IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> CAMBIAR COVER AL DS LITE
pira82
messaggio Wednesday 2 January 2008 - 12:55
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 360
Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46
Da: Milano
Utente Nr.: 620
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8260-0323



Come da titolo ecco come si presenta il mio ds lite lasciato sul divano il 31 dicembre fischia.gif



Praticamente mio padre ci ha appoggiato il piede sopra (menomale che è solo piede se si sedeva tutto chissa comè ora il ds) 26.gif

Naturalmente cercherò di attaccarlo con l'attack, ma penso che non reggerà .Purtroppo per attaccarlo dovrei svitarlo 26.gif e questa operazione non è un problema per me .E questo intervenite voi,che dite lo attacco con l'attack (e non so se reggerà),oppure cambio cover??per l'ultima soluzione è facile??
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 2 January 2008 - 13:02
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




io intanto proverei a attacarlo con l'attack anche perchè le cover costano un po di soldini e diciamo che nel 99percento dei casi non sono originali..

se poi non dovesse reggere allora compra una nuova cover (dealextreme le vende a poco, anche se ultimamente sono MOLTO lunghe le attese delle spedizioni)

prima di postare qualsiasi altra domanda inerente la sostituzione della cover ti consiglio di dare un occhiata qua:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=43...;hl=dealextreme
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zion Lion
messaggio Wednesday 2 January 2008 - 13:09
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 449
Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22
Da: Seregno (MI)
Utente Nr.: 13.081
Feedback: 5 (100%)




Se il tuo Lite è ancora in garanzia, prova a contattare l'assistenza Nintendo. Tentar non nuoce, al massimo ti chiedono di pagare qualcosina...
Se invece sei un amante del Fai-da-te, non comprare assolutamente le cover di dealextreme. Hanno cambiato il fornitore e quelle che vendono adesso sono di una qualità pessima; ne avevo presa una dopo aver visto quella di un mio amico (era praticamente una cover originale, identica in tutto e per tutto con anche il numero di serie serigrafato), ma quella che ho ricevuto io è un pezzaccio di plastica nera.
Le Shock! Case sono tutta un'altra cosa: ottime plastiche durabili e colori meravigliosi. Su discoazul c'è il miglior prezzo che si possa trovare in giro.


--------------------

Vendo Siren: New Translation (PS3, JAP) nuovo e Evangelion: Battle Orchestra (PS2, JAP) incellophanato. PM per maggiori dettagli.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 14:56

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.