![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 619 Iscritto il: Fri 27 January 2006 - 15:44 Utente Nr.: 10.223 Feedback: 1 (100%) ![]() |
già dumpato...ammazza! Dalla grafica sembra carino ma come al solito non credo sia un granchè...i giochi di calcio su Ds fanno pena.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ammazza che copertina hanno messo tre giocatori con tre stazze progerssive
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo nella giocabilità. ma non ha wifi?
-------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dalle immagini non sembra niente male, la prospettiva di gioco sembra aiutare a capire le varie posizioni dei giocatori, mentre per il touch screen non si capisce bene dalle immagini....Speriamo comunque che sia migliore di altri giochi di calcio per ds.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Se fosse divertente...ma dubito già la demo su PS3 ai tempi mi fece petare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo la mancanza del gioco in wi-fi (come si vede dalla copertina) mi fa pensare sull'acquisto, leggerò delle recensioni dopo la sua uscita e decido. Altrimenti tengo il mio vecchio Fifa08 che non è un granchè però almeno c'è il diversivo delle sfide online
![]() -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Da quello che ho letto io ha il WiFi... Poi non so se hanno sbagliato. Il sito da cui ho preso la notizia è rispettabilissimo e non lo posto per problemi con il regolamento...
Per quanto riguarda il dump, caspita fatto prima dell'uscita nei negozi, ancora caspita ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Effettivamente la copertina non è quella giusta... quella ufficiale ha il bollino celeste wi-fi e vi confermo che c'è la possibilità di giocare online... multi 5 italiano compreso...
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo un consiglio, non lo paragonate a Fifa o PES, questo è un arcade puro, con colpi assurdi e poca tattica... almeno la versione per xbox360 è così, immagino che lo stile sia quello...
Ah, DarkAngel, ho sentito da più parti che la versione per 360 è fatta meglio, questo solo per dirti che magari la versione Ps3 ti ha fatto venire qualche pregiudizio. Comunque speriamo abbia mantenuto la giocabilità della versione per 360, se si sarà un gioco divertente! -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Discussione ripulita da commenti off-topic tra cui anche i miei
![]() Continuiamo a parlare del gioco che e' meglio. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Discussione ripulita da commenti off-topic tra cui anche i miei ![]() Continuiamo a parlare del gioco che e' meglio. ![]() E per la 2° volta dico io... brucia troppo la verità? ![]() Ricordatevi che non avete sempre ragione, io non sarò perfetto ma neanche voi, mettetevelo bene in testa. ![]() Ragazzi è troppo facile cancellare tutti i messaggi quando non sapete più che pesci pigliare, dai su... del resto stavamo parlando civilmente -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
E per la 2° volta dico io... brucia troppo la verità? ![]() Ricordatevi che non avete sempre ragione, io non sarò perfetto ma neanche voi, mettetevelo bene in testa. ![]() no, semplicemente ho postato che la discussione sarebbe stata ripulita (a meno che non hai letto) e dragon ha agito. punto. vedi che le insinuazioni le continui a fare..piantala..ti è stato detto cosa fare e quello devi fare. nessuno ha detto di essere perfetto..e basta! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi ricordo i tempi del 2 *ç* Partite fino a batteria scarica *ç*
Questo gioco poi dalle immagini è fantastico *ç* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, semplicemente ho postato che la discussione sarebbe stata ripulita (a meno che non hai letto) e dragon ha agito. punto. vedi che le insinuazioni le continui a fare..piantala..ti è stato detto cosa fare e quello devi fare. nessuno ha detto di essere perfetto..e basta! Wow, ora devo anche ricevere degli ordini: "quello devi fare"... incredibile ![]() Non scrivo neanche più, dato che poi verrà cancellato. hola possiamo risolvere via pm, tranquillamente ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow, ora devo anche ricevere degli ordini: "quello devi fare"... incredibile ![]() Non scrivo neanche più, dato che poi verrà cancellato. hola possiamo risolvere via pm, tranquillamente ![]() mi sono perso qualcosa? tornando al gioco. qualcuno può postare qualche video ingame? -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
EVITATELO SE POTETE!
Disgustoso. -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
EVITATELO SE POTETE! Disgustoso. Come cavolo hai fatto a comprarlo stamattina se esce domani?? Mi spiace che tu abbia buttato via i soldi allora... -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no ragazzi provatelo è davvero bello, potete scegliere se giokare con il pennino o con i tasti normali....provatelo se potete, lo consiglio!
-------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Come cavolo hai fatto a comprarlo stamattina se esce domani?? Mi spiace che tu abbia buttato via i soldi allora... Ho provato la demo da mediaworld... I giocatori non sanno correre.. camminano (e pure tutti sciangati...) i tiri sono 1cm/h... fa davvero pena.. poi sono gusti ovvio.. -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:18 |