![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ke gioko è?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho capito molto, mancano ancora le immagini. Vista l'età dei giocatori dovrebbe essere semplice... magari può servire ai nostri figli per imparare un pò di francese... in mancanza di un français training......!!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 21:45 Utente Nr.: 26.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio francese fa schifo, ma secondo me "icollables" è tipo una parola inventata formata da in ed ècolè (scuola), percio penso che parli tipo di ragazzi che non vogliono andare a scuola o proprio il contrario, magari è come dice ciotola...(è evidente che in quel caso non mi farebbe male provarlo)
Certo non passerò il mio tempo su un gioco in ![]() ciau |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 217 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 10:43 Utente Nr.: 24.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovrebbe trattarsi di un gioco didattico. CM1 e 2 Ce 1 e 2 sono le classi francesi (come 3, 4 elementare - 1, 2 media in italia)
Inoltr parla di oltre 3000 domande inedite..... forse di cultura generale adatta all'apprendimento di quell'età (geografia, storia, scrittori francesi...cose così!) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Dovrebbe trattarsi di un gioco didattico. CM1 e 2 Ce 1 e 2 sono le classi francesi (come 3, 4 elementare - 1, 2 media in italia) Inoltr parla di oltre 3000 domande inedite..... forse di cultura generale adatta all'apprendimento di quell'età (geografia, storia, scrittori francesi...cose così!) esatto.. si tratta di un gioco educativo indirizzato ai bambini francesi di una certa fascia di età.. girando sul web ho trovato anche che ci sono corsi e videocassette con i due personaggi in copertina.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci troviamo ad una specie di " esplorando il corpo umano 2" o " la scoperta delle invenzioni 2 "? basta con i cartoni animati educativi e facessero arivare subito Naruto Shippuden in italiano
P.S. Scusate l'O.T. ma mi è venuta questa rabbia irrefrenabile -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci troviamo ad una specie di " esplorando il corpo umano 2" o " la scoperta delle invenzioni 2 "? basta con i cartoni animati educativi e facessero arivare subito Naruto Shippuden in italiano P.S. Scusate l'O.T. ma mi è venuta questa rabbia irrefrenabile Beh, magari per i bambini francesi può essere carino sapere qualcosa di più sulla propria lingua e le proprie culture. Ne servirebbe veramente uno in Italia vista la massa di ignoranti che circolano in giro ![]() Naruto Shippuden in italiano? o_o Per sentire un'altra volta la volgarità irrefrenabile dei personaggi? Eppure esistono tanti gruppi di fansub che si fanno le palle quadrate per fare una bella traduzion e decente da inserire nell'anime in Giapponese *___*. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:27 |