IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> 2189 - Ninja Gaiden Dragon Sword - USA
rastan1989
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:10
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: Xenophobia
  • Genere: Azione
  • In vendita dal: 25/03/08
  • Video / Immagini : Immagini del gioco


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
blaze87
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:13
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.516
Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53
Da: Cuccaro beach!
Utente Nr.: 4.417
Feedback: 10 (100%)




Era ora!
Credevo avessero rimandato l uscita!
Boh allora mi sa che questo si può ordinare!!!


--------------------
Powered by



» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Fai un favore al mondo, usa il tasto Cerca
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kokiri
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:17
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 588
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07
Da: Roma
Utente Nr.: 22.886
Feedback: 0 (0%)




bava ohmy.gif.. !! il giorno dell'uscita in lingua comprensibile finalmente è giunto! stappiamo le bottiglie di champagne! sapete per quando è prevista l'uscita della versione EUR?


--------------------

Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D
Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it
Sto videogiocando a:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- The World Of Golden Eggs (Nds)
- Metroid Zero Mission (Gba)
- Taiko No Tatsujin

[=[_]=]
[+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
blaze87
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:32
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.516
Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53
Da: Cuccaro beach!
Utente Nr.: 4.417
Feedback: 10 (100%)




COMPRATO QUI!!!
Questo grazie all intervento di Pie nel thread di FFCC notworthy.gif


--------------------
Powered by



» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Fai un favore al mondo, usa il tasto Cerca
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:35
Messaggio #5

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.445
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



A questo prezzo quasi quasi lo prendo pure io, ma in italiano quando esce? Se esce tongue.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
hhcnemesis
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:35
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 604
Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10
Da: █▒▒KONOHA▒▒█
Utente Nr.: 15.447
Feedback: 0 (0%)




Ecco il mio prossimo acquisto USA! Appena mi danno l'accredito dopodomani corro a prentarlo ntsc.

Ot:

Mod., preparatevi al peggio.. (cioè a chiudere...!)..
stralol.gif


--------------------
Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lorisius
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:40
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.020
Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58
Utente Nr.: 18.860
Feedback: 0 (0%)




Finalmente! Ho aspettato tutta la giornata con ansia!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:41
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



ma perchè la maggior parte dei giochi interessanti per ds esce in europa mesi dopo la versione usa?
e in alcuni casi oltre all'attesa c'è la beffa che il gioco non viene tradotto


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
luca014
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:41
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.138
Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04
Da: Roma
Utente Nr.: 19.238
Feedback: 0 (0%)




Già ordinato da un mesotto abbondante da play-asia GHGHGH

Sapete per caso la Wi Fi Connection che funzione ha??
E' la prima volta che vedo il bollino sulla versione USA [ma la copertina è del gioco USA? °,°].

CITAZIONE
Ot:

Mod., preparatevi al peggio.. (cioè a chiudere...!)..

Quoto pinch.gif


@gioacchino: 26.gif


--------------------
By Shigeru

~

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey


CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gioacchino
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:43
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.430
Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40
Da: Catania
Utente Nr.: 21.459
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1864-9765-1171
Nintendo Network ID:
KalThaeil



la wi-fi connection è per la classifica, almeno da quello che ho capito nella versione JAP dato che ho quella


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:43
Messaggio #11

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.081
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Menomale almeno questo è comprensibile.
A quando un uscita EUR?
Perchè senno valuto veramente di prenderlo USA rotfl[1].gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lucac81
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 21:53
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 866
Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58
Utente Nr.: 18.735
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
lucac81



Evvai, ho già sguinzagliato un amico negli usa, speriamo che me lo trovi!!!
Stavolta niente play-asia, anche perchè mi scoccia parecchio aspettare un mese che me lo sblocchi la dogana (e pagare pure!)


