Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Friday 8 February 2008 - 22:36
Messaggio
|
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 17 January 2008 - 17:08 Utente Nr.: 24.708 Feedback: 0 (0%) |
ho un ds lite, ma da ieri quando lo accendo non appare + la spia verde
(e suppongo ke non appaia + neanke quella rossa) xò quella arancione quando è sottocarica appare.. sapete cosa potrei fare per risolvere il problema? e m potete dire se nel frattempo c'è un altro modo per controllare se la batteria è quasi scarica? grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
Friday 8 February 2008 - 22:37
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.368 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) |
può essere che sia necesario sostituirla o magari sono i contatti
-------------------- |
|
|
|
Friday 8 February 2008 - 22:37
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.081 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Collefiorito °-° Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) |
ho un ds lite, ma da ieri quando lo accendo non appare + la spia verde (e suppongo ke non appaia + neanke quella rossa) xò quella arancione quando è sottocarica appare.. sapete cosa potrei fare per risolvere il problema? e m potete dire se nel frattempo c'è un altro modo per controllare se la batteria è quasi scarica? grazie in anticipo per le risposte Beh, in questi casi penso sia una cosa da garanzia... Per controllare la batteria puoi vedere sullo schermo superiore in alto a destra una piccola icona della batteria. (verde=carica; rossa lampeggiante=scarica) -------------------- ![]() Ti interesserebbe conoscere dei videogiochi di cui non avresti mai immaginato l'esistenza? Oppure dei videogiochi che sono stati sottovalutati dall'utenza media ma che in realtà sono fenomenali? Allora vieni qui :] Fan sfegatato della SuperCard DS One! ![]() Hai bisogno di info su questa meravigliosa scheda? Recensione (vecchia), Recensione, Thread Ufficiale, La Mia Guida! |
|
|
|
Friday 8 February 2008 - 23:50
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.190 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) |
Se la console ha questi problemi e non riesci a stabilire realmente la tenuta della batteria allora staccala e controllala per mezzo di un tester in modo da sapere carica ed ogni altra incognita che la riguarda.
-------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 23 May 2013- 12:48 |