![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
io cè lò è troppo bello compratevelo è mooooolto consigliato da me
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
beh ti dirò.
nonostante sia uno a cui i platform piaciono, drawn to life non mi è piaciuto molto, l'ho trovato noioso a lungo andare, si inizialmente l'idea di poter disegnare il proprio pg è allettante, poi ci si accorge chè è tanto bello quanto difficile poter creare un proprio pg con il DS, e si finisce sempre con l'usare i template che da il gioco (magari modificandoli leggermente). un giochino non male, ma non è sicuramente niente di eccezzionale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh ti dirò. nonostante sia uno a cui i platform piaciono, drawn to life non mi è piaciuto molto, l'ho trovato noioso a lungo andare, si inizialmente l'idea di poter disegnare il proprio pg è allettante, poi ci si accorge chè è tanto bello quanto difficile poter creare un proprio pg con il DS, e si finisce sempre con l'usare i template che da il gioco (magari modificandoli leggermente). un giochino non male, ma non è sicuramente niente di eccezzionale I personaggi che crei su drawn to life risultano animati malissimo. Inoltre anche se cerchi di disegnarli benissimo risultano sempre un mucchio di pixel messi proprio male e animati peggio ![]() -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è male come gioco imho
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
I personaggi che crei su drawn to life risultano animati malissimo. Inoltre anche se cerchi di disegnarli benissimo risultano sempre un mucchio di pixel messi proprio male e animati peggio ![]() quoto in pieno.. c'ho messo 5 ore per disegnare una Lamù perfetta sul DS da poter usare come personaggio... alla fine però durante il gioco era animata malissimo...e alcune linee discontinue erano venute fuori davvero male... morale della favola l'ho venduto.. sarà...ma più che rilassarmi mi faceva rosicare davvero.. inoltre,originalissima l'idea di utilizzare il disegno (magari però sviluppandola meglio..) ...ma per me il game-play alla fine era ripetito e fin troppo prevedibile.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Eh in effetti è vero, c ho messo tanto a disegnare il mio pg, però il gioco non è male ^^
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto in pieno.. c'ho messo 5 ore per disegnare una Lamù perfetta sul DS da poter usare come personaggio... alla fine però durante il gioco era animata malissimo...e alcune linee discontinue erano venute fuori davvero male... morale della favola l'ho venduto.. sarà...ma più che rilassarmi mi faceva rosicare davvero.. inoltre,originalissima l'idea di utilizzare il disegno (magari però sviluppandola meglio..) ...ma per me il game-play alla fine era ripetito e fin troppo prevedibile.... Io l'ho abbandonato subito senza neanche pensare minimamente di proseguirlo dopo che gli ho fatto fare 2 passi. Anche io ci avevo messo tanto a creare il mio pg, poi siccome sono perfettino ho perso sopra altro tempo per trovare dei colori che si intonassero tra di loro. Finalmente lo creo ed esce quello schifo ç.ç. Che poi stona troppo in ogni caso col resto della grafica del gioco -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
è proprio questo il problema...
per quanto uno si impegni e riesca a realizzare un bel personaggio...durante il gioco la sua grafica appare "finta" rispetto agli altri elementi del livello... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
I miei personaggi allora erano perfetti
![]() A me è piaciuto tanto questo gioco, l'ho finito tutto d'un fiato ma sottolineo che un pò ripetitivo lo è ma sinceramente non mi ha fatto smettere di giocarci! Pure io stavo decine di minuti, avvolte anche un'ora per colorare un'oggetto, se a uno piacciono i pixel, è nel suo mondo ![]() Evviva i rapo! ![]() P.S.: bellissima la mia schermata principale, ho modificato il rapo che c'era pre-disegnato e l'ho fatto diventare un assassino col sangue alla bocca e un coltello in mano ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 12:49 Utente Nr.: 1.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh... diciamo che l'idea del gioco secondo me è parecchio quella di avere un personaggio dai tratti abbastanza elementare, e tutto sommato un eroe disegnato a stecchetto è divertente, d'altronde aspettarsi di vedere un'animazione fluida su un qualcosa disegnato dall'utente, e non dal programmatore che può calcolare ogni punto del corpo e farlo muovere al meglio, è ancora un' utopia e non credo che sia l'intento degli sviluppatori.
In ogni caso è il gioco in se che non offre un granchè d'interessante, mi sono fermato dopo 5 o 6 livelli, in pratica tutti uguali tra di loro e un po troppo facili e l'ho accantonato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
be aparte l'originaita' di disegnare il proprio pg il gioco a lungo andare stanca,come dicono in molti la parte del disegno e animazione del personaggio doveva essere curata meglio.
-------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:38 |