![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma per il gioco wi fi c'è solo la modalità download ds o anche con più schede?
-------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi risulta che ci sia la wi-fi. Però il download ds lo puoi fare con più schede. Provato da me medesimo ieri sera.
-------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 23:09 Utente Nr.: 15.594 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no la modalità wi-fi non c'è, e mi pare che ci sia solo l'opzione con una scheda per giocare assieme
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 19:18 Utente Nr.: 23.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi 3 giocatori con m3 ds real e mario party riescono a giocare insieme facendo download ds?
chiedo perchè abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. la prima volta abbiamo fatto tutti e 3 download ds (dentro il gioco) e ognuno faceva l'host, poi abbiamo provato con 1 host e 2 che provavano a scaricare (quindi senza m3 inserita) ma si bloccava mentre caricava. ho sbagliato io a dumpare o ci sono altri motivi? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 27 November 2007 - 19:18 Utente Nr.: 23.240 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi 3 giocatori con m3 ds real e mario party riescono a giocare insieme facendo download ds? chiedo perchè abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. la prima volta abbiamo fatto tutti e 3 download ds (dentro il gioco) e ognuno faceva l'host, poi abbiamo provato con 1 host e 2 che provavano a scaricare (quindi senza m3 inserita) ma si bloccava mentre caricava. ho sbagliato io a dumpare o ci sono altri motivi? grazie up! potete rispondermi plz?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 6 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sicuramente l'avrai già superato ormai comunque io l'ho battuto stasera quando si ferma devi aspettare perchè soffia di nuovo tre palle di fuoco appena le sputa tu dai pugni lo fai un pò di volte e vedrai che ci riesci!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi 3 giocatori con m3 ds real e mario party riescono a giocare insieme facendo download ds? chiedo perchè abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. la prima volta abbiamo fatto tutti e 3 download ds (dentro il gioco) e ognuno faceva l'host, poi abbiamo provato con 1 host e 2 che provavano a scaricare (quindi senza m3 inserita) ma si bloccava mentre caricava. ho sbagliato io a dumpare o ci sono altri motivi? grazie A Natale giocavamo spesso in 3 a Mario Party. Uno caricava Mario Party ed avviava Download DS come Master e 2 giocavano senza schedina con Download DS da Boot del NDS. Grande divertimento assicurato. Ciao Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 22:26 Utente Nr.: 24.280 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anke io facevo così ...
comunque giocare in single player non mi piace per niente ... -------------------- ciao by Puma95 !!
www.tributemercury.altervista.org VIVETE LA VITA AL MASSIMO , tanto non ne uscirete vivi... FREDDIE MERCURY 4EVER ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 17 May 2010 - 20:01 Da: Dalla camera di Edgeworth! *-* Utente Nr.: 46.762 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sicuramente l'avrai già superato ormai comunque io l'ho battuto stasera quando si ferma devi aspettare perchè soffia di nuovo tre palle di fuoco appena le sputa tu dai pugni lo fai un pò di volte e vedrai che ci riesci!! Io ho provato come dici tu ma non riesco neanch'io! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:16 |