![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiorna il firmware all'ultimo disponibile, altrimenti se continui a riscontrare problemi, fai una prova con un certo AKAIO 1.2 il firmware è l'ultimo disponibile... ![]() sembrerebbe che winx abbia sempre lo stesso problema mentre la raccolta dei giochi gira a dovere ne deduco che questo sia un problema di OS e quindi la mia domanda nasce spontanea: aspettare i firmware nuovi oppure fornirsi di un'altra flash card di altro produttore per aumentare la percentuale di compatibilità? -------------------- ...odio questa Indastria, dove tutto è fatto di ferro e pietra senza un albero o un filo d'erba...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il firmware è l'ultimo disponibile... ![]() sembrerebbe che winx abbia sempre lo stesso problema mentre la raccolta dei giochi gira a dovere ne deduco che questo sia un problema di OS e quindi la mia domanda nasce spontanea: aspettare i firmware nuovi oppure fornirsi di un'altra flash card di altro produttore per aumentare la percentuale di compatibilità? aspetta che escano i nuovi firmware... è inutile spendere soldi per un altra card... tanto se alla fine è solo un gioco che non ti funziona giocalo con l'originale e sei a posto... anche perche se prendi un altra card te ne rimane una che non usi e non vale la pena... soprattutto, come detto prima, per un solo gioco che non funziona... P.S. provato a ridumpare il gioco? magari è venuto male... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
il firmware è l'ultimo disponibile... ![]() sembrerebbe che winx abbia sempre lo stesso problema mentre la raccolta dei giochi gira a dovere ne deduco che questo sia un problema di OS e quindi la mia domanda nasce spontanea: aspettare i firmware nuovi oppure fornirsi di un'altra flash card di altro produttore per aumentare la percentuale di compatibilità? Comunque per questi problemi contattate il produttore ed esponete il problema può darsi alla prossima versione aggiornano e fixano il problema, ma se non glielo dice nessuno non possono fixare niente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 23:19 Utente Nr.: 29.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiorna il firmware all'ultimo disponibile, altrimenti se continui a riscontrare problemi, fai una prova con un certo AKAIO 1.2 EDIT: Anzi, prova a cambiare i settaggi delle varie funzioni per softreset, cheats e download play disabilitandole.... ricapitalndo il firmware è l'ultimo e con AKAIO 1.2 solo 0580 - 42 All-Time Classics (E) funziona correttamente! ho provato a disabilitare tutto ma niente! p.s. come da consiglio ho segnalato le anomalie agli sviluppatori -------------------- ...odio questa Indastria, dove tutto è fatto di ferro e pietra senza un albero o un filo d'erba...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricapitalndo il firmware è l'ultimo e con AKAIO 1.2 solo 0580 - 42 All-Time Classics (E) funziona correttamente! ho provato a disabilitare tutto ma niente! p.s. come da consiglio ho segnalato le anomalie agli sviluppatori hai provato a ridumpare il gioco? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 18:56 Utente Nr.: 30.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
:-)
Cercando online ho scoperto l'esistenza di una AceKard2 'version 2.1'... credo si tratti di una revisione hardware. Sarebbe interessante capire se questa nuova versione abbia risolto i problemi che hanno afflitto numerose AceKard2 (FAT ERROR, ad esempio). Qualcuno è in possesso della 'version 2.1'? Chi ha avuto problemi aveva la versione precedente? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 20:04 Utente Nr.: 29.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
:-) Cercando online ho scoperto l'esistenza di una AceKard2 'version 2.1'... credo si tratti di una revisione hardware. Sarebbe interessante capire se questa nuova versione abbia risolto i problemi che hanno afflitto numerose AceKard2 (FAT ERROR, ad esempio). Qualcuno è in possesso della 'version 2.1'? Chi ha avuto problemi aveva la versione precedente? Grazie! Come si riconosce la versione della AceKard 2 ed in particolare come si individua la versione 2.1? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 18:56 Utente Nr.: 30.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sull'adesivo, sotto il logo AceKard2, c'è la scritta 'version 2.1'. Inoltre sembra ci sia una variazione per quello che riguarda l'indicazione dei siti (prima .com, ora anche .kr).
