![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
-------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Capolavoro, a cui non servono parole di elogio.
Uno dei motivi per cui ho acquistato il DS (il primo AW). ^__^ -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 17:53 Utente Nr.: 21.745 Feedback: 0 (0%) ![]() |
S P E T T A C O L O!
Non potete immaginare quanto ho aspettato questo titolo! Dove posso ordinarlo?(il 23 è la data di uscita Europea?) Spero sia superbo come i 3 capitoli precedenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente.Non vedo l'ora che esca!!!
![]() Sapete per caso in cosa consiste il wi-fi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente tornerò a usare il ds dopo oltre 4 mesi
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
il 23 è la data di uscita Europea? Il 23 è la data ufficiale in America. ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il 23 è la data ufficiale in America. ![]() da noi esce il 25 e si chiamerà Dark Conflict ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 23:49 Utente Nr.: 4.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il 25, fra Nights per Wii e questo, il mio portafoglio piangerà. Ma ne varrà la pena. :Q_ Particolari differenze con le precedenti versioni?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente dopo tante japponate una release decente...........
sono proprio curioso di vedere tutte le innovazioni che hanno anticipato nei vari siti di review -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
OMG!OMG!OMG!
![]() Il primo l'ho sbranato e finito in pochi giorni (tipo giocandoci 10 ore al giorno ![]() Questo sicuramente non me lo lascio scappare, anche se il tempo che ho a disposizione ora per giocare è veramente pochissimo. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 10:39 Da: Milano Utente Nr.: 24.508 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019 - 9795 - 3384 ![]() deadmanwriting ![]() |
Finalmente!!!
Il primo non l'ho ancora finito... Mi sono fermato alla missione 22 quella col mega satellite... Ci riproverò più avanti perchè ora come ora ogni volta che parte quella missione mi viene il vomito visto che ci avrò provato una 30ina di volte e mi passa la voglia di riprovarci... E intanto mi gusto questo nuovo capitolo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stupendo! era ora.... uno dei migliori giochi per nintendo ds ^^ non vedo l'ora che esca in italia ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Sun 25 January 2004 - 11:18 Utente Nr.: 55 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmete gioco strategico che aspettavo non vedo l' ora di trovalo in vendita
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
E' da mesi che aspettavo questo gioco *_*
Dico la mia sul restyling grafico: secondo me è molto azzeccato nonché davvero ben realizzato, alcuni dicono che la grafica "giocosa" era il trademark della serie, ma secondo me qua la IS ha voluto proporre qualcosa di nuovo e vecchio allo stesso tempo, mantenendo le caratteristiche che hanno fatto di Advance Wars la grande serie che è eppure svecchiando il tutto conferendogli uno stile grafico "post-apocalittico", decadente, serio e maturo. Scusate per la prolissità, inutile dire che non vedo l'ora che esca in Europa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
E' da mesi che aspettavo questo gioco *_* Dico la mia sul restyling grafico: secondo me è molto azzeccato nonché davvero ben realizzato, alcuni dicono che la grafica "giocosa" era il trademark della serie, ma secondo me qua la IS ha voluto proporre qualcosa di nuovo e vecchio allo stesso tempo, mantenendo le caratteristiche che hanno fatto di Advance Wars la grande serie che è eppure svecchiando il tutto conferendogli uno stile grafico "post-apocalittico", decadente, serio e maturo. Scusate per la prolissità, inutile dire che non vedo l'ora che esca in Europa ![]() Anche a me piace molto questo nuovo stile grafico, gli da un aria più "seria". ![]() Speriamo però che il restyling sia solo grafico, perchè i controlli e la giocabilità erano perfetti già nel primo capitolo. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Non è il mio genere, ho giocato al primo e comunque non mi è sembrato tra i migliori strategici disponibili, quindi ve lo lascio e vi auguro buon divertimento.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si mi piace la storia più seria,
mi ricordo che in quello per ds la guerra era più un gioco,l'unica cosa che rimpiangero saranno alcuni UC come eagle,uno dei miei preferiti -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io posso solo dire che reputo il primo advance wars, uno dei migliori giochi strategici mai usciti (non la penso solo io, guardate ign 9.9)
poi piano piano la serie mi ha incominciato a stufare, ma è innegabile che sia una delle serie strategiche più belle mai create. inanzitutto il gioco è a turni, scordatevi le robe tipo ff tatctics che di tactics non ci avevano niente oppure fire emblem, questo gioco qua è veramente "strategico", poi all'epoca era qualcosa di meraviglioso, semplice ma complesso allo stesso tempo, tutto in ita, avvincente e appagante, equilibrato, e sopratutto si ragionava per vincere.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai vista una così alta concentrazione di più uno banali.Addirittura uno che chiede che cos' è il wi-fi.Boh comunque più uno anche per me a sto punto.
![]() Scherzo.Voglio spendere qualche parola a riguardo.Non mi piace la grafica nuova e il fatto che abbiano tolto i personaggi della saga. Secondo me non è all'altezza dei precedenti. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cercherò di non farmi invedere dall'invidia degli americani per solo 2 giorni di differenza!
P.S.=Evvai!200 messaggi! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:26 |