![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Addio mondo. Su gamespot ha preso 8.5
![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
all'inizio non mi ispirava molto, ma dal trailer sembra promettere bene :sisi:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Giornata piena per i nipponici.
Tra questo e Time hollow non saprei proprio che prendere. Però vedendo i video, ninja gaiden mi sembra un po ripetitivo. Edit: ma ho visto che per domani (come questo) è prevista l uscita Americana. Sbaglio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una parola
"CAPULAVUUURO". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
negli USA esce il 25...
Comunque stupendo!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Bellissimo, non mi ispirava molto ma poi ho provato il demo e mi sono ricreduto,dev'essere mio
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece per noi Europei si dovrà attendere ancora molto eh?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate il post troppo inutile, ma non potete negarmi di fare queste faccine:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da Sbavo!! GIOCONE!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetto la USA
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già provata la demo...la grafica non è esagerata ma rende molto bene
per quanto riguarda il gioco, onestamente mi sta molto sul ca... dover tenere il ds "alla brain trainig", orizzontale e poi anche giocare tutto col pennino non è una scelta vincente...avrei preferito una cosa + normale....badate bene non ho detto classica,ho detto normale...spero che nella verz. finale si possa almeno tenere il ds come cristo comanda....cmq lo proverò di certo -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notate una cosa fighissima nel nome:
Ninja Gaiden: Dragon Sword il nome Dragon Sword, secondo me, non è stato scelto a caso, abbreviato il titolo sembra Ninja Gaiden DS (!) come anche Ninja Gaiden Dual Screen. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già provata la demo...la grafica non è esagerata ma rende molto bene per quanto riguarda il gioco, onestamente mi sta molto sul ca... dover tenere il ds "alla brain trainig", orizzontale e poi anche giocare tutto col pennino non è una scelta vincente...avrei preferito una cosa + normale....badate bene non ho detto classica,ho detto normale...spero che nella verz. finale si possa almeno tenere il ds come cristo comanda....cmq lo proverò di certo guarda che è questa la versione finale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
guarda che è questa la versione finale ![]() Oblo, però lui avendo provato solo la demo spera che nella versione finale (cioè questa, che non ha ancora giocato) si possa usare il ds nella posizione classica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Notate una cosa fighissima nel nome: Ninja Gaiden: Dragon Sword il nome Dragon Sword, secondo me, non è stato scelto a caso, abbreviato il titolo sembra Ninja Gaiden DS (!) come anche Ninja Gaiden Dual Screen. ![]() Mh, mi pare che il progetto originario era per Psp, non so se il nome era già questo, ma in tal caso sbagli di grosso :] -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Wed 26 April 2006 - 17:22 Utente Nr.: 11.207 Feedback: 1 (100%) ![]() |
già provata la demo...la grafica non è esagerata ma rende molto bene per quanto riguarda il gioco, onestamente mi sta molto sul ca... dover tenere il ds "alla brain trainig", orizzontale e poi anche giocare tutto col pennino non è una scelta vincente...avrei preferito una cosa + normale....badate bene non ho detto classica,ho detto normale...spero che nella verz. finale si possa almeno tenere il ds come cristo comanda....cmq lo proverò di certo ![]() Cmq vedo nella boxart il bollino della wifi. Che offre online ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quasi quasi me lo compro jap da quanto mi ispira
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Notate una cosa fighissima nel nome: Ninja Gaiden: Dragon Sword il nome Dragon Sword, secondo me, non è stato scelto a caso, abbreviato il titolo sembra Ninja Gaiden DS (!) come anche Ninja Gaiden Dual Screen. ![]() Wow...un mistero davvero irrisolvibile! Ecco un gioco che finalmente(aspettando la versione euro) potrebbe farmi riaccendere il Ds..spento da un bel pò.... -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Fri 25 August 2006 - 12:03 Da: Raccoon city Utente Nr.: 12.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma sbavo copiosamente, in attesa del 2 che giochero per 6 mesi minimo senza interruzioni, questo è un ottimo antipasto, mamma mia, pero' aspetto la usa
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, finalmente ecco qui il gioco completo. Si è dovuto aspettare veramente molto. Aspetterò la versione USA, sembra davvero un ottimo gioco, anche se, per ciò che ho potuto provare nella demo, non trovo molto gradevole usare solo il pennino e girare il DS in quel modo. Tuttavia, l'innovazione è innovazione, e bisogna essere grati a questi programmatori che si sono impegnati profondamente per questo gioco, cosa che pochi produttori per DS fanno.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:36 |