Ne parlano qui (con immagini): http://gbatemp.net/lofiversion/index.php/t101670.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 16 September 2008 - 13:18 Utente Nr.: 30.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto un saluto a tutti,visto che sono nuovo del forum
![]() Poi,passiamo alla mia domanda da nooob incredibile.....allora in poche parole,ho appena acquistato la ds con la acekard2,e fin qui tutto bene,ho caricato l'ultimo firmware disponibile che c'è sul sito che se nn erro è il 4.08 e ho caricato la cartella giochi,funziona tutto perfettamente,quello che volevo sapere è se c'è un modo per poter uscire dai giochi e passare a utilizzare una nuovo gioco senza dovre per forza spegnere e riaccendere la ds con la levettina al lato,anche perchè ora ho un gioco Sight Training che ogni volta che carico l'os adesso mi parte subito. Grazie a tutti!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 26 March 2008 - 07:02 Utente Nr.: 26.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto un saluto a tutti,visto che sono nuovo del forum ![]() Poi,passiamo alla mia domanda da nooob incredibile.....allora in poche parole,ho appena acquistato la ds con la acekard2,e fin qui tutto bene,ho caricato l'ultimo firmware disponibile che c'è sul sito che se nn erro è il 4.08 e ho caricato la cartella giochi,funziona tutto perfettamente,quello che volevo sapere è se c'è un modo per poter uscire dai giochi e passare a utilizzare una nuovo gioco senza dovre per forza spegnere e riaccendere la ds con la levettina al lato,anche perchè ora ho un gioco Sight Training che ogni volta che carico l'os adesso mi parte subito. Grazie a tutti!! devi abilitare il soft reset dal menu e poi premere conteporaneamente L+R+Y+X+A+B |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 16 September 2008 - 13:18 Utente Nr.: 30.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie 1000,però funziona se uso L+R+A+B+tasto giù,cmq dovevo abilitare anche il softreset,ora va alla grandissima!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 18 September 2008 - 09:02 Utente Nr.: 30.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda. Con il loader Akaio a volte mi vede il contenuto della cartella GBA, a volte no. Accade anche a voi?
E relativamente ai salvataggi? Come salvo un gioco gba? Avevo una supercard sd e c'erano le combinazioni di tasti per i real save in più slot. Qui accade la stessa cosa? Non trovo istruzioni a riguardo... grazie a chi mi aiutera Luca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una domanda. Con il loader Akaio a volte mi vede il contenuto della cartella GBA, a volte no. Accade anche a voi? E relativamente ai salvataggi? Come salvo un gioco gba? Avevo una supercard sd e c'erano le combinazioni di tasti per i real save in più slot. Qui accade la stessa cosa? Non trovo istruzioni a riguardo... grazie a chi mi aiutera Luca se non erro salve in automatico, non so dove, queando carichi un gioco nuovo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 18 September 2008 - 09:02 Utente Nr.: 30.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bah. Avevo provato con Formula Zero. Messo il nome ecc. Quando l'ho rilanciato dopo qualche giorno mi ha fatto rimettere tutto. Mi sa che il save in automatico non c'è...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
:-) Cercando online ho scoperto l'esistenza di una AceKard2 'version 2.1'... credo si tratti di una revisione hardware. Sarebbe interessante capire se questa nuova versione abbia risolto i problemi che hanno afflitto numerose AceKard2 (FAT ERROR, ad esempio). Qualcuno è in possesso della 'version 2.1'? Chi ha avuto problemi aveva la versione precedente? Grazie! Io ho sia una versione normale, sia la revisione 2.1 entrambe funzionano benissimo anche se sinceramente la plastica della 2.1 è leggermente meno rifinita e fa più fatica ad entrare. Per il resto non ho mai avuto fat error con nessuna delle due! -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un'altra curiosità. Come faccio a mantenere i salvataggi della mia vecchia Supercard sd?
Li ho convertiti nel nuovo formato acekard 512k, ma i giochi non me li leggono. Siccome tutti i giochi della vecchia card erano patchati supercard ho dovuto ridumpare e i nomi sono diversi. Ho anche provato a mettere lo stesso nome a gioco e save convertito, ma niente. Che dite, se ci rimetto i vecchi dump patchati dalla supercard con i saves originali la acekard2 me li leggerà? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non devono essere patchati per funzionare sulla ak2! c'è l' auto patching dldi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Un'altra curiosità. Come faccio a mantenere i salvataggi della mia vecchia Supercard sd? Li ho convertiti nel nuovo formato acekard 512k, ma i giochi non me li leggono. Siccome tutti i giochi della vecchia card erano patchati supercard ho dovuto ridumpare e i nomi sono diversi. Ho anche provato a mettere lo stesso nome a gioco e save convertito, ma niente. Che dite, se ci rimetto i vecchi dump patchati dalla supercard con i saves originali la acekard2 me li leggerà? deci chiamare il file di salvataggio così: NOMEGIOCO.NDS.SAV altrimenti non funzionano ![]() -------------------- Le mie consolle:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho sia una versione normale, sia la revisione 2.1 entrambe funzionano benissimo anche se sinceramente la plastica della 2.1 è leggermente meno rifinita e fa più fatica ad entrare. Per il resto non ho mai avuto fat error con nessuna delle due! Grazie del contributo! Approssimativamente da quanto le possiedi? In particolare: la prima versione non sembra aver sofferto sempre del FAT ERROR, ma solo da un certo momento in poi (mi pare di capire che tra giugno e luglio sia capitato spesso)... ;-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie del contributo! Approssimativamente da quanto le possiedi? In particolare: la prima versione non sembra aver sofferto sempre del FAT ERROR, ma solo da un certo momento in poi (mi pare di capire che tra giugno e luglio sia capitato spesso)... ;-) la versione normale da circa 2 mesi, mai avuto il minimo problema ed usata moooltissimo! ![]() Uso una Sandisk SDHC da 4gb La versione 2.1 da pochi giorni, e sembra andare senza il minimo intoppo! ![]() -------------------- Le mie consolle:
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 12:38 |