--------------------
Mario Kart DS: 283582-178833 Mario vs. Donkey Kong 2: 0902-9661-1781 Zelda Phantom Hourglass USA: 322237753173
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zombolo
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 22:06
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 804
Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58
Utente Nr.: 9.279
Feedback: 3 (100%)




Impressionante a livello grafico (un misto 3d + fondali pre-renderizzati). Animazioni maniacali e controllo del pennino perfetto. Il primo livello è una sorta di allenamento, che fa ben capire le potenzialità di un gioco curato sotto ogni aspetto. Magari sarà ripetitivo alla lunga, ma Ninja Gaiden si presenta in maniera GRANDIOSA. Peccato per i filmati non skippabili, ma tant'è...


--------------------

---------------------------

NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD

Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite!

NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Thursday 27 March 2008 - 01:27
Messaggio #14

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.055
Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41
Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646
Feedback: 0 (0%)




Per caso ha anche il parlato? Se si è veramente fantastico, oltre alla grafica che sembra spettacolare (dai filmati visti online) ci mettono pure il doppiaggio, magari finalmente userà il sonoro del ds! Per ora l'unico altro gioco che ho visto ha il parlato è FFCC, che ancora non ho iniziato a giocare seriamente...


--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Thursday 27 March 2008 - 01:38
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (GioB @ Wednesday 26 March 2008 - 21:41) *
ma perchè la maggior parte dei giochi interessanti per ds esce in europa mesi dopo la versione usa?
e in alcuni casi oltre all'attesa c'è la beffa che il gioco non viene tradotto



perchè siamo il terzo mondo del videogioco, se il software originale vende poco è ovvio che ci sia poco interesse a tradurre un titolo per quel determinato paese....

cmq che bello, un titolone dopo mesi....e del team ninja.....magari facessero anche Dead Or Alive m andrebbe benissimo anche con la grafica del primo del saturn.... biggrin.gif gba.gif

a proposito...ci sono notizie di ayane in questo episodio? >//////<


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cimi
messaggio Thursday 27 March 2008 - 02:11
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33
Da: Padova
Utente Nr.: 21.993
Feedback: 2 (100%)




Bella la grafica, purtroppo però il sistema di controllo touchscreen non raggiunge quello di zelda, colpire con la spada quando si hanno diversi ninja di fronte sembra quasi affidato al caos e non è preciso (si danno pacche casuali al touchscreen ed i nemici muoioni facilmente).

Insomma se avesse avuto il sistema di controllo di zelda sarebbe stato un capolavoro, invece è un capolavoro mancato. Tanto hype, ma giocandoci con calma ci si rende conto che lo merita.


--------------------
Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team
Product Strategy | Canonical Ltd
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Crocodile
messaggio Thursday 27 March 2008 - 02:19
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 283
Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30
Utente Nr.: 17.773
Feedback: 0 (0%)




Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cimi
messaggio Thursday 27 March 2008 - 02:38
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33
Da: Padova
Utente Nr.: 21.993
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Crocodile @ Thursday 27 March 2008 - 02:19) *
Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti.

Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto.
Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro.

Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente.
E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente?


--------------------
Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team
Product Strategy | Canonical Ltd
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The_Dave
messaggio Thursday 27 March 2008 - 09:28
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 215
Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00
Utente Nr.: 21.422
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 - 02:38) *
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto.
Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro.

Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente.
E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente?

quoto tutto...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Calamaro
messaggio Thursday 27 March 2008 - 09:58
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 198
Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34
Da: Na \ Mi \ London
Utente Nr.: 13.088
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Cimi @ Thursday 27 March 2008 - 02:38) *
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto.
Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro.

Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente?

E quoto in toto anch'io. Ed aggiungo, almeno limitatamente alla mia esperienza sulla versione jappo, che se si raggiunge una buona padronanza e si sa effettivamente quale mossa si vuole eseguire, il gioco cambia aspetto. Il problema, però, è che il giocatore non è stimolato ad affinare il proprio stile di gioco proprio perché la casualità paga (come già accennato da Cimi); Anche menando fendenti senza cognizione di causa si riesce a venirne fuori. Un vero peccato.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.