![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda mi balza alla mente!!ma ci sono le armi finali per ogni personaggio??
e poi:boss ipermega potenti come Yazmat o le Weapon c'è ne?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sì le armi finali ci sono e anche le tecniche che non mi ricordo come si chiamano... il mostro finale è....indovina!!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 18:31 Utente Nr.: 22.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile che non ci sia ancora un topic su questo gioco?? ormai è uscito da 10 giorni
![]() volevo fare una domanda per chi sa... ma il numero di auraliti che si ottengono a fine battaglia dipende dal numero di portali che rendi blu? grazie ^.^ **creato ora ![]() -------------------- Mario Kart DS: 3737-8013-2945
Animal Crossing Wild World: 4897-2678-9359 Worms Open Warfare 2: 4768-5757-5793 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile che non ci sia ancora un topic su questo gioco?? ormai è uscito da 10 giorni ![]() volevo fare una domanda per chi sa... ma il numero di auraliti che si ottengono a fine battaglia dipende dal numero di portali che rendi blu? grazie ^.^ Non saprei dirtelo con certezza, però penso di no dato che ti danno sempre 1 o al massimo 2 auraliti a battaglia.. Comunque, concordo con te sulla mancanza di un topic ufficiale per un gioco che, secondo me, merita davvero di essere giocato.. Io sono al 30% con 10 ore circa e devo dire che mi stà prendendo parecchio.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 15 November 2007 - 18:31 Utente Nr.: 22.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi era venuto sto dubbio perchè ci ho fatto caso nelle ultime due missioni... quando ho aperto solo un portale mi ha dato una auralite.. quando ne ho aperti 2 me ne ha date due... magari è solo una coincidenza..
edit: ok faccio io ora una prova con la prossima missione a rifarla due volte ^^ poi dico -------------------- Mario Kart DS: 3737-8013-2945
Animal Crossing Wild World: 4897-2678-9359 Worms Open Warfare 2: 4768-5757-5793 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
possibile che non ci sia ancora un topic su questo gioco?? ormai è uscito da 10 giorni ![]() volevo fare una domanda per chi sa... ma il numero di auraliti che si ottengono a fine battaglia dipende dal numero di portali che rendi blu? grazie ^.^ **creato ora ![]() se nn mi sbaglio sn 1 auralite x la missione ed 1 x l'eliminzaione del boss di rango 3.. cmq ti consiglio di expare il piu possibile i pg.. xk mi trovo alle ultime 4 missioni della terza mappa... e devo affrontare mosti liv. 99... XD -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco è stupendo, ma purtroppo sto avendo poco tempo per giocarmelo, quindi sono fermo al 39% ç_ç
però non mi piace il fatto che gli exp si prendono a fine battaglia >_< cioè, insomma, potevano darli man mano che battevi mostri. chiedo qui una cosa: sono con tutti al liv. 22-23 e nelle missioni secondarie trovo mostri che sono al 30, dico, ma è normale?? °_° premetto che sono dopo aver battuto Velis e devo ancora procedere con la storia e non so nelle missioni principali a che livello siano.. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco è stupendo, ma purtroppo sto avendo poco tempo per giocarmelo, quindi sono fermo al 39% ç_ç però non mi piace il fatto che gli exp si prendono a fine battaglia >_< cioè, insomma, potevano darli man mano che battevi mostri. chiedo qui una cosa: sono con tutti al liv. 22-23 e nelle missioni secondarie trovo mostri che sono al 30, dico, ma è normale?? °_° premetto che sono dopo aver battuto Velis e devo ancora procedere con la storia e non so nelle missioni principali a che livello siano.. si è normale... magari se nn ce la fai torni indietro di 1 missioni ed expi 1 po... pensa a me che sn fermo al 96%.. da 1 po... mi mancano le ultime 4 missioni, dove ero arrivato cn i pg di liv. 50 e mi sn trovato mostri a liv 99.. XD.. ora sn a liv 62 in media e mi mancano altri 25 livelli x confrontarmi senza problemi Xd -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e possibile avere per la squadra di esper tutti gli slot di terzo livello??
![]() io sono fermo: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono a circa il 66% del gioco con 24:24 di tempo.
Per ora niente problemi. Basta che usi il Kytes, lo curi con Penelo e usi le apoteosi (quella di Vaan per i boss). Comunque voi che esper ritenete più forti?? Io li ho tutti, tranne quelli da sbloccare. Io come esper di terzo livello ho messo Ultima, di livello uno Kyactus e Sylph, di livello due Amorshiva e Diablos. Secondo voi dovrei cambiare qualcuno? @cohen:Due da 1° livello, due di 2° e uno di 3°. Forse più avanti puoi metterne più di 3°. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi come si uccide il mostro finale sto uscendo pazzo.. help me
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in ogni caso ho verificato che il numero di portali aperti non c'entra col numero delle auraliti che si ottengono a fine battaglia ^.^
-------------------- Mario Kart DS: 3737-8013-2945
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao!!qualcuno ha preso qualche arma finale??
bisogna farsele fare nella hall, oppure si trovano in giro?? se magari le elencate mi fate un favore!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono al 69% con tempo 21.34, di solito la mia schiera è messa cosi: Goblin e Salamandra di livello 1, Cuchulainn e Viverna di livello 2, e alterno Ultima e Odino sul livello 3.
@Robocop XIII: io cambierei solo Kyactus...ogni volta che li uso sono i primi che muoiono ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda: ma la quantità di punti exp che ricevo a fine battaglia dipende da quanti mostri sconfiggo durante la missione, come in teoria succedeva in tutti gli altri ff ?
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 15:47 Utente Nr.: 22.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso proprio di si.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi come si uccide il mostro finale sto uscendo pazzo.. help me » Clicca per leggere lo Spoiler! « Finito ieri!!dopo una massacrante battaglia finale da 30 min.. cmq ragazzi nessuno conosce dei segreti??nn c'è davvero niente di niente??Zone segrete,armi ultrapotenti,boss ipermastodonticamente invincibili??nn ci credo che il tutto finisca con poco più di 45 missioni primarie e altrettante secondarie!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
come si sbloccano gli esper di livello 3?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come si sbloccano gli esper di livello 3? li devi battere in combattimento e poi aquistarli sulla ruota dei patti.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finito
![]() -------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |