Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Thursday 14 June 2012 - 14:45
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) |
A proposito di Feltrinelli, sapete se nei negozi "la Feltrinelli Librerie" vendono/ritirano videogiochi? Comunque Ridge Racer Unbounded Limited per X360 a 9 euro mi sembra davvero conveniente; dato che è uscito a fine marzo e che di listino viene ancora 69,90, dovrebbe essere valido per la Grande Truffa™... Confermo che Ridge Racer è valido per la Grande Truffa™. Ma la grande truffa dove e cosa? Non ci ho capito una mazza dove si può sfruttare la grande truffa. Va bene anche mess rpivato per non riempire questo topic. Grazie |
|
|
|
Thursday 14 June 2012 - 15:01
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.446 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) Codice Amico:3007-8820-8900 --------- Wii Codice Amico: 5871-5760-1779-4780 |
A proposito di Feltrinelli, sapete se nei negozi "la Feltrinelli Librerie" vendono/ritirano videogiochi? Comunque Ridge Racer Unbounded Limited per X360 a 9 euro mi sembra davvero conveniente; dato che è uscito a fine marzo e che di listino viene ancora 69,90, dovrebbe essere valido per la Grande Truffa™... Confermo che Ridge Racer è valido per la Grande Truffa™. Ma la grande truffa dove e cosa? Non ci ho capito una mazza dove si può sfruttare la grande truffa. Va bene anche mess rpivato per non riempire questo topic. Grazie http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=83133&st=0 -------------------- ![]() "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
|
Thursday 14 June 2012 - 15:18
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 0 (0%) Codice Amico:2234-7206-3718 |
le spese di spedizione mi costano 20 euro , più le commissioni della carta, 15- 20 euro chiaramente sono per me. NN faccio una fila che minimo è di 2 ore per una persona che neanche conosco...nn si tratta di nn essere buoni... P.S. :poi vedila come vuoi...io lo solo comunicato. Per chi è interessato posso prendere anche altro tipo galaxy s2 a 380 euro spedizoe inclusa. Mi ricordo ancora quando Nexus aveva aprito un thread per farsi richiedere oggetti che avrebbe preso al Gamestop perché limitati. Si faceva pagare solo il costo dell'oggetto + la spedizione. Detto questo: vergognati. È per gente come te che l'italia va a puttane. Già mi immagino le inserzioni di altri sciacalli che sono andati lì a prendere decine di 3DS (e qualche commesso da bravo deficente glielo danno pure anziché far rispettare la quantità massima per cliente) togliendo la possibilità a qualcun altro che era andato lì unicamente per usare la console o per fare un regalo. Che schifo, veramente. Tornando IT: Summer Sale su The Hut. Sconti fino all'80% su tanta roba tra cui videogiochi. -> http://www.thehut.com/offers/summer-sale.list (notare Final Fantasy XIII-2 a 10 sterline). EDIT: link per i giochi: http://www.thehut.com/offers/summer-sale/games.list L'italia va male sta sicuro non per 15 euro che volevo guadagnarmi (dovendo andare in un posto neanche tanto vicino a casa mia) ma per le persone che rubano facendo buon viso e cattivo gioco. Se dovete farle, fate critiche costruttive. |
|
|
|
Thursday 14 June 2012 - 15:40
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen Gruppo: Amministratori Messaggi: 10.051 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 74 (100%) Codice Amico:3609-1016-7022 Nintendo Network ID:MaxPowerITA |
Finiamola con tutti i post Off topic, ultimo avvertimento.
-------------------- |
|
|
|
Thursday 14 June 2012 - 15:59
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 937 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) Codice Amico:2578 - 3442 - 2792 |
l'ordine per il wii u è stato appena cancellato
-------------------- |
|
|
|
Thursday 14 June 2012 - 17:54
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.698 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 21 (100%) Nintendo Network ID:Crimaldi |
l'ordine per il wii u è stato appena cancellato confermo :-( Apologize ecc ecc Vabbe.. Aspettiamo che gs tiri fuori il preorder.. -------------------- |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 08:41
Messaggio
|
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: Wed 2 September 2009 - 11:17 Utente Nr.: 40.024 Feedback: 0 (0%) |
Promo sparse alla feltrinelli tra cui per DS Solatorobo e l'ultimo alien della Sega a 9,00 euro cadauno http://www.lafeltrinelli.it/multimediale/c-6/0/1/?prmt=4 Buoni acquisti! Come sempre la feltrinelli si dimostra poco professionale. Chiunque ha ordinato unbound race per x360 si trova l'ordine annullato. La causa: PRODOTTO ESAURITO DA TUTTI I LORO FORNITORI Ma mi facciano il piacere, si sino accorti che hanno toppato il prezzo e stanno annullando. BEne nessun problema io ho annullato l'intero ordine e gli ho mandato una bella mail da inca**to, perchè non è la prima volta che fanno questi giochi. Aspetta aspetta ..... ah ecco perchè ho abbandonato la feltrinelli e mi sono gettato su amazon. Su amamzon queste cose non succedono, sulla feltrinelli è routine. Cmq buon venerdì a tutti Messaggio modificato da hgfdsa il Friday 15 June 2012 - 08:42 |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 08:48
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) |
Promo sparse alla feltrinelli tra cui per DS Solatorobo e l'ultimo alien della Sega a 9,00 euro cadauno http://www.lafeltrinelli.it/multimediale/c-6/0/1/?prmt=4 Buoni acquisti! Come sempre la feltrinelli si dimostra poco professionale. Chiunque ha ordinato unbound race per x360 si trova l'ordine annullato. La causa: PRODOTTO ESAURITO DA TUTTI I LORO FORNITORI Ma mi facciano il piacere, si sino accorti che hanno toppato il prezzo e stanno annullando. BEne nessun problema io ho annullato l'intero ordine e gli ho mandato una bella mail da inca**to, perchè non è la prima volta che fanno questi giochi. Aspetta aspetta ..... ah ecco perchè ho abbandonato la feltrinelli e mi sono gettato su amazon. Su amamzon queste cose non succedono, sulla feltrinelli è routine. Cmq buon venerdì a tutti idem, solo che non ho annullato l'ordine... a 8.70€ (sconto ulteriore con la carta più) sarebbe come tagliarsi l'uccello per fare dispetto alla moglie... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
![]() |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 08:52
Messaggio
|
|
|
Promo sparse alla feltrinelli tra cui per DS Solatorobo e l'ultimo alien della Sega a 9,00 euro cadauno http://www.lafeltrinelli.it/multimediale/c-6/0/1/?prmt=4 Buoni acquisti! Come sempre la feltrinelli si dimostra poco professionale. Chiunque ha ordinato unbound race per x360 si trova l'ordine annullato. La causa: PRODOTTO ESAURITO DA TUTTI I LORO FORNITORI Ma mi facciano il piacere, si sino accorti che hanno toppato il prezzo e stanno annullando. BEne nessun problema io ho annullato l'intero ordine e gli ho mandato una bella mail da inca**to, perchè non è la prima volta che fanno questi giochi. Aspetta aspetta ..... ah ecco perchè ho abbandonato la feltrinelli e mi sono gettato su amazon. Su amamzon queste cose non succedono, sulla feltrinelli è routine. Cmq buon venerdì a tutti idem, solo che non ho annullato l'ordine... a 8.70€ (sconto ulteriore con la carta più) sarebbe come tagliarsi l'uccello per fare dispetto alla moglie... Se leggi la mail ti dicono che se non annulli tu dopo 7 giorni te lo annullano loro, quindi cosa cambia? |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 09:16
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa Gruppo: Membri Messaggi: 600 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) |
Promo sparse alla feltrinelli tra cui per DS Solatorobo e l'ultimo alien della Sega a 9,00 euro cadauno http://www.lafeltrinelli.it/multimediale/c-6/0/1/?prmt=4 Buoni acquisti! Come sempre la feltrinelli si dimostra poco professionale. Chiunque ha ordinato unbound race per x360 si trova l'ordine annullato. La causa: PRODOTTO ESAURITO DA TUTTI I LORO FORNITORI Ma mi facciano il piacere, si sino accorti che hanno toppato il prezzo e stanno annullando. BEne nessun problema io ho annullato l'intero ordine e gli ho mandato una bella mail da inca**to, perchè non è la prima volta che fanno questi giochi. Aspetta aspetta ..... ah ecco perchè ho abbandonato la feltrinelli e mi sono gettato su amazon. Su amamzon queste cose non succedono, sulla feltrinelli è routine. Cmq buon venerdì a tutti idem, solo che non ho annullato l'ordine... a 8.70€ (sconto ulteriore con la carta più) sarebbe come tagliarsi l'uccello per fare dispetto alla moglie... Se leggi la mail ti dicono che se non annulli tu dopo 7 giorni te lo annullano loro, quindi cosa cambia? ho ordinato cinque giochi (come penso avessi fatto anche tu) gli altri quattro li ho tenuti... -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
![]() |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 10:17
Messaggio
|
|
|
Promo sparse alla feltrinelli tra cui per DS Solatorobo e l'ultimo alien della Sega a 9,00 euro cadauno http://www.lafeltrinelli.it/multimediale/c-6/0/1/?prmt=4 Buoni acquisti! Come sempre la feltrinelli si dimostra poco professionale. Chiunque ha ordinato unbound race per x360 si trova l'ordine annullato. La causa: PRODOTTO ESAURITO DA TUTTI I LORO FORNITORI Ma mi facciano il piacere, si sino accorti che hanno toppato il prezzo e stanno annullando. BEne nessun problema io ho annullato l'intero ordine e gli ho mandato una bella mail da inca**to, perchè non è la prima volta che fanno questi giochi. Aspetta aspetta ..... ah ecco perchè ho abbandonato la feltrinelli e mi sono gettato su amazon. Su amamzon queste cose non succedono, sulla feltrinelli è routine. Cmq buon venerdì a tutti idem, solo che non ho annullato l'ordine... a 8.70€ (sconto ulteriore con la carta più) sarebbe come tagliarsi l'uccello per fare dispetto alla moglie... Se leggi la mail ti dicono che se non annulli tu dopo 7 giorni te lo annullano loro, quindi cosa cambia? ho ordinato cinque giochi (come penso avessi fatto anche tu) gli altri quattro li ho tenuti... Avevo ordinatoin più solo dead island pc, altro non mi interessava, quindi ... mi prendo la goty su amazon a 15: per 5 euro in più stiano li con la loro versione base (fosse stata la limited con contenuti extra) Messaggio modificato da hgfdsa il Friday 15 June 2012 - 11:30 |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 11:32
Messaggio
|
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 185 Iscritto il: Tue 6 July 2010 - 12:15 Utente Nr.: 47.958 Feedback: 2 (100%) |
Samsung Galaxy Yp-G70 (... o Galaxy S Wifi 5.0 che dir si voglia) in offerta al MarcoPolo a €149,00:
http://www.marcopoloshop.it/vendita/audio/...amsung-yp-g70cw |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 12:02
Messaggio
|
|
|
Samsung Galaxy Yp-G70 (... o Galaxy S Wifi 5.0 che dir si voglia) in offerta al MarcoPolo a €149,00: http://www.marcopoloshop.it/vendita/audio/...amsung-yp-g70cw C'è anke il galasy s 2 marchiato TIM a 389: il prezzo più basso visto in giro (groupalia ha garanzia europa e non italia, quindi non vale :-P) |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 13:17
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen Gruppo: Amministratori Messaggi: 10.051 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 74 (100%) Codice Amico:3609-1016-7022 Nintendo Network ID:MaxPowerITA |
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 a 236 euro
Gears Of War 3 Tritton AX 720 Headset with Dolby 7.1 a 25 euro circa spedite: il venditore è nuovo su Amazon però da quel che ho letto gli acquirenti sono tutelati da Amazon stessa fino a 2500 euro di valore per oggetti non pervenuti o arrivati danneggiati/non conformi alla descrizione etc... Ne stiamo parlando QUA -------------------- |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 13:50
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.533 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 24 (100%) Codice Amico:1435-3534-9386 |
Promo sparse alla feltrinelli tra cui per DS Solatorobo e l'ultimo alien della Sega a 9,00 euro cadauno http://www.lafeltrinelli.it/multimediale/c-6/0/1/?prmt=4 Buoni acquisti! Come sempre la feltrinelli si dimostra poco professionale. Chiunque ha ordinato unbound race per x360 si trova l'ordine annullato. La causa: PRODOTTO ESAURITO DA TUTTI I LORO FORNITORI Ma mi facciano il piacere, si sino accorti che hanno toppato il prezzo e stanno annullando. BEne nessun problema io ho annullato l'intero ordine e gli ho mandato una bella mail da inca**to, perchè non è la prima volta che fanno questi giochi. Aspetta aspetta ..... ah ecco perchè ho abbandonato la feltrinelli e mi sono gettato su amazon. Su amamzon queste cose non succedono, sulla feltrinelli è routine. Cmq buon venerdì a tutti scusa dove c'è scritto che l'ordine è stato annullato? Ti è arrivata una email? -------------------- |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 14:07
Messaggio
|
|
A me è arrivata questa email:
CITAZIONE Gentile cliente
il tuo ordine XXXXXXXXXX è in stato "Non evadibile". Uno o più prodotti sono risultati non reperibili nonostante siano stati cercati presso tutti i nostri fornitori. La spedizione può essere effettuata eliminando questo/i prodotto/i dall’ordine. Per eliminare un prodotto non reperibile dalla tua area personale devi selezionare l'ordine, cliccare il bottone "Modifica" in basso a destra, selezionare "Elimina" nella tendina di fianco al prodotto (troverai la scritta "non reperibile" di colore rosso) e confermare le variazioni cliccando "Salva modifiche" in fondo alla pagina. Nel caso in cui non fossi più interessato all'ordine o preferisci che l’eliminazione del prodotto venga effettuata direttamente da noi, ti chiediamo gentilmente di darcene riscontro rispondendo a questa email; annulleremo o sbloccheremo il tuo ordine immediatamente. Trascorsi 7 giorni da questa notifica provvederemo in ogni caso a eliminare il prodotto non reperibile e a spedire quelli disponibili. A presto, e buona navigazione! Servizio clienti LaFeltrinelli.it -------------------- |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 14:11
Messaggio
|
|
|
A me è arrivata questa email: CITAZIONE Gentile cliente il tuo ordine XXXXXXXXXX è in stato "Non evadibile". Uno o più prodotti sono risultati non reperibili nonostante siano stati cercati presso tutti i nostri fornitori. La spedizione può essere effettuata eliminando questo/i prodotto/i dall’ordine. Per eliminare un prodotto non reperibile dalla tua area personale devi selezionare l'ordine, cliccare il bottone "Modifica" in basso a destra, selezionare "Elimina" nella tendina di fianco al prodotto (troverai la scritta "non reperibile" di colore rosso) e confermare le variazioni cliccando "Salva modifiche" in fondo alla pagina. Nel caso in cui non fossi più interessato all'ordine o preferisci che l’eliminazione del prodotto venga effettuata direttamente da noi, ti chiediamo gentilmente di darcene riscontro rispondendo a questa email; annulleremo o sbloccheremo il tuo ordine immediatamente. Trascorsi 7 giorni da questa notifica provvederemo in ogni caso a eliminare il prodotto non reperibile e a spedire quelli disponibili. A presto, e buona navigazione! Servizio clienti LaFeltrinelli.it Uguale a me, quindi a dimostrazione che o la canfelli tu o lo fanno loro ... che vergogna |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 14:28
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.533 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 24 (100%) Codice Amico:1435-3534-9386 |
A me no, o almeno non ancora, l'ordine l'ho effettuato ieri sera.
-------------------- |
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 14:46
Messaggio
|
|
|
|
|
|
|
Friday 15 June 2012 - 15:10
Messaggio
|
|
Ho preso 2 copie di ridge racer e dragon ball ultimate tenkaichi per xbox (ora esaurito).
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 24 May 2013- 05:53 |