Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sunday 6 January 2008 - 20:35
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) |
ciao ragazzi,
ho appena acquistato un GAmeBoyMicro, però avrei bisogno di aiuto. Vorrei che mi consigliaste una buona flashcard per questa console, una flash card facile da usare, compatibile con i giochi, che entri perfettamente nella console e che non costi troppo se qualcuno potrebbe aiutarmi e consigliarmi, lo pregherei anche di riportarmi i link dove acquistarla e le guide da seguire per farla funzionare, in quanto molto ignorante in materia.... se c'è qualcuno che poi ne ha una da vendermi..ben venga... comunque vi lascio il mio contatto msn, in modo tale che se qualche anima pia è così gentile da aiutarmi ne sarei infinitamente grato keler@hotmail.it vi prego ragazzi, confido nel vostro aiuto...sono un attento lettore di questo forum, in quanto felice possessore di un DSLite con supercardLite grazie ancora e felice 2008 |
|
|
|
Sunday 6 January 2008 - 21:03
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 31 (97%) |
benvenuto!
se devi segliere una flash card solo per i giochi GBA come nel tuo caso, ti consiglio una ez4 normal, che è una card sensazionale per quanto riguarda la compatibilità dei giochi, e in più è molto economica nuova la prendi a 35 euro. per comprarla in italia guarda mediadealer ti linko anche la ottima guida di zazza riguardo le ez qui -------------------- |
|
|
|
Monday 7 January 2008 - 16:33
Messaggio
|
|
![]() Special User Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) |
ah, grazie della risposta, esauriente e rapida
seguirò il consiglio di zazza ma la ez4 normal ha il real time save come la supercard oppure no? grazie ancora |
|
|
|
Monday 7 January 2008 - 17:00
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) |
no mi sa d ino,io ho preso una m3 anche se sporge vabenissimo,
cmq il micro l ho preso anchio da poco,gande aquisto,tu quantol hai pagato? -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
|
Monday 7 January 2008 - 20:54
Messaggio
|
|
me l'hanno regalato.. sì, davvero molto carino...e poi molto trasportabile
|
|
|
|
Monday 7 January 2008 - 21:26
Messaggio
|
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
No la ez4 non ha il real time sav, ma non è che sia questa grande mancanza, al massimo salvi come se fosse un gioco originale.. barare non è molto simpatico e se ci si abitua si perde gran parte della difficoltà "originale"
-------------------- Siamo spiacenti ma l'utente desiderato non è al momento disponibile e non ha intenzione di esserlo in futuro, almeno su questo forum. Nessuna guida sarà più aggiornata da me medesimo, ne risponderà privatamente per questioni relative a esse, se fosse per me cancellerei tutto...
|
|
|
|
Monday 7 January 2008 - 22:19
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) |
l uncio gioco che richiede il RTS è pokemon!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
|
Monday 7 January 2008 - 22:26
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Redattori Messaggi: 4.609 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) Codice Amico:0087-2626-5411 |
oltre all' ez4 che pare essere un' ottima card sapreste consigliarmi una flashcard piu "economica"?
-------------------- ![]() |
|
|
|
Monday 7 January 2008 - 22:36
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.187 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) |
oltre all' ez4 che pare essere un' ottima card sapreste consigliarmi una flashcard piu "economica"? Ras, piu' economica non credo ne trovi e onestamente non ne varrebbe la pena. Le vecchie flashcard solo gba oramai sono introvabili e se si trovano hanno capacita' ridicole tipo 256 megabit. Molto meglio orientarsi sulla EZ4 che costa poco piu' ma e' davvero ottima. -------------------- |
|
|
|
Monday 7 January 2008 - 22:52
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS Gruppo: Redattori Messaggi: 4.609 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) Codice Amico:0087-2626-5411 |
Ras, piu' economica non credo ne trovi e onestamente non ne varrebbe la pena. Le vecchie flashcard solo gba oramai sono introvabili e se si trovano hanno capacita' ridicole tipo 256 megabit. Molto meglio orientarsi sulla EZ4 che costa poco piu' ma e' davvero ottima. chiedevo perche vorrei abbinarla ad un gameboy micro.. e quindi non lo userei molto.. solo per portarlo in giro visto le sue dimensioni ridotte e con una flashcard eviterei di portami dietro tutte le cartucce.. alla fine ci mettero dentro si e no 4 giochi.. comunque penso che acquisterò la ez4 da ultragames.. -------------------- ![]() |
|
|
|
Tuesday 8 January 2008 - 14:02
Messaggio
|
|
scusate la domanda da niubbo, ma con la ez4 e con le flashcard in genere è possibile far partire solo i backup di giochi per il GBA, giusto?? oppure possono essere caricati anche giochi per il GB e il GBC? e altri programmi tipo il moonshell e come lo carico? devo patchare le DLDI??
è possibile far partire emulatori per questo tipo di backup?? grazie della risposta e scusatemi se la domanda è banale.. edit: zazza mi daresti il link dove scaricare il client perchè il link che c'è sulla tua guida non funziona, grazie ancora ri-edit: forse ho trovato un link alternativo per il clien del 22-05-07 http://www.mediafire.com/?7cwcxx49c7z edit di Zazza: comunque c'era fra i post il link funzionante, comunque ho modifcato la guida così funziona pure quel link |
|
|
|
Friday 11 January 2008 - 09:02
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.187 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) |
Con la EZ4 puoi caricare sia backup DS che backup GBA. I tuoi vecchi backup del GB e del GBC possono essere caricati tramite gli emulatori e non nativamente e mi pare che il Moonshell sia integrato, ma non avendo la EZ4 forse mi sbaglio, se e' cosi' liberi di correggermi
-------------------- |
|
|
|
Saturday 12 January 2008 - 14:15
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 10 April 2006 - 17:12 Utente Nr.: 11.058 Feedback: 0 (0%) |
scusate se mi intrometto, una domanda,su media dealer ho visto che cè anche la ez5 .cosa cambia dalla 4?????
cmq in ogni caso con la ez4 o ez5 sono apposto per i giochi del gba sul micro?,ovvero nn mi serve altro hardware? grazie mille |
|
|
|
Saturday 12 January 2008 - 14:44
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) Gruppo: Veterani Messaggi: 10.823 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) |
La V è solo per DS
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
|
Saturday 12 January 2008 - 14:53
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.194 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Bologna Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) Codice Amico:0774-4239-8366 |
scusate se mi intrometto, una domanda,su media dealer ho visto che cè anche la ez5 .cosa cambia dalla 4????? cmq in ogni caso con la ez4 o ez5 sono apposto per i giochi del gba sul micro?,ovvero nn mi serve altro hardware? grazie mille l'ez flash 5 e' slot-1. Per me la soluzione migliore e' l'EZ2, ma come diceva DragonChan e' ormai introvabile. Infatti me la tengo stretta Se non trovi un EZ2 dovrebbe andare abbastanza bene anche l'EZ4 -------------------- ![]() |
|
|
|
Saturday 12 January 2008 - 16:24
Messaggio
|
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 10 April 2006 - 17:12 Utente Nr.: 11.058 Feedback: 0 (0%) |
a ok per ds ho la r4,cmq quanti giochi ci stanno sulla ez4???
grazie ancora |
|
|
|
Saturday 12 January 2008 - 17:20
Messaggio
|
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
scusate la domanda da niubbo, ma con la ez4 e con le flashcard in genere è possibile far partire solo i backup di giochi per il GBA, giusto?? oppure possono essere caricati anche giochi per il GB e il GBC? e altri programmi tipo il moonshell e come lo carico? devo patchare le DLDI?? è possibile far partire emulatori per questo tipo di backup?? grazie della risposta e scusatemi se la domanda è banale.. allora esistono homebrews, c'è pure il link nella guida, per emulare gb, nes, game gear, master system, esiste un programmino per le foto, esiste una specie di lettore mp3 (che non legge mp3 che non sono mai riuscito a farlo funzionare).. ricordati che le homebrews DEVONO essere gba NO ds, quindi niente moonshell, se usi la scheda sul gba, mentre se usi la scheda sul ds ci sono tutte quelle per ds Per me la soluzione migliore e' l'EZ2, ma come diceva DragonChan e' ormai introvabile. Infatti me la tengo stretta Se non trovi un EZ2 dovrebbe andare abbastanza bene anche l'EZ4 Va benissimo, comunque la migliore è la 3 che io ho, avendo anche la 4 posso dire che siamo alli stesi livelli di "bontà" aggiungendoci uno spazio infinito visto che va a mini-sd (se l'avevo all'epoca probablimente sarei stato più invogliato a far funzionare il lettore mp3) a ok per ds ho la r4,cmq quanti giochi ci stanno sulla ez4??? grazie ancora dipende dallo spazio della mini-sd, diciamo giochi gba che in media pesano sugli 8 mega, quindi fai il conto tu -------------------- Siamo spiacenti ma l'utente desiderato non è al momento disponibile e non ha intenzione di esserlo in futuro, almeno su questo forum. Nessuna guida sarà più aggiornata da me medesimo, ne risponderà privatamente per questioni relative a esse, se fosse per me cancellerei tutto...
|
|
|
|
Saturday 12 January 2008 - 17:20
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.194 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Bologna Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) Codice Amico:0774-4239-8366 |
a ok per ds ho la r4,cmq quanti giochi ci stanno sulla ez4??? grazie ancora beh, dipende dalla capacita' della scheda miniSD che ci metti... -------------------- ![]() |
|
|
|
Saturday 12 January 2008 - 20:04
Messaggio
|
|
scusami zazza, ma è questo l'emulatore per i backup del GB e del GBC http://gbaemu.dcemu.co.uk/gbongba.shtml cioè il GBonGBA, il GoomBA, GoomBA Color, il DrGB, il GBX, il PocketGB, l'Unofficial Goomba....cioè quale consigli tu??? e poi lo devo patchare?? e con quale programmino?
ancora grazie delle tue preziosissime risposte |
|
|
|
Saturday 12 January 2008 - 20:13
Messaggio
|
|
|
scusami zazza, ma è questo l'emulatore per i backup del GB e del GBC http://gbaemu.dcemu.co.uk/gbongba.shtml cioè il GBonGBA, il GoomBA, GoomBA Color, il DrGB, il GBX, il PocketGB, l'Unofficial Goomba....cioè quale consigli tu??? e poi lo devo patchare?? e con quale programmino? ancora grazie delle tue preziosissime risposte io ti consiglio il goomba, no non devi patchare niente devi semplicemente creare un file *.gba con quel programma e metterlo nella ez4 con il copia incolla, quindi senza usare il loader -------------------- Siamo spiacenti ma l'utente desiderato non è al momento disponibile e non ha intenzione di esserlo in futuro, almeno su questo forum. Nessuna guida sarà più aggiornata da me medesimo, ne risponderà privatamente per questioni relative a esse, se fosse per me cancellerei tutto...
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 19 June 2013- 18:24 |