IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] The simpson game, Domande e Risposte
gokuok
messaggio Monday 24 December 2007 - 19:42
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 70
Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 14:03
Utente Nr.: 17.105
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi, non riesco ad andare avanti nel gioco... Sono arrivato dal dottor Frink, e lui è stato rapito da una scimmia. Io mi sono bloccato proprio alla fine dell'episodio, quando c'è un giochetto tipo Donkey Kong, e lisa deve distruggere le fondamenta del palazzo... Con la mano di budda sono riuscito a togliere qualche pilastro, ma 2 pilastri, sopra le scale, non riesco a toglierli, perchè restano nello schermo superiore e non vanno nel touch screen, infatti non posso spostare la visuale così in alto...qualcuno può aiutarmi? dove sbaglio?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
IlJohnny
messaggio Monday 24 December 2007 - 23:55
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 81
Iscritto il: Thu 17 May 2007 - 18:15
Utente Nr.: 18.262
Feedback: 0 (0%)




Devi riuscire a saltare bene dalla piattaforma a destra su quella di sinistra...anche io ci ho messo un po' a capirlo ma con il giusto tempismo ci si riesce...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
virgil91
messaggio Tuesday 25 December 2007 - 12:22
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 175
Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 14:33
Utente Nr.: 19.234
Feedback: 0 (0%)




approfitto del topic aperto per chiedere una informazione......quali sono tutti gli oggetti di cui dispone homer tamagochi????
PS: mi sapettavo molto di più da un gioco con il nome the simspon e con un peso di 100 mb.


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Friday 28 December 2007 - 01:48
Messaggio #4

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




Più di un parlato interamente doppiato in italiano?, e sticazzi wink.gif
cmq il gioco è carino (in fin dei conti è un tie ein, quindi nn è poco)
,ragazzi io sn bloccato un pò prima...praticamente dove con lisa con la mano dovrei spostare le tre levette del volume per arrivare dove c'è la scimmia col professore......come le metto le metto il gioco non si sblocca,
boh, aiuto

ps: per il pet homer ho appena sbloccato il ds lite XD


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
theblopper
messaggio Friday 28 December 2007 - 10:57
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:01
Da: CASERTA
Utente Nr.: 23.942
Feedback: 0 (0%)




pure io sono bloccato ( nn ci ho perso molto tempo)
quando sono nel museo con homer e bartman attivo la leva col ponte,poi scalo le statue, ma nn come si va avanti, ho trovato solo un tappo di birra duff,bah...


--------------------

Nintendo DS LITE + Mario Party DS + 4 Amici =Dopo questa partita puoi anche morire
Che vita è senza M3?
Sostenitore dell'artico determinativo maschile sul ds W IL DS!

I miei idoli
[spoiler]
Phoenix Wright
Apollo Justice
Caso DL-6
Mario
Link
Gidan (FF9)
Adrian Mutu
Sebastien Frey
Cannavaro
Tommy Vercetti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Saturday 29 December 2007 - 15:43
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi ho un dubbio che non mi fa dormire la notte, ma i personaggi in questo gioco sono 2d o sono 3d ma sembrano 2d?.....


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
albelTW
messaggio Saturday 29 December 2007 - 16:03
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 78
Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34
Utente Nr.: 21.819
Feedback: 0 (0%)




I personaggi sono 2D anche se sembrano un po' misti (brutto termine ma rende l'idea...almeno lo spero). Comunque ho da poco finito il gioco al 100% qualche tappo Duff mi ha fatto sudare. Appena trovo i nomi precisi degli oggetti del Pet Homer li posto.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- Il TV tuner per il Nintendo DS è stato finalmente e ufficialmente rivelato. Il pre-order del prodotto verrà infatti inaugurato l'8 Novembre ad un prezzo fissato per 6800 yen, ma il lancio ufficiale non avverà prima del 20 dello stesso mese. Nei negozi la confezione originale conterrà la TV cart e un'antennina per la ricezione dei canali.<---- Prima o poi arriverà anche da noi finalmente...altrimenti mi trasferisco in GiapponeXD

"...poi perchè le chiamo stragi del sabato sera, se succedono alla domenica mattina? Altrimenti poi la gente pensa che i ragazzi si umbriagano e fanno gli incidenti all'uscita della messa?"
Clicca sui link
Chuck Norris

Piccoli estratto dal link di sopra:
Chuck Norris è tuttora il detentore di tutti i record mondiali, oltre che il creatore di ogni cosa conosciuta. E sconosciuta, anche. È spesso ricordato per i suoi poderosi calci rotanti. Il suo cappello è parte integrante di lui. Chuck è altrettanto celebre per le sue doti taumaturgiche; è difatti in grado di curare qualsiasi malattia grave, per poi uccidere il miracolato con le sue mani.

Sceso parecchie volte sulla Terra, insoddisfatto di come va l'universo, vi si è stabilito definitivamente nel 1940 per dare una lezione al suo acerrimo nemico Vittorio Sgarbi che, da svariati decenni, continuava a sputtanarlo dicendo volgarità sopra il suo conto e insinuando che il nostro Chuck fosse un pederasta. Norris dipinse così un affresco (con il sangue di Mike Buongiorno) davanti a casa dell'incosciente Sgarbi. Il dipinto faceva talmente cagare che Sgarbi s'incazzò, così tanto, ma così tanto, che morì dopo poco.

Calci rotanti
Un Calcio Rotante è la più micidiale arma di distruzione di massa esistente.

Un Calcio Rotante usa come miccietta di innesco una Bomba Fine Di Mondo che a sua volta usa come innesco una Bomba Q che a sua volta usa come innesco una Bomba H.

Recenti studi hanno però dimostrato come un Calcio Rotante ben assestato possa spazzare via dalla faccia della Terra tutti gli esseri viventi lasciando la Terra intatta, o in alternativa spazzare via la Terra lasciando gli esseri viventi intatti (che morirebbero comunque per decompressione).

Altro calcio rotantePer fortuna le Convenzioni di Ginevra vietano a tutte le Nazioni di costruire, conservare o usare per qualsiasi scopo un Calcio Rotante.

Naturalmente Chuck Norris se ne frega delle Convenzioni di Ginevra.

" Chuck Norris del c***o"
Ben Stiller nel film Dodgeball in cui perde tutto a causa della decisione di Chuck Norris di far giocare la finale agli avversari di Ben nonostante il ritardo di questi ultimi. La squadra di Ben perderà a causa di questa decisione.

Una volta gli uccelli non volavano.
Cominciarono a farlo spontaneamente subito dopo che Bruce Lee disse a Chuck Norris: "Tu sarai il più forte quando gli uccelli voleranno!"

Grazie a .:MIK:. per la skin di SO3

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yuppidoo
messaggio Saturday 29 December 2007 - 16:08
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 468
Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10
Da: Pordenone
Utente Nr.: 2.671
Feedback: 0 (0%)




bloccato sul finale del gioco

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
quale è il modo migliore per battere il creatore? ogni volta i bender mi fanno fuori con una velocità impressionante e io non riesco mai a colpire i bersagli piu di 2 volte ph34r.gif


--------------------


.::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::.
.::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
albelTW
messaggio Saturday 29 December 2007 - 16:30
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 78
Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 21:34
Utente Nr.: 21.819
Feedback: 0 (0%)




» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Prima di tutto avere dei dobloni come arma per la fionda può essere un vantaggio visto con con un colpo si fa fuori sia bender sia zoidberg (se è scritto male chiedo scusa) mentre con la fionda "normale" servono 2 colpi. Dopo questa premessa un consiglio: appena il creatore esce vai a sinistra. Di solito per la prima vola esce da quella parte. Per il resto non c'è una strategia vera e propria: il bersaglio che appare sulla porta da cui esce basta colpirlo una sola volta. Continua a vedere da dove esce e colpisci il bersaglio. Per i bender cerca di colpirli da lontano mentre con i zoidberg devi fare più attenzione perchè ti lanciano quella specie di palla nera (maledetta quante volte mi ha fatto perdere). Oh e attento anche ai sacchi che cadono dall'alto anche se sempre negli stessi posti. Una situazione in cui stare attenti è quando i bender e zoidberg li trovi su un mucchietto di soldi: da lontano salta e colpisci, posso diventare rognosi presi da vicino.
Detto questo sii veloce a scovare da dove esce il creatore e a sparare con la fionda. E questo è tutto.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
- Il TV tuner per il Nintendo DS è stato finalmente e ufficialmente rivelato. Il pre-order del prodotto verrà infatti inaugurato l'8 Novembre ad un prezzo fissato per 6800 yen, ma il lancio ufficiale non avverà prima del 20 dello stesso mese. Nei negozi la confezione originale conterrà la TV cart e un'antennina per la ricezione dei canali.<---- Prima o poi arriverà anche da noi finalmente...altrimenti mi trasferisco in GiapponeXD

"...poi perchè le chiamo stragi del sabato sera, se succedono alla domenica mattina? Altrimenti poi la gente pensa che i ragazzi si umbriagano e fanno gli incidenti all'uscita della messa?"
Clicca sui link
Chuck Norris

Piccoli estratto dal link di sopra:
Chuck Norris è tuttora il detentore di tutti i record mondiali, oltre che