![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() PARTECIPANTI iscritti:6 ORGANIZZATORE: Vegas46 (e-mail/msn: nonloricord@hotmail.it) LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. ===================================================================== DATA INIZIO TORNEO & GIORNI DI GARA Allora qui di seguito vi posto la data di inizio torneo con le relative gare che seguiranno. -1^ GARA: Lunedì 21 Gennaio "GIRONE A" h: 21:00 gara:-Nevada - Tornado - grip - giri4 INIZIO TORNEO -2^ GARA: Martedì 22 Gennaio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Nevada - Tornado - grip - giri4 -3^ GARA: Lunedì 28 Gennaio ""FINALE" h: 21:00 gara:-Autobahn - GP autobahn - grip - giri4 FINE TORNEO E CLASSIFICA FINALE -4^ GARA: Venerdì 25 Gennaio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Infineon RaceWay - Circuito lungo - grip - giri4 -5^ GARA: Lunedì 28 Gennaio "GIRONE A" h: 21:00 gara:-Chicago - GP aeroporto - grip - giri4 -6^ GARA: Martedì 29 Gennaio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Chicago - GP aeroporto - grip - giri4 -7^ GARA: Giovedì 31 Gennaio "GIRONE A" h: 21:00 gara:-Circuito Ebisu - Percorso Touge - grip - giri4 -8^ GARA: Venerdì 1 Febbraio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Circuito Ebisu - Percorso Touge - grip - giri4 -9^ GARA: Lunedì 4 Febbraio "FINALE" h: 21:00 gara:-Autobahn - GP autobahn - grip - giri4 FINE TORNEO E CLASSIFICA FINALE GIOVEDI' 17 Gennaio invece ci sarà un amichevole, nessuno è obbligato a partecipare, ma servirà semplicemente per anti-pasto prima dell' inizio del torneo, e far salire l' hipe, sfrutta questa gara per capire il livello dei vostri avversari e capire dove allenarvi di più per essere i migliori. Per il Momento non mi rimane che dire... ALLENATEVI E CHE VINCA IL MIGLIORE!! ===================================================================== CALENDARIO (CLASSIFICA E PUNTI) Per il regolamento vedi sotto. ![]() Prossima gara: LUNEDI' 28 GENNATIO h21:00 "FINALE" h: 21:00 gara:-Autobahn - GP autobahn - grip - giri4 RISULTATI AMICHEVOLE: clicca sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « RISULTATI GARA 1 GIRONE "A": clicca sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « RISULTATI GARA 1 GIRONE "B": clicca sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ===================================================================== CONTATTI DURANTE IL TORNEO Ok ragazzi per comunicare durante il torneo useremo mirc, in modo da stare tutti su mirc al momento della gara ed evitare inutili incomprensioni. Potete scaricarlo qui se qualcuno non lo ha: DOWNLOAD MIRC Questi sono i dati: Server: AZZURRA chan: nfspcontest Per chi non sa usarlo ecco come connettersi: Scaricate, installate e fate partire mirc, i darà un msg di registrazione, ignoratelo, poi vi uscirà una nuova finestra che vi chiederà il nick, il vero nome e l' indirizzo e-mail, inserite i vostri dati e dovreste connettervi. POTREBBERO ESSERCI PROBLEMI DI CONNESSIONE MA NON ALLARMATE Cliccate la seconda icona in alto a destra (options) Cliccate su Connect e poi su Server, sfogliate fino alla cartella AZZURRA, selezionatela e connettetevi al server, vi verrà chiesto il chan, voi inserirete "nfspcontest" ovviamente senza le virgolette! Se avete problemi contattatemi tramite MP. In questo modo potrete mettervi daccordo e sfidarvi al difuori delle gare standard del torneo. ===================================================================== PER GLI ISCRITTI: Se volete potrete inserire questa img nella vostra firma per far vedere all' intero forum che state partecipando al contest. Ho fatto anche le tag per testimoniare le prime 3 posizioni, ma verranno uppate al termine del torneo e gli indirizzi delle img saranno inviate tramite mp. User Competitor: ![]() Link: http://img168.imageshack.us/img168/8036/nf...petitor1pq5.png ===================================================================== REGOLAMENTO Clicca sullo spoiler per leggere il regolamento. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ===================================================================== ESTRAZIONE AUTO Regole per l' estrazione dell' auto... Clicca sullo spoiler per leggere. » Clicca per leggere lo Spoiler! « numero estratto: 84 AUTO ESTRATTA: Nissan Skyline GT-R (r34) ![]() Lo screen è preso dall' emulatore ideas, le prestazioni dell' auto sono di base, spetta a voi potenziarla fino all' inizio del torneo. ELENCO AUTO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ===================================================================== ISCRITTI AL TORNEO: 1- Vegas46 (nick wfc: Vegas) codice amico:283587-202615 msn: nonloricord@hotmail.it 2- Cimi (nick wfc:Cimi) codice amico: 528404-497774 msn: 3- SpeedShine (Nick WFC: Mr.Drayton) codice amico:244929-584629 msn: mr_drayton@hotmail.it 4- Salvatore (Nick WFC: SISSO) codice amico: 519813-489831 msn: sis.so@hotmail.it 5- Daviex (nick WFC: Davide) codice amico: 489748-732987 msn: AdminRikku@hotmail.it 6- Raowyr (nick WFC: Raowyr) codice amico: 017302-382873 msn: trunks_s3@hotmail.com ===================================================================== AIUTI: clicca sullo spoiler per leggere gli aiuti (CHEATS R4, 10 CONSIGLI PER NON SCOLLEGARSI) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io mi iscrivo ma sceglierò più avanti la macchina
![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi iscrivo ma sceglierò più avanti la macchina ![]() Ok intanto faccio il regolamento e aggiorno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sentite mi sa che è tardi.
molto probabilmente io partecipo. mi iscrivo domanimattina con la mente più fresca. SCUSATE E BUONANOTTE! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io, se possibile, fare tutto il torneo con una stessa auto... altrimenti che gusto c'è? Basta scegliere la migliore...
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io, se possibile, fare tutto il torneo con una stessa auto... altrimenti che gusto c'è? Basta scegliere la migliore... Intendi dire che tutti i partecipanti corrano con la stessa auto? Si potrebbe fare, basta sortegiarla, io dicevo in modo che ogniuno usi quella cn la quale si trova meglio. Però forse è meglio cm dici tu. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Dato che ho finito il gioco, ho rifatto un sacco di gare, e ho guadagnato un macello di soldi... Ho una Ford GT90 che fa paura e mi pare brutto giocarci contro quelli che magari ancora stanno a metà!
Io opto per utilizzare una macchina sola, poi ognuno se l'assetta come vuole. Possiamo scegliere un'automobile non troppo forte magari? Tipo l'Audi TT, la Nissan Silvia S15... Fate voi! Ah, ovviamente mi iscrivo! Nick Forum: SpeedShine Nick WFC: Mr.Drayton Codice Amico: 244929-584626 @Salvatore: firma ipnotica. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scegliamone una che ti regalano a metà gioco non modificabile, tipo la mustang... è già pompata al massimo (quindi nessuno può barare dicendo di usare un'auto non modificata e poi magari ha quei 50 cv in più che fanno la differenza)
Si può cambiare solo l'estetica... -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
facciamo una cosa, sortegiamo la macchina, in modo che nessuno sia vantaggiato ma tutti alla pari, però la si può modificare e rendere forte quanto vi pare, io ad esempio dovrei riniziare il gioco se dovrei correre con auto standard visto che cmq anche se un pò le ho modificate tutte.
Oggi mi studio un metodo per il sorteggio e vi faccio saper... quando c'è la prossima estrazione al lotto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quello ho detto la mustang... perchè ha già tutti i pezzi e non si può non modificare.
Vada per la mustang, si può modificare solamente l'alettone -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quello ho detto la mustang... perchè ha già tutti i pezzi e non si può non modificare. Vada per la mustang, si può modificare solamente l'alettone Facciamo a sorteggio, qualcuno potrebbe anche non essere daccordo visto che cmq l' auto l' hai scelta tu, in questo modo tutti saranno alla pari. P.S. mi serve il tuo codice amico Cimi @SpeedShine Ti ho registrato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Facciamo a sorteggio, qualcuno potrebbe anche non essere daccordo visto che cmq l' auto l' hai scelta tu, in questo modo tutti saranno alla pari. P.S. mi serve il tuo codice amico Cimi @SpeedShine Ti ho registrato. Ma va bene quell'auto... altrimenti c'è la mazda rx7 o la bmw... Comunque per inciso io NON uso quell'auto... quindi nessuno dovrebbe rompere è stata una decisione obiettiva... Poi magari se uno ha più soldi la potenzia di più capito... non ha molto senso meglio avere le auto UGUALI e l'unico modo per avercele è prendere un auto vinta alla fine di un contest (quelli contro i "campioni" delle varie categorie) ad esempio la mustang o altre auto come appunto bmw o rx7 Mio codice: CODICE 000116
287533 -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@speedshine:
il tuo codice amico non va -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie del codice... cmq ho controllato, tutte le auto sono modificabili anche la mustang.
Facciamo il sorteggio che è più sportivo nei confronti di tutti. Il nick nel gioco è sempre cimi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Vegas:
quando ti regalano la mustang è già tutta modificata al massimo, quindi in realtà è come se non fosse possibile modificarla "di più". La prendi e corri. Altre auto invece obbligano i partecipanti a comprarsi tutti i pezzi per modificarle al massimo etc etc... Per ora possiamo scegliere fra mustang, rx7, bmw (cosa mi sono dimenticato?) Il mio nick è Cimi -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma dopo questo sorteggio, col quale si decide che macchina utilizzare, i custom alle auto vanno fatti prima dell'inizio del torneo o anche durante?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rimando della mia idea che sia giusto modificare solamente l'alettone e prendere una macchina potenziata al massimo (come quelle proposte).
L'alettone è possibile modificarlo durante il torneo? Boh bella domanda... diciamo che dovremmo "fidarci" oppure renderlo possibile e basta. Se ci fidiamo però qualcuno può sempre fare il furbo e su alcune piste più veloci usare una variante più o meno carica, mentre qualora si decidesse di poterlo cambiare giustamente uno ne sceglie uno per ciascuna gara -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dopo questo sorteggio, col quale si decide che macchina utilizzare, i custom alle auto vanno fatti prima dell'inizio del torneo o anche durante? L' auto è quella decisa, se riesci a sbloccare potenziamenti durante il torneo la potenzi, altrimenti no -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora,scusate ma non ho capito niente.CHIEDEREI UN VELOCE RIASSUNTO:
1)Che macchina si usa per il torneo? 2)Quando inizia il torneo? 3)In quanti si partecipa? 4)Mi potete fare un favore?qualcuno mi può mandare via mail il save di need fpr speed pro street per r4 a sis.so@hotmail.it?VI PREGO GRAZIE -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora,scusate ma non ho capito niente.CHIEDEREI UN VELOCE RIASSUNTO: 1)Che macchina si usa per il torneo? 2)Quando inizia il torneo? 3)In quanti si partecipa? 4)Mi potete fare un favore?qualcuno mi può mandare via mail il save di need fpr speed pro street per r4 a sis.so@hotmail.it?VI PREGO GRAZIE Allora... 1) La macchina si saprà martedi, verrà sorteggiata secondo il metodo descritto al primo post. 2) Il torneo inizierà appena sarà tutto chiaro e sistemato, per il momento ancora non si ha una data precisa cmq. 3)Non c'è un numero preciso ma più si è e meglio è, per il momento siamo in 3, ci sono altre persone che mi hanno contattato, appena confermano aggiorno al primo post. 4)Dato che i salvataggi tengono i dati personali tipo nick e codici amico, e visto che hai l' r4 perchè non scarichi i cheats attivabili grazie alla scheda? Ti sto inviando un mp con il link. Cmq cerca di giocarci altrimenti ti perdi tutto il divertimento, e se vuoi partecipare allenati per bene. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:13 |