![]() OT ihhihi shin chan è 1 mito XD! Si è forte quell'icona se ho capito bene XD -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 21:45 Utente Nr.: 26.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il bimbo pelato in copertina è na'monnezza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che si riderà mai il bimbo pelato? XD Mentre lui se la ride il biondo si rimorchia la tipa.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che si riderà mai il bimbo pelato? XD Mentre lui se la ride il biondo si rimorchia la tipa. tanto a lui che gli frega della bionda: quella faccia sembra che dica: "ehy bimbi, sono gey e stragey". ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che si riderà mai il bimbo pelato? XD Mentre lui se la ride il biondo si rimorchia la tipa. ride perchè pensa a tutti i soldi in più che guadagnerà ora che hanno fatto anche il videogioco della sua serie.... P.S. mia sorella di tredici anni guarda sempre la serie su disney channel (è la padrona della TV...), e quindi posso rivelarvi una cosa sulla serie... l'attrice che interpreta la tipa sullo sfondo si chiama MAIARA... pensate a come pronuncerebbe un cinese il suo nome ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ride perchè pensa a tutti i soldi in più che guadagnerà ora che hanno fatto anche il videogioco della sua serie.... P.S. mia sorella di tredici anni guarda sempre la serie su disney channel (è la padrona della TV...), e quindi posso rivelarvi una cosa sulla serie... l'attrice che interpreta la tipa sullo sfondo si chiama MAIARA... pensate a come pronuncerebbe un cinese il suo nome ![]() ridi ridi... ride bene chi ride per ultimo.... poi vedi come ti mando in rovina la serie..... ti trovo io un bel paio di messaggi subliminali... Madò anche mia sorella, 8 anni, tuto il santo giorno su quelle ca**ate che poi ne viene fuori con certi comportamenti come" ehm(sorrisino e occhietti chiusi con la testa roteata) si, va bene pez-zente".... sberlone da farle girare la testa! ![]() Maiara sei proprio una maia*a ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente il gioco è indirizzato ai più piccoli....
la serie è carina...io la guardavo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovviamente il gioco è indirizzato ai più piccoli.... la serie è carina...io la guardavo. mah condlianze ![]() -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora a discutere?
Come ha detto long17 il gioco si propone per i più piccini e si basa più sul successo della serie che sul gameplay del gioco ![]() Se poi ogni volta che escono sti giochi (2 su 3) tiriamo su di ste discussioni...^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora a discutere? Come ha detto long17 il gioco si propone per i più piccini e si basa più sul successo della serie che sul gameplay del gioco ![]() Se poi ogni volta che escono sti giochi (2 su 3) tiriamo su di ste discussioni...^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! « beh io ho discusso perchè voglio discuterne! e poi scusa che male c'è io dico la mia e basta ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 11:43 Utente Nr.: 20.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma l'avete provato il gioco per dire che è una cavolata?
la serie puo anche non piacere (a me raven piaceva tantissimo e disney è una garanzia) ma non vuol dire che il gioco sia brutto. io ho un amico negli stati uniti che è malato per queste cose e mi ha detto che il gioco è molto simpatico come passatempo, e tra l'altro trai minigiochi cè anche il mitico hockey da tavolo, io lo comprerei solo per quello. non potete giudicare solo il gioco solo perchè la serie non vi piace. allora chi non conoscesse final fantasy e dovesse giudicare il videogioco solo dopo aver visto il film? oppure c.s.i., la serie tv è stratosferica ma il gioco (a mio avviso, solo quello su ds) non è un granchè, è inutile commentare senza conoscere un gioco, o almeno è inutile criticare in questa maniera solo per accumulare messaggi -------------------- ![]() <!--SPOILER BEGIN--><div class="spoilertop" onClick="openClose('48ff1afb53e2442be1b6aaa9045ecb17')" style="font-weight: bold">Clicca per lo Spoiler!</div><div class="spoilermain" id="48ff1afb53e2442be1b6aaa9045ecb17" style="display:none"><!--SPOILER END--> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:26 |