![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Era ora!
Credevo avessero rimandato l uscita! Boh allora mi sa che questo si può ordinare!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bava
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A questo prezzo quasi quasi lo prendo pure io, ma in italiano quando esce? Se esce
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco il mio prossimo acquisto USA! Appena mi danno l'accredito dopodomani corro a prentarlo ntsc.
Ot: Mod., preparatevi al peggio.. (cioè a chiudere...!).. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente! Ho aspettato tutta la giornata con ansia!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
ma perchè la maggior parte dei giochi interessanti per ds esce in europa mesi dopo la versione usa?
e in alcuni casi oltre all'attesa c'è la beffa che il gioco non viene tradotto -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già ordinato da un mesotto abbondante da play-asia GHGHGH
Sapete per caso la Wi Fi Connection che funzione ha?? E' la prima volta che vedo il bollino sulla versione USA [ma la copertina è del gioco USA? °,°]. CITAZIONE Ot: Mod., preparatevi al peggio.. (cioè a chiudere...!).. Quoto ![]() @gioacchino: ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
la wi-fi connection è per la classifica, almeno da quello che ho capito nella versione JAP dato che ho quella
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Menomale almeno questo è comprensibile.
A quando un uscita EUR? Perchè senno valuto veramente di prenderlo USA ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Evvai, ho già sguinzagliato un amico negli usa, speriamo che me lo trovi!!!
Stavolta niente play-asia, anche perchè mi scoccia parecchio aspettare un mese che me lo sblocchi la dogana (e pagare pure!) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Impressionante a livello grafico (un misto 3d + fondali pre-renderizzati). Animazioni maniacali e controllo del pennino perfetto. Il primo livello è una sorta di allenamento, che fa ben capire le potenzialità di un gioco curato sotto ogni aspetto. Magari sarà ripetitivo alla lunga, ma Ninja Gaiden si presenta in maniera GRANDIOSA. Peccato per i filmati non skippabili, ma tant'è...
-------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per caso ha anche il parlato? Se si è veramente fantastico, oltre alla grafica che sembra spettacolare (dai filmati visti online) ci mettono pure il doppiaggio, magari finalmente userà il sonoro del ds! Per ora l'unico altro gioco che ho visto ha il parlato è FFCC, che ancora non ho iniziato a giocare seriamente...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè la maggior parte dei giochi interessanti per ds esce in europa mesi dopo la versione usa? e in alcuni casi oltre all'attesa c'è la beffa che il gioco non viene tradotto perchè siamo il terzo mondo del videogioco, se il software originale vende poco è ovvio che ci sia poco interesse a tradurre un titolo per quel determinato paese.... cmq che bello, un titolone dopo mesi....e del team ninja.....magari facessero anche Dead Or Alive m andrebbe benissimo anche con la grafica del primo del saturn.... ![]() ![]() a proposito...ci sono notizie di ayane in questo episodio? >//////< -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bella la grafica, purtroppo però il sistema di controllo touchscreen non raggiunge quello di zelda, colpire con la spada quando si hanno diversi ninja di fronte sembra quasi affidato al caos e non è preciso (si danno pacche casuali al touchscreen ed i nemici muoioni facilmente).
Insomma se avesse avuto il sistema di controllo di zelda sarebbe stato un capolavoro, invece è un capolavoro mancato. Tanto hype, ma giocandoci con calma ci si rende conto che lo merita. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti. Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? quoto tutto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? E quoto in toto anch'io. Ed aggiungo, almeno limitatamente alla mia esperienza sulla versione jappo, che se si raggiunge una buona padronanza e si sa effettivamente quale mossa si vuole eseguire, il gioco cambia aspetto. Il problema, però, è che il giocatore non è stimolato ad affinare il proprio stile di gioco proprio perché la casualità paga (come già accennato da Cimi); Anche menando fendenti senza cognizione di causa si riesce a venirne fuori. Un vero peccato. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:20 |