![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il mitico gioco rpg che solo i giapponesi hanno potuto giocare(o come me se lo sono importato),ha un gruppo che sta traducendo il gioco in inglese,un ottima notizia perchè il gioco merita di essere giocato.
perfetto ecco il sito per chi è interessato e visto che credo non sia spam postarlo:clicca qui -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
se c'è solo la patch nel sito penso che puoi postarlo tranquillamente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Mother 3 dovrebbe essere un nostro fantomatico EarthBound II vero? Io ancora devo giocarmi il primo...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo chiedere ai mod se è spam postare il sito che lavora alla patch,se avrò il consenso editerò il post C'erano già in home delle news su traduzioni amatoriali di giochi GBA, per cui non credo sia considerato come spam, anzi. perchè chi l'ho ha originale,o per chi se lo vuole comprare originale(un consiglio non postate domande da warrezoni come "non so come mettere la patch"per la vostra incolumita) dico che c'è già una patch, con tutto tradotto in inglese Mi sa che non hai letto tanto bene il sito. La patch scaricabile contiene SOLO i testi dei menu. Il resto è tutto rimasto in Giapponese. I bug a cui fanno riferimento nel blog sono quelli venutisi a creare ora che hanno messo mani all'artiglieria pesante, non quelli inclusi nella beta per i menu. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lo so che sono solo i menu però lo rende giocabile,io non sapevo neanche le mosse speciali come funzionavano,lo dovute capire da solo memorizandole,è una bella comodita
comunque il gioco ha una storia molto matura,anche se ha parti comiche,sono contento che molti si siano interessati al post inoltre trovo scorretto che la nintendo non voglia fare uscire questo gioco nel resto del mondo,spero che SSBB abbia un effetto positivo per la serie di mother,come lo ha avuto SSBM per fire emblem,cioè dopo che tutti i giocatori hanno giocato a SSBM,vedendo roy e marth naquerò dei fan che spinsero la nintendo a rilasciare i giochi futuri della serie anche in europa lo so ho sbagliato a scrivere tutto ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo so che sono solo i menu però lo rende giocabile,io non sapevo neanche le mosse speciali come funzionavano,lo dovute capire da solo memorizandole,è una bella comodità Sì, ma tu hai scritto tutto. Non facciamo falsa informazione, per piacere. ![]() cioè dopo che tutti i giocatori hanno giocato a SSBM,vedendo roy e marth naquerò dei fan che spinsero la nintendo a rilasciare i giochi futuri della serie anche in europa Il problema è che di Mother non ci saranno più altri episodi. Il 3 è quello conclusivo, parola di Shigesato Itoi. Al massimo lo si potrebbe vedere riproposto tradotto per Virtual Console, ma non ci metterei la mano sul fuoco. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Al massimo lo si potrebbe vedere riproposto tradotto per Virtual Console, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Mah, Big N aveva detto che la Virtual Console sarebbe stata il modo per tradurre e inserire nuove features in giochi che hanno fatto storia... Ma io, a parte la schifosissima modalità "fotografa i Pokémon e salvali sulla SD" di Pokémon Snap, non ho visto niente in genere... Più che altro spererei in un porting su DS + traduzione di Mother I&II che è già uscito per GBA (un pò "à la Ace Attorney")... Ma vedo improbabile anche quello :$ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gemini scusami ma tu sei un fan di mother?oppure giri su wikipedia?
sei molto informato,cmq anchio sò della notizia della non continuazione della serie ma può essere sempre smentita,oppure iniziera un altra serie completamente distaccata,altra storia,tutto,ma sempre con la qualità della serie mother -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gemini scusami ma tu sei un fan di mother?oppure giri su wikipedia? Nessuna delle due. Non amo particolarmente la serie, anche se Mother 3 mi è piaciuto assai per quelle 25 ore che mi ha intrattenuto. I primi due Mother proprio non li reggo, invece... Quel poco che so l'ho letto direttamente dal blog di Itoi o da starmen.net. CITAZIONE sei molto informato,cmq anchio sò della notizia della non continuazione della serie ma può essere sempre smentita Dubito ci sarà una smentita. A meno che non si inventino un nuovo nemico, la trama si conclude completamente con Mother 3. Al massimo Itoi si darà a qualche nuova serie mantenendo lo stile umoristico che ha sempre contraddistinto i suoi prodotti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Thu 3 June 2004 - 20:57 Utente Nr.: 763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chiedo scusa non mi fa accedere al sito, mi potreste dire se c'è una traduzione definitiva?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi la patch è completa, il link è sempre lo stesso di sopra e funge che è una meraviglia, il top è poi vedere la possibilita che anche il 1+2 sarà tradotto, mi costringono a comprare anche quello
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Evvai finalmente! Quanto aspettavo questa patch! Finalmente potro godermi una pietra miliare del GBA!!!
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
In questo momento sto facendo il backup con il Gba Backup Tool, peccato non poterci giocare sul Micro, ma pazienza!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Why?io ci gioco tranquillamente con il mio micro, basta che poi scrivi il backup su una flashcard, cmq è anche in progetto una traduzione italiana
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Why?io ci gioco tranquillamente con il mio micro, basta che poi scrivi il backup su una flashcard, cmq è anche in progetto una traduzione italiana Si, ma io non ho una flashcard per il micro, ho solo la Ez 3in1 accoppiata alla Edge! ![]() Oggi però il mio Pc ha qualche problema, niente testing per stasera, mannaggia! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:25 Da: Molto Molto lontano Utente Nr.: 20.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarà anche un bel gico ma... odio a morte lo stile dei personaggi
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Oh my god...nel readme della patch inglese c'è scritto che è consigliabile utilizzare un motore di ricerca per trovare la rom del gioco!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche su sto sito si consiglia google ai warrezoni
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche su sto sito si consiglia google ai warrezoni Non mi risulta. Dov'è che lo consiglieremmo? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |