![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 16:44 Utente Nr.: 21.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fantastico e a tempo di record
![]() -------------------- "Watashi wa Eru desu"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Sii, Siii , Siiii e SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Finalmente!!!! Non ce la facevo piùùùùù! Ho finito giusto ieri sera (per la seconda volta) l' ultimo caso del terzo!!! Evvaiii, Questo per me è un MUST BUY in inglese!!!! Lasciatemelo urlare: ![]() (Delirio, grande delirio!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Io sto giocando al primo, ma quali e quanti sono i phoenix wright?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Io sto giocando al primo, ma quali e quanti sono i phoenix wright? I phoenix wright sono:Phoenix Wright: Ace attorney Phoenix Wright: Justice for all Phoenix Wright: Trials & tribulation (only engl/japp). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Questo è il quarto vero?
Ma in italia Trials & tribulation quando esce?? ![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non ne ho giocato neanche uno fino ad ora (
![]() mi consigliate di iniziare dal primo, o ne posso prendere anche uno a caso (insomma c'è una trama lineare)? -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
Campione mondiale di bestemmie in MarioKart Wii online |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
I phoenix wright sono: Uhm che confusione, ma questo è il quarto oppure una serie parallela? Perchè mi pare strano che esca il quarto prima del terzo...Phoenix Wright: Ace attorney Phoenix Wright: Justice for all Phoenix Wright: Trials & tribulation (only engl/japp). EDIT: altra cosa che non capisco: perchè si chiama Ace Attorney come titolo principale (che è il sottotitolo del primo) e Apollo Justice (che dovrebbe essere il nome del tipo) come sottotitolo? Cioè è invertito, dovrebbe essere in teoria: Apollo Justice: Ace attorney invece è: Ace attorney: Apollo Justice -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[*]Genere: OBJECTION! da notare il genere ![]() ![]() -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggevo su court-records che T&T europeo dovrebbe uscire il 21 marzo.
![]() Apollo Justice è il nuovo protagonista, che sostituisce il vecchio Phoenix "Nick" Wright, che sarà comunque presente nel gioco... -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
leggevo su court-records che T&T europeo dovrebbe uscire il 21 marzo. E perchè è uscito prima del terzo?![]() Apollo Justice è il nuovo protagonista, che sostituisce il vecchio Phoenix "Nick" Wright, che sarà comunque presente nel gioco... E ancora: perchè appunto il nome è invertito come scritto 3 post fa? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
E' stato detto prima, essendo Apollo Justice il protagonista hanno chiamato cosi il gioco:
Apollo Justice: Ace Attorney. Non c'è nessun nome invertito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E perchè è uscito prima del terzo? E ancora: perchè appunto il nome è invertito come scritto 3 post fa? il terzo in america è uscito da ottobre quindi la sequenza dei titoli è giusta -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' stato detto prima, essendo Apollo Justice il protagonista hanno chiamato cosi il gioco: Apollo Justice: Ace Attorney. Non c'è nessun nome invertito. Phoenix Wright: Ace Attorney Ace Attorney: Apollo Justice vedi che è invertito? Il sottotitolo prende il posto del nome del protagonista mentre quest'ultimo diventa il sottotitolo del gioco. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:29 Utente Nr.: 15.881 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E perchè è uscito prima del terzo? E ancora: perchè appunto il nome è invertito come scritto 3 post fa? Allora, cerca di seguire la cronologia: 1)Gyatuken Sayban (o come si scrive ![]() 2)Gyatuken Sayban 2 per GBA JAP 3)Gyatuken Sayban 3 per GBA JAP 4)Phoenix Wright:Ace Attorney remake del primo per NDS, Con un caso in più che è praticamente un "demo" dei nuovi per DS (oddio, tanto demo non è) in JAP anche con inglese. Escono le localizzazioni europee e la versione americana, con correzione errori 5)Phoenix Wright:Justice for All, Remake del secondo per NDS, come sopra Per i Giapponesi esce Gyatuken Sayban 4, con un nuovo protagonista. Noi, avendo usando invece il nome del protagonista come nome serie, ci trovavamo nei guai. Così, hanno invertito il nome in Ace Attorney(la serie):Apollo Justice(il sottotitolo), (invece prima era Phoenix Wright:Ace Attorney). Questo, al contrario dei remake, è solo JAP, ergo ingiocabile per noi e per gli americani. 6)Gyatuken Sayban 4, JAP 7)Phoenix Wright:Trials and Tribulations esce in JAP, con anche l'inglese. Esce la versione Americana Noi stiamo aspettando l'europea, quindi abbiamo solo i primi due capitoli della trilogia di Phoenix. Gli americani hanno già completato la trilogia, è normale che uscisse il 4. --IN FUTURO-- 7)Phoenix Wright:Trials and Tribulation: Uscirà in europa. 8)Ace Attorney:Apollo Justice uscirà in europa. Spero di essere stato chiaro. Inoltre ti consiglio di giocarli tutti, sono spettacolari! ![]() The Alby87 Project -------------------- The Alby87 Project
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In pratica allora erano sbagliati i nomi dei precedenti se ho capito bene giusto?
Grazie per la delucidazione ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto so, qua in europa, Phoenix Wright: Trials & tribulation dovrebbe arrivare a tardo settembre, mentre Apollo Justice verso marzo. (E' confermato anche sul sito nintendo quest'ultimo!)
Edit: Li ho giocati tutti, fino ad adesso (Esclusione di Apollo) e consiglio di cuore a CHIUNQUE di giocare a questo meraviglioso gioco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto so, qua in europa, Phoenix Wright: Trials & tribulation dovrebbe arrivare a tardo settembre, mentre Apollo Justice verso marzo. (E' confermato anche sul sito nintendo quest'ultimo!) Infatti io è da 2 giorni che l'ho iniziato e non riesco piu a smettere, sto facendo i lterzo caso del ace attorney (il primo Edit: Li ho giocati tutti, fino ad adesso (Esclusione di Apollo) e consiglio di cuore a CHIUNQUE di giocare a questo meraviglioso gioco! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 16:44 Utente Nr.: 21.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti io è da 2 giorni che l'ho iniziato e non riesco piu a smettere, sto facendo i lterzo caso del ace attorney (il primo ![]() vedrai che sara un crescendo rossiniano da primo fino a quest ultimo. se non hai problemi di lingua,compralo usa apollo e vedrai. lo sto giocando ora e non sta deludendo per niente anzi sembra un mix delle cose piu fighe dei precedenti. la capcom e i programmatori meritano i soldi dell'acquisto di questo gioco,è veramente un capolavoro episodio dopo episodio. -------------------- "Watashi wa Eru desu"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vedrai che sara un crescendo rossiniano da primo fino a quest ultimo. Lo preferisco in italiano quindi aspettero se non hai problemi di lingua,compralo usa apollo e vedrai. lo sto giocando ora e non sta deludendo per niente anzi sembra un mix delle cose piu fighe dei precedenti. la capcom e i programmatori meritano i soldi dell'acquisto di questo gioco,è veramente un capolavoro episodio dopo episodio. ![]() Tanto ho altri giochi da provare nel frattempo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:36 |