![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro l'official di questo fantastico gioco, sia per renderlo di pubblica utilità, sia per porre una domanda:
ho appena battuto shadowman nella seconda missione di liberazione (quando si ottiene magnetman) e, una volta tornato a città ACDC mi capita tra i piedi un tipo biondo che mi chiede di connettermi allo scoiattolone rosa che c'è vicino al negozio di higsby e di trovare il suo navi. una volta conneso faccio questo percorso: prendo i vari portali situati in alto a destra nelle stanze grandi e quadrate e quelli in cima in quelle a doppio percorso. arrivo alla fine e mi ritrovo in una stanza quadrata ma senza portale. da lì sono andato su gamefaqs per vedere se c'erano altri percorsi, ma dice che bisogna prendere i portali nell'ordine: right (then follow the path) = (destra quindi segui la strada) top (cima) right (then follow the path) Mi accorgo che è il percorso che ho fatto io, però poi dice che alla fine del percorso dovrei incontrare sto'benedetto navi, ma io non trovo nessuno... ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per favore, proprio non so che fare!
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere cosa fare quando mi amadre mi da i dati test.vi prego rispondetemi al + presto
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 13:51 Utente Nr.: 27.924 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei sapere cosa fare quando mi amadre mi da il discdati.vi prego rispondetemi al + presto
-------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 19:29 Utente Nr.: 22.806 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi potete dire la password per entrare nella sala moteri della nave???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi! io mi sono bloccato kuando il dr regal ha usato gli sm server per far incavolare la gente! li ho trovati tutti tranne quello dell'isola oran!!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dai ragazzi non so proprio cosa fare!!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
devi andare sulla nave dove 'cera napalman o tomahovkman e sfidarne uno dei due a seconda della versione dopo li avrai distrutti tutti
ettore 94 la password é 11988911 o 11899811 avrei anche io 1 domandina da farvi sapete come battere il boss finale del gioco (nebula gr) vi chiedo cortesemente di rispodermi al + presto ![]() ![]() -------------------- nn mi interessa vincere o perdere mi interessa divertirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
sono disperato perché non capisco il codice di sicurezza per entrare nella stanza motori della nave Regina Boemia aiutatemi!! grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga, non riesco a capire il disc dati trovato sul tempio della città finale .
mi dice di andare all'area ACDC3, 4° quadrato e di aprire il centro. cosa vuol dire aprire il centro??? aiutatemi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Raga, non riesco a capire il disc dati trovato sul tempio della città finale . mi dice di andare all'area ACDC3, 4° quadrato e di aprire il centro. cosa vuol dire aprire il centro??? aiutatemi! non è "aprire il centro" ma il quadrato centrale,la piazzola dove devi andare è 3x3 ergo quello in mezzo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MMm raga! Xd adesso ho ricominciato tutto il gioko iniziando con il team colonel! ma non mi ricordo cosa fare quanto megaman viene catturato ed devo andare al labsci per entrare nella citta finale (cybermondo) ! XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti consiglio di prendere molti chip< dyfusion ed almeno 4 cyber spade! XD poi usi tt i chip difusio ed quando ti capita 1 cyber spada usi la fusione doppianima con protoman! io ho adottato questa strategia in team protoman^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Codice delal sala motori della nave bemia (Team Colonel) kual'èè?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 22:27 Utente Nr.: 28.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[size=3]Buongiorno ragazzi. Sono nuovo e vorrei chiedervi dei consigli su questo fantastico gioco. Mi sono bloccato quando nebula mette i server per far arrabbiare la gente. li ho trovati quasi tutti ma non riesco a trovare quelli di Città Finale e dell'isola d'oran.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Città fianle: Computer Gargoyle ! te lo devi rifinire! XD
Ora: non c'è! devi prendere quello nella macchina da netbattle sulla nave regina boemia!! PS: Il codice della sala motori del team colonel qual'è? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, mi aiutate di nuovo?? Non riesco a trovare tutti i Smserver messi da Nebula per far arrabbiare la gente. Mi fate un elenco di dove si trovano? Grazie!
Per Zelda: il codice lo trovi nel sito di GameFaqs Il codice lo trovi qui:http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/928331/44348 Ti ho unito i messaggi, impara ad utilizzare il tasto EDITA se il tuo messaggio e' l'ultimo e non fare post doppi o addirittura tripli! -nd Dragon Chan Scusami! Sono nuovo! Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Citta Finale Gargoule computer
Labsci Dentro il coso per il pet ed sulla regina boemia ( macchina netbattle) Città ACDC Albero meteoroligico ^^ -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 22:27 Utente Nr.: 28.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie. il codice della regina boemia mi sembra che è 11922911.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve! Mi sono bloccato di nuovo quando la mama ti da il disco dati. Ho trovato in quasi tutte le aree degli agenti nebula che ti dicono che se li batti tutti e 5 puoi aprire una porta ma questa porta dove è? E poi come faccio a potenziare il persnavi? nel senso che posso mettere più programmi!!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |