IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [TORNEO] Need For Speed Pro Street DS
Vegas46
messaggio Saturday 5 January 2008 - 16:46
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 7.711
Feedback: 0 (0%)

PARTECIPANTI iscritti:6

ORGANIZZATORE
: Vegas46 (e-mail/msn: nonloricord@hotmail.it)

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.
=====================================================================

DATA INIZIO TORNEO & GIORNI DI GARA
Allora qui di seguito vi posto la data di inizio torneo con le relative gare che seguiranno.

-1^ GARA: Lunedì 21 Gennaio "GIRONE A" h: 21:00 gara:-Nevada - Tornado - grip - giri4 INIZIO TORNEO
-2^ GARA: Martedì 22 Gennaio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Nevada - Tornado - grip - giri4
-3^ GARA: Lunedì 28 Gennaio ""FINALE" h: 21:00 gara:-Autobahn - GP autobahn - grip - giri4
FINE TORNEO E CLASSIFICA FINALE

-4^ GARA: Venerdì 25 Gennaio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Infineon RaceWay - Circuito lungo - grip - giri4
-5^ GARA: Lunedì 28 Gennaio "GIRONE A" h: 21:00 gara:-Chicago - GP aeroporto - grip - giri4
-6^ GARA: Martedì 29 Gennaio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Chicago - GP aeroporto - grip - giri4
-7^ GARA: Giovedì 31 Gennaio "GIRONE A" h: 21:00 gara:-Circuito Ebisu - Percorso Touge - grip - giri4
-8^ GARA: Venerdì 1 Febbraio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Circuito Ebisu - Percorso Touge - grip - giri4
-9^ GARA: Lunedì 4 Febbraio "FINALE" h: 21:00 gara:-Autobahn - GP autobahn - grip - giri4
FINE TORNEO E CLASSIFICA FINALE

GIOVEDI' 17 Gennaio invece ci sarà un amichevole, nessuno è obbligato a partecipare, ma servirà semplicemente per anti-pasto prima dell' inizio del torneo, e far salire l' hipe, sfrutta questa gara per capire il livello dei vostri avversari e capire dove allenarvi di più per essere i migliori.
Per il Momento non mi rimane che dire... ALLENATEVI E CHE VINCA IL MIGLIORE!!

CALENDARIO (CLASSIFICA E PUNTI)
Per il regolamento vedi sotto.

Prossima gara: LUNEDI' 28 GENNATIO h21:00 "FINALE" h: 21:00 gara:-Autobahn - GP autobahn - grip - giri4

RISULTATI AMICHEVOLE:
clicca sullo spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

1^ GARA:
-1-SISSO
-2-CIMI
-3-RAOWYR
-4-VEGAS

2^ GARA:
-1-VEGAS
-2-CIMI
-3-RAOWYR

3^GARA:
-1-MR.DRYTON
-2-SISSO

4^GARA:
-1-RAOWYR
-2-SISSO
-3-VEGAS
-4-MR.DRYTON

5^GARA:
-1-MR.DRYTON
-2-SISSO
-3-VEGAS
-4-RAOWYR

6^GARA (SPECIAL RACE):
Questa gara è stata disputata usando le auto che i concorrenti preferivano
-1-VEGAS
-2-MR.DRYTON

RISULTATI GARA 1 GIRONE "A":
clicca sullo spoiler

-1-CIMI +8
-2-SISSO +6
-3-VEGAS +0

RISULTATI GARA 1 GIRONE "B":
clicca sullo spoiler

RAOWYR PASSA IL TURNO PER SQUALIFICA AVVERSARI

CONTATTI DURANTE IL TORNEO

Ok ragazzi per comunicare durante il torneo useremo mirc, in modo da stare tutti su mirc al momento della gara ed evitare inutili incomprensioni.
Potete scaricarlo qui se qualcuno non lo ha:

DOWNLOAD MIRC

Questi sono i dati:
Server: AZZURRA
chan: nfspcontest

Per chi non sa usarlo ecco come connettersi:
Scaricate, installate e fate partire mirc, i darà un msg di registrazione, ignoratelo, poi vi uscirà una nuova finestra che vi chiederà il nick, il vero nome e l' indirizzo e-mail, inserite i vostri dati e dovreste connettervi.
POTREBBERO ESSERCI PROBLEMI DI CONNESSIONE MA NON ALLARMATE
Cliccate la seconda icona in alto a destra (options)
Cliccate su Connect e poi su Server, sfogliate fino alla cartella AZZURRA, selezionatela e connettetevi al server, vi verrà chiesto il chan, voi inserirete "nfspcontest" ovviamente senza le virgolette!
Se avete problemi contattatemi tramite MP.
In questo modo potrete mettervi daccordo e sfidarvi al difuori delle gare standard del torneo.

PER GLI ISCRITTI:
Se volete potrete inserire questa img nella vostra firma per far vedere all' intero forum che state partecipando al contest.
Ho fatto anche le tag per testimoniare le prime 3 posizioni, ma verranno uppate al termine del torneo e gli indirizzi delle img saranno inviate tramite mp.

User Competitor:

Link: http://img168.imageshack.us/img168/8036/nf...petitor1pq5.png

REGOLAMENTO
Clicca sullo spoiler per leggere il regolamento.

BASE

1-L' auto sorteggiata sarà l' unica ad essere utilizzata in tutta la durata del torneo, e sarà utilizzata da tutti i concorrenti per tutta la durata del torneo.

2-Vieto cambiare l' auto tra una gara ed un altra, pena squalifica dal torneo. Potrete potenziare a vostro piacimento l' auto come più vi pare, sia in fatto estetico che di prestazioni.

3- Ovviamente è severamente vietato giocare con cheats attivi (tipo turbo infinito o danno illimitato)
Anche se il gioco on line non dovrebbe partire con i cheat attivi. Pena squalifica dal torneo.

4- Il torneo si baserà su gare GRIP su circuito. Altre modalità si potranno richiedere e svolgere dopo le gare grip, ovviamente partecipa solo chi se la sente.

5- Ogni gara sarà composta da 4 giri indipendentemente dalla pista su cui si corre.

6- In casso di ritardo eccessivo dalla gara si verrà eliminati dal torneo.
Contemporaneamente si discuterà on-line del gioco in modo da evitare ogni tipo di incomprensione tra gli utenti in gara. (MSN-MIRC-FORUM)

7- Le gare saranno 4 per ogni gruppo, se ad esempio i concorrenti saranno 8, 4 concorrenti per volta si sfideranno 4 volte, stipulando una classifica basata su punteggi (LEGGI IL REGOLAMENTO DEI PUNTEGGI).
Al termine delle 4 gara i primi 2 concorrenti si sfideranno contro i primi 2 del secondo gruppo, quindi si farà una 5 gara finale che stipulerà la classifica finale e il podio.
Nel caso non si raggiungesse un numero di 8 ma inferiore il torneo sarà indirizzato in un altra maniera, quindi la disposizione dei concorrenti sarà diversa.
Nel caso si ragginga un numero dispari alcuni concorrenti potranno correre testa a testa a seconda del sorteggio che verrà fatto per gli accopiamenti o la creazione di gruppi.

8- Per evitare false classifiche, il 1° e l' ultimo del gruppo posteranno la classifica del proprio gruppo in questo trd.

9- Per iscriversi basterà postare il proprio nick del forum, il nick usato nel gioco, e il proprio codice amico, ovviamente confermata la vostra partecipazione al torneo.

10- Le settimane pre torneo saranno 2, in queste settimane potrete potenziare l' auto sorteggiata in modo da portarla al massimo il giorno che inizierà il torneo.

PUNTEGGI & SPAREGGI

I punteggi
saranno assegnati a seconda del posto ottenuto a fine gara:
1°- 8 punti
2°- 6 punti
3°- 2 punti
4°- 0 punti
Nel caso di disconnessione dalla partita verranno sottratti 3 punti, mentre se si verifica una rottura dell' auto i punti assegnati saranno 0, chi non taglia il traguardo in tempo riceverà 0 punti.
In breve:
-3 punti chi disconnette la partita
+0 rottura dell' auto
+0 a chi non termina la gara

I spareggi nel caso dopo le 4 gare del girone ci siano 2 o più utenti con lo stesso punteggio si farà una nuova gara che vedrà solo gli utenti con i punteggi pari a scontrarsi, il vincitore passerà il turno, nel caso 3 o 4 utenti avranno lo stesso punteggio correranno insieme e passeranno il turno a seconda di come tagliano il traguardo.
Gli spareggi avverrano solo con i concorrenti dello stesso girone, e prevedono una sola gara ad eliminazione diretta.

ESTRAZIONE AUTO
Regole per l' estrazione dell' auto... Clicca sullo spoiler per leggere.
L' auto che verrà usata nel gioco verrà estratta in questo modo:
Martedì 8 Gennaio ci sarà la prossima estrazione Lotto (tenete d' occhio: www.lottomatica.it)
Il primo numero sulla ruota di Napoli indicherà l' auto che verrà utilizzata nel torneo, le auto sono disposte in ordine come le da il gioco, e verrano contata dall' alto verso il basso a seconda del numero dato sulla ruota di Napoli, se ad esempio uscisse 18, contando dalla prima posizione (Nissan 240SX (s13)) arriveremo alla posizione 18 (Mitsubishi Lancer EVOLUTION) questa sarà l' auto usata da tutti nel torneo.
Nel caso il numero superi le 23 auto disponibili nel gioco la conta ri-inizierà dalla prima posizione ma continuando dal numero dell' ultima posizione, ovvero se ad esempio uscisse 30, arrivati alla 23esima posizione torneremo a contare dalla posizione 1 (Nissan 240SX (s13)) ma con il numero 24, quindi alla fine avremo il numero 07 (VW Golf GTI) come auto del torneo, insomma il ciclo si ripeterà fino a quando non si arriverà a contare il numero uscito nella ruota di napoli.

numero estratto: 84
AUTO ESTRATTA: Nissan Skyline GT-R (r34)

Lo screen è preso dall' emulatore ideas, le prestazioni dell' auto sono di base, spetta a voi potenziarla fino all' inizio del torneo.

ELENCO AUTO:
01-Nissan 240SX (s13)
02-Mitsubishi Eclipse GT
03-1965 Pontiac GTO
04-1970 Chevrolet Chevelle SS
05-Chevrolet Cobal SS
06-1971 Dodge Challenger
07-VW Golf GTI
08-Ford Mustang GT
09-Audi TT 3.2 Quattro
10-Nissan Silvia (S15)
11-Mazda RX-8
12-Mazda RX-7
13-Toyoto Supra
14-Nissan 350Z (233)
15-Nissan Skyline GT-R (r34)
16-Subaru Impreza WRX STi
17-Mitsubishi Lancer Evolution IX
18-Mitsubishi Lancer EVOLUTION
19-BMW M3 E92
20-Porsche 911 Turbo
21-Chevrolet Corvette Z06
22-Ford GT
23-Aston Martin DB9

ISCRITTI AL TORNEO:

1- Vegas46 (nick wfc: Vegas) codice amico:283587-202615 msn: nonloricord@hotmail.it
2- Cimi (nick wfc:Cimi) codice amico: 528404-497774 msn:
3- SpeedShine (Nick WFC: Mr.Drayton) codice amico:244929-584629 msn: mr_drayton@hotmail.it
4- Salvatore (Nick WFC: SISSO) codice amico: 519813-489831 msn: sis.so@hotmail.it
5- Daviex (nick WFC: Davide) codice amico: 489748-732987 msn: AdminRikku@hotmail.it
6- Raowyr (nick WFC: Raowyr) codice amico: 017302-382873 msn: trunks_s3@hotmail.com
7- Under the city (nick WFC:UTC) codice amico: 275000 477988 ritirato

AIUTI: clicca sullo spoiler per leggere gli aiuti (CHEATS R4, 10 CONSIGLI PER NON SCOLLEGARSI)

CHEATS R4:
Per i possessori di r4, potrete trovare un link del forum all' usercheat per R4 con i cheats di need for speed, in questo modo potrete sbloccare auto e avere molti soldi per potenziare le auto.
ATTENZIONE giocando on-line dovrete disabilitare i cheats, altrimenti il gioco si bloccherà ogni volta che avvierete una partita on line.
SI CONSIGLIA COMUNQE NON USARE I CHEATS MA SBLOCCARE LE AUTO GIOCANDO REGOLARMENTE, QUESTO FACILITERA' IL METODO DI GUIDA, INFATTI FARETE PRATICA, AL CONTRARIO USANDO DIRETTAMENTE I CHEATS VI RIUSCIRA' MENO IMMEDIATO GIOCARE.
OVVIAMENTO QUESTO E' UN CONSIGLIO DATO. POSTO IL LINK SOLO PER PERCHE' SICURAMENTE CI SONO UTENTI CHE LO USERANNO SICURAMENTE E QUINDI PER CHI NON LO CONOSCESSE ALMENO HA UN AIUTO.

Ecco il link per chi fosse interessato http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37...mp;hl=cheats+r4

Qualunqe trucco usato durante il torneo vi costerà la squalifica immediata da tutte le competizioni, ma non dovrebbero esserci problemi in quanto come citato sopra la partita non si avvierà.

10 CONSIGLI PER NON SCOLLEGARSI:
Questi sono consigli per non scollegarsi durante la partita e quindi essere squalificati per un banale motivo:
01- Stare nei pressi della penna WFC, nella stessa stanza quindi.
02- Avere il DS carico al max
03- In caso il DS non sia carico, tenere la console attaccata all' alimentatore.
04- Evitare di premere il tasto start accidentalmente.
05- Evitare di mettervi tra la WFC e oggetti o persone, peggio ancora pareti.
06- Assicurarsi che la WFC rilevi correttamente la console.
07- Evitare di connettere più console contemporaneamente per non sovraccaricare il PC.
08- Assicurarsi che il PC non abbia la ram sovraccarica (se va lento, la connessione potrebbe dare problemi).
09- Evitare di attaccare programmi come emule o lime wire.
10- Assicurarsi di non aver programmi in esecuzione (come giochi e qualunque cosa possa far rallentare il pc)

--------------------

Clicca sul banner per accedere al blog!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Cimi
messaggio Saturday 5 January 2008 - 21:08
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 21.993
Feedback: 2 (100%)

io mi iscrivo ma sceglierò più avanti la macchina smile.gif

--------------------
Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team
Product Strategy | Canonical Ltd

+Quote Post
Vegas46
messaggio Saturday 5 January 2008 - 21:12
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Cimi @ Saturday 5 January 2008 - 21:08) *
io mi iscrivo ma sceglierò più avanti la macchina smile.gif

Ok intanto faccio il regolamento e aggiorno.

--------------------

+Quote Post
salvatore
messaggio Saturday 5 January 2008 - 22:34
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lamezia Terme - Calabria
Utente Nr.: 19.062

sentite mi sa che è tardi.
molto probabilmente io partecipo.
mi iscrivo domanimattina con la mente più fresca.
SCUSATE E BUONANOTTE!

--------------------

VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)

CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE

+Quote Post
Cimi
messaggio Saturday 5 January 2008 - 23:57
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Io, se possibile, fare tutto il torneo con una stessa auto... altrimenti che gusto c'è? Basta scegliere la migliore...

--------------------

+Quote Post
Vegas46
messaggio Sunday 6 January 2008 - 00:54
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Cimi @ Saturday 5 January 2008 - 23:57) *
Io, se possibile, fare tutto il torneo con una stessa auto... altrimenti che gusto c'è? Basta scegliere la migliore...

Intendi dire che tutti i partecipanti corrano con la stessa auto?
Si potrebbe fare, basta sortegiarla, io dicevo in modo che ogniuno usi quella cn la quale si trova meglio. Però forse è meglio cm dici tu.

--------------------

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Sunday 6 January 2008 - 12:32
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Dato che ho finito il gioco, ho rifatto un sacco di gare, e ho guadagnato un macello di soldi... Ho una Ford GT90 che fa paura e mi pare brutto giocarci contro quelli che magari ancora stanno a metà!
Io opto per utilizzare una macchina sola, poi ognuno se l'assetta come vuole. Possiamo scegliere un'automobile non troppo forte magari? Tipo l'Audi TT, la Nissan Silvia S15... Fate voi!

Ah, ovviamente mi iscrivo!

Nick Forum: SpeedShine
Nick WFC: Mr.Drayton
Codice Amico: 244929-584626

@Salvatore: firma ipnotica. ph34r.gif

+Quote Post
Cimi
messaggio Sunday 6 January 2008 - 12:52
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

scegliamone una che ti regalano a metà gioco non modificabile, tipo la mustang... è già pompata al massimo (quindi nessuno può barare dicendo di usare un'auto non modificata e poi magari ha quei 50 cv in più che fanno la differenza)
Si può cambiare solo l'estetica...

--------------------

+Quote Post
Vegas46
messaggio Sunday 6 January 2008 - 13:27
Messaggio #9

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

facciamo una cosa, sortegiamo la macchina, in modo che nessuno sia vantaggiato ma tutti alla pari, però la si può modificare e rendere forte quanto vi pare, io ad esempio dovrei riniziare il gioco se dovrei correre con auto standard visto che cmq anche se un pò le ho modificate tutte.
Oggi mi studio un metodo per il sorteggio e vi faccio saper... quando c'è la prossima estrazione al lotto?

--------------------

+Quote Post
Cimi
messaggio Sunday 6 January 2008 - 14:35
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Per quello ho detto la mustang... perchè ha già tutti i pezzi e non si può non modificare.

Vada per la mustang, si può modificare solamente l'alettone

--------------------

+Quote Post
Vegas46
messaggio Sunday 6 January 2008 - 14:45
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Cimi @ Sunday 6 January 2008 - 14:35) *
Per quello ho detto la mustang... perchè ha già tutti i pezzi e non si può non modificare.

Vada per la mustang, si può modificare solamente l'alettone

Facciamo a sorteggio, qualcuno potrebbe anche non essere daccordo visto che cmq l' auto l' hai scelta tu, in questo modo tutti saranno alla pari.

P.S. mi serve il tuo codice amico Cimi

@SpeedShine
Ti ho registrato.

--------------------

+Quote Post
Cimi
messaggio Sunday 6 January 2008 - 15:21
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Vegas46 @ Sunday 6 January 2008 - 14:45) *
Facciamo a sorteggio, qualcuno potrebbe anche non essere daccordo visto che cmq l' auto l' hai scelta tu, in questo modo tutti saranno alla pari.

P.S. mi serve il tuo codice amico Cimi

@SpeedShine
Ti ho registrato.

Ma va bene quell'auto... altrimenti c'è la mazda rx7 o la bmw...
Comunque per inciso io NON uso quell'auto... quindi nessuno dovrebbe rompere è stata una decisione obiettiva...

Poi magari se uno ha più soldi la potenzia di più capito... non ha molto senso meglio avere le auto UGUALI e l'unico modo per avercele è prendere un auto vinta alla fine di un contest (quelli contro i "campioni" delle varie categorie) ad esempio la mustang o altre auto come appunto bmw o rx7

Mio codice:
CODICE
000116
287533

--------------------

+Quote Post
Cimi
messaggio Sunday 6 January 2008 - 16:12
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

@speedshine:
il tuo codice amico non va

--------------------

+Quote Post
Vegas46
messaggio Sunday 6 January 2008 - 17:25
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

grazie del codice... cmq ho controllato, tutte le auto sono modificabili anche la mustang.
Facciamo il sorteggio che è più sportivo nei confronti di tutti.

Il nick nel gioco è sempre cimi?

--------------------

+Quote Post
Cimi
messaggio Sunday 6 January 2008 - 17:37
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

@Vegas:
quando ti regalano la mustang è già tutta modificata al massimo, quindi in realtà è come se non fosse possibile modificarla "di più". La prendi e corri.
Altre auto invece obbligano i partecipanti a comprarsi tutti i pezzi per modificarle al massimo etc etc...
Per ora possiamo scegliere fra mustang, rx7, bmw (cosa mi sono dimenticato?)

Il mio nick è Cimi

--------------------

+Quote Post
Raowyr
messaggio Sunday 6 January 2008 - 19:54
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.553

Ma dopo questo sorteggio, col quale si decide che macchina utilizzare, i custom alle auto vanno fatti prima dell'inizio del torneo o anche durante?

--------------------

+Quote Post
Cimi
messaggio Sunday 6 January 2008 - 20:13
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Rimando della mia idea che sia giusto modificare solamente l'alettone e prendere una macchina potenziata al massimo (come quelle proposte).
L'alettone è possibile modificarlo durante il torneo? Boh bella domanda... diciamo che dovremmo "fidarci" oppure renderlo possibile e basta.
Se ci fidiamo però qualcuno può sempre fare il furbo e su alcune piste più veloci usare una variante più o meno carica, mentre qualora si decidesse di poterlo cambiare giustamente uno ne sceglie uno per ciascuna gara

--------------------

+Quote Post
Vegas46
messaggio Sunday 6 January 2008 - 20:53
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Raowyr @ Sunday 6 January 2008 - 19:54) *
Ma dopo questo sorteggio, col quale si decide che macchina utilizzare, i custom alle auto vanno fatti prima dell'inizio del torneo o anche durante?

L' auto è quella decisa, se riesci a sbloccare potenziamenti durante il torneo la potenzi, altrimenti no

--------------------

+Quote Post
salvatore
messaggio Sunday 6 January 2008 - 21:26
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lamezia Terme - Calabria
Utente Nr.: 19.062

Allora,scusate ma non ho capito niente.CHIEDEREI UN VELOCE RIASSUNTO:
1)Che macchina si usa per il torneo?
2)Quando inizia il torneo?
3)In quanti si partecipa?
4)Mi potete fare un favore?qualcuno mi può mandare via mail il save di need fpr speed pro street per r4 a sis.so@hotmail.it?VI PREGO

GRAZIE

--------------------

VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)

CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE

+Quote Post
Vegas46
messaggio Sunday 6 January 2008 - 22:08
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (salvatore @ Sunday 6 January 2008 - 21:26) *
Allora,scusate ma non ho capito niente.CHIEDEREI UN VELOCE RIASSUNTO:
1)Che macchina si usa per il torneo?
2)Quando inizia il torneo?
3)In quanti si partecipa?
4)Mi potete fare un favore?qualcuno mi può mandare via mail il save di need fpr speed pro street per r4 a sis.so@hotmail.it?VI PREGO

GRAZIE

Allora...
1) La macchina si saprà martedi, verrà sorteggiata secondo il metodo descritto al primo post.
2) Il torneo inizierà appena sarà tutto chiaro e sistemato, per il momento ancora non si ha una data precisa cmq.
3)Non c'è un numero preciso ma più si è e meglio è, per il momento siamo in 3, ci sono altre persone che mi hanno contattato, appena confermano aggiorno al primo post.
4)Dato che i salvataggi tengono i dati personali tipo nick e codici amico, e visto che hai l' r4 perchè non scarichi i cheats attivabili grazie alla scheda? Ti sto inviando un mp con il link.
Cmq cerca di giocarci altrimenti ti perdi tutto il divertimento, e se vuoi partecipare allenati per bene.

--------------------

+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.