IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> 2154 - Mystery Dungeon: Shiren the Wanderer - EURO
nexus81
messaggio Tuesday 18 March 2008 - 23:53
Messaggio #1

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.967
Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470



  • Lingua del Gioco: English, TBC
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: SQUiRE
  • Genere: RPG
  • In vendita dal: 15/03/08
  • Video / Immagini : Immagini del gioco


--------------------
"The show must go on!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 00:38
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Scusate l'ignoranza.. ma TBC sta per...?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jena
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 00:52
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 195
Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09
Utente Nr.: 19.580
Feedback: 0 (0%)




to be confirmed .... deve cioè essere confermato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 00:56
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Jena @ Wednesday 19 March 2008 - 00:52) *
to be confirmed .... deve cioè essere confermato


Che sciocco! 42.gif
E' vero.

Arigatogosaimasu! laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
blaze87
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 01:07
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.516
Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53
Da: Cuccaro beach!
Utente Nr.: 4.417
Feedback: 10 (100%)




Solo inglese wink.gif


--------------------
Powered by



» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Fai un favore al mondo, usa il tasto Cerca
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 01:09
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Hai avuto modo di provarlo? Se si, sai niente riguardo il bollino WFC? Nel senso come sfrutta la funzione Online? tongue.gif
Anche perché 128 Mbit.. che sarebbero 16mb (14 reali, suppongo) non sembrano tanti.. Anche perché spero in una COOP online! pinch.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
blaze87
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 01:22
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.516
Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53
Da: Cuccaro beach!
Utente Nr.: 4.417
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 19 March 2008 - 01:09) *
Hai avuto modo di provarlo? Se si, sai niente riguardo il bollino WFC? Nel senso come sfrutta la funzione Online? tongue.gif
Anche perché 128 Mbit.. che sarebbero 16mb (14 reali, suppongo) non sembrano tanti.. Anche perché spero in una COOP online! pinch.gif


No, non ho avuto modo di provarlo e sinceramente ne sono contento.
Poi non capisco che c'entri la dimensione di un gioco con quanto può offrire mellow.gif


--------------------
Powered by



» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Fai un favore al mondo, usa il tasto Cerca
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 01:27
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (blaze87 @ Wednesday 19 March 2008 - 01:22) *
No, non ho avuto modo di provarlo e sinceramente ne sono contento.
Poi non capisco che c'entri la dimensione di un gioco con quanto può offrire mellow.gif

Molto! Se leggi ho scritto che speravo in una Coop Online! Un gioco che offre una modalità storia sia offline che online ha un peso superiore certamente. O in tanti casi.
Perché?
Perché a rigor di logica in 16mb ci sta davvero poco e non può offrire molto online una cosa simile. Ergo una coop minuscola, ergo ancora un Coop online molto inutile. Pochi lo sceglierebbero. E' una spiegazione che molti accetterebbero.
Ma si sa, il mondo è grande. olee.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
blaze87
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 01:28
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.516
Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53
Da: Cuccaro beach!
Utente Nr.: 4.417
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 19 March 2008 - 01:27) *
Molto! Se leggi ho scritto che speravo in una Coop Online! Un gioco che offre una modalità storia sia offline che online ha un peso superiore certamente.
Perché?
Perché a rigor di logica in 16mb ci sta davvero poco e non può offrire molto online una cosa simile. Ergo una coop minuscola, ergo ancora un Coop online molto inutile. Pochi lo sceglierebbero. E' una spiegazione che molti accetterebbero.
Ma si sa, il mondo è grande. olee.gif


Vabbè 39.gif
Ho visto giochi per psx e ps2 che avevano dimensioni irrisorie, ma longevità assurde, ergo le dimensioni contanto se riempi il gioco di filmati e parlato.


--------------------
Powered by



» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Fai un favore al mondo, usa il tasto Cerca
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 01:32
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Ti ricordo che i giochi DS sono "gonfiati" nel peso. Se comprimiamo diminuiscono notevolmente, prova ci sono dei tool anche nella sezione files, mi pare!
Un gioco che offre una modalità in Coop online vuol dire che ha lo stesso codice (o quasi) replicato per, appunto, l'online. E come ho detto, se pesa poco e offre ambedue le cose, non deve essere molto grande! Anche perché 16mb, probabilmente.. non li riempie nemmeno! Quindi non vedo saggio una modalità coop in WFC. Intendevo questo, spero di essere stato più comprensibile. tongue.gif

Ah sì. Tutto ciò, ovviamente è solo un mia opinione, per carità. Magari offre anche 280h di gioco. Che ne so!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
blaze87
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 01:42
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.516
Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53
Da: Cuccaro beach!
Utente Nr.: 4.417
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 19 March 2008 - 01:32) *
Ti ricordo che i giochi DS sono "gonfiati" nel peso. Se comprimiamo diminuiscono notevolmente, prova ci sono dei tool anche nella sezione files, mi pare!


Quelli sono dei byte inutili per il funzionamento e vengono ovviamente "trimmati" in modo da risparmiare spazio.

CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 19 March 2008 - 01:32) *
Un gioco che offre una modalità in Coop online vuol dire che ha lo stesso codice (o quasi) replicato per, appunto, l'online. E come ho detto, se pesa poco e offre ambedue le cose, non deve essere molto grande! Anche perché 16mb, probabilmente.. non li riempie nemmeno! Quindi non vedo saggio una modalità coop in WFC. Intendevo questo, spero di essere stato più comprensibile. tongue.gif


Scusa, ma che senso avrebbe inserire due volte lo stesso identico (o quasi) codice? mellow.gif
Se l ipotetica modalità online offre la possibilità di percorrere la stessa storia del singolo, non avrebbe senso riscrivere tutto il gioco, in quanto si userebbero le stesse situazioni,location e altro della modalità single player. (te lo dico da programmatore wink.gif )
Poi se mi dici che un gioco ha le sue modalità single e multy COMPLETAMENTE distinte e non collegate, allora li si che c'è bisogno di maggiore spazio, ma in molti casi la necessità di spazio maggiore era data da audio e video smile.gif


--------------------
Powered by



» Clicca per leggere lo Spoiler! «





Fai un favore al mondo, usa il tasto Cerca
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 01:48
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




In quanto programmatore immagino saprai potrai facilmente metterti nella testa di un programmatore che sviluppa un VG, suppongo. (Fra virgolette!)
Supponiamo anche che io sviluppo un VG con un supporto WFC. Ciò cosa vuol dire? Che per farlo online il gioco devo riadattarlo diversamente.
Perché?
Perché un gioco non puoi concepirlo Uguale se vuoi farlo offline e poi con un supporto Online. Va adattato per ambedue le esperienze di gioco. E il che occuperebbe un "non-indifferente" peso. Su DS ci troviamo SPESSO questa cosa, perciò è facile arrivare alla conclusione che anche questo qua, sia simile se sfrutti quelle due modalità. Ma temo che stiamo andando OT, se vuoi continuare sentiti libero di mandarmi dei PM! Ma ora vado a dormire! Notte.

P.s. Grazie della chiacchierata! wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tensai
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 08:39
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 171
Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01
Utente Nr.: 25.591
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (blaze87 @ Wednesday 19 March 2008 - 01:28) *
ergo le dimensioni contanto se riempi il gioco di filmati e parlato.

Oppure per stupire le ragazze rotfl[1].gif

Comunque a me ispira, se lo vedo da qualche parte credo proprio che lo comprerò.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lebeau
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 08:55
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 134
Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 07:03
Da: Torino
Utente Nr.: 13.339
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 19 March 2008 - 01:48) *
In quanto programmatore immagino saprai potrai facilmente metterti nella testa di un programmatore che sviluppa un VG, suppongo. (Fra virgolette!)
Supponiamo anche che io sviluppo un VG con un supporto WFC. Ciò cosa vuol dire? Che per farlo online il gioco devo riadattarlo diversamente.
Perché?
Perché un gioco non puoi concepirlo Uguale se vuoi farlo offline e poi con un supporto Online. Va adattato per ambedue le esperienze di gioco. E il che occuperebbe un "non-indifferente" peso. Su DS ci troviamo SPESSO questa cosa, perciò è facile arrivare alla conclusione che anche questo qua, sia simile se sfrutti quelle due modalità. Ma temo che stiamo andando OT, se vuoi continuare sentiti libero di mandarmi dei PM! Ma ora vado a dormire! Notte.

P.s. Grazie della chiacchierata! wink.gif



Dipende

Se usi la stessa mappa non devi minimamente replicare nulla, al massimo aumenti il numero di mostri, che sono delle variabili.

Quando si giocava a serious sam in coop mica cambiava nulla, solo aumentavano il numero dei mostri, ma le mappe erano le stesse del single player...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Keter Sephirot
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 09:03
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53
Utente Nr.: 21.745
Feedback: 0 (0%)




Ho giocato un bel pò alla versione USA del gioco : si tratta del remake di un vecchio gioco per snes uscito solo in jap : è un Dungon Crawler vecchio stampo con meccaniche molto simili a Pokemon Mystery Dungeon (la soft house che li ha prodotti è la stessa) e a Izuna (stessa ambientazione).
A mio parere unisce gli aspetti migliori di entrambi i titoli suddetti.
E' davvero ben fatto, anche se praticamente non sfrutta minimamente il DS.
La WFC serve unicamente per condividere i punteggi cmq.

Per chiudere l'offtopic sul codice del gioco e cavolate varie, faccio solo presente che il codice esegibile effettivo di un gioco NDS, anche dei più complessi sarà si e no 300kb.Tutto il resto dello spazio è occupato dalle risorse, ossia suoni,immagini,testi,voci e soprattutto FILMATI.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
.Togg.
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 12:26
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 474
Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54
Da: trantor, galassia centrale
Utente Nr.: 24.651
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Tensai @ Wednesday 19 March 2008 - 08:39) *
Oppure per stupire le ragazze rotfl[1].gif


mitico notworthy.gif
se arriva in italia bene se no nisba
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mog_tom
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 13:03
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Sun 30 May 2004 - 14:14
Utente Nr.: 735
Feedback: 8 (100%)




Come ho già scritto altrove la WFC serve per farvi salvare da qualche anonimo benefattore attraverso Internet, nell'eventualità frequente del vostro decesso.

Mettendo un oggetto in palio e diffondendo il codice relativo al vostro personaggio qualche anima pia potrà decidere se salvarvi.

Il gioco penso che resterà in Inglese.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lametta
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 13:12
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 268
Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25
Da: Roma
Utente Nr.: 22.558
Feedback: 0 (0%)




Io l'ho provato da un mio amico che se l'è comperato e non mi piace per niente (a lui si), mi sembra un gioco da GBA dry.gif
Poi consumi energia e devi mangiare a seconda dei passi che fai, boh... magari a qualcuno può piacere ma non è proprio il mio genere di gioco 39.gif


--------------------
Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nikochan
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 13:38
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 762
Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00
Utente Nr.: 13.179
Feedback: 0 (0%)




il gioco sarebbe anche bello, peccato per l'odioso vizio di farti ricominciare TUTTO daccapo (si salvano solo gli oggetti che hai lasciato nel deposito in città) quando muori, a meno di non farsi salvare da qualcuno tramite WFC...vi assicuro che quando siete di un livello altissimo ed avete l'equipaggiamento ideale morire per via di una trappola bastarda e perdere tutto vi farà venire voglia di sbattere il DS contro il muro...


--------------------
Nikochan
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chomog
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 14:07
Messaggio #20

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 861
Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12
Utente Nr.: 5.865
Feedback: 0 (0%)




Titolo stupendo e delizioso, da giocare se avete amato Life Azure Dreams, The Nightmare of Druaga e Pokemon Mysterious Dungeons smile.gif

Belli e brava alla chunsoft che inventò il genere, semplice ed intuitivo smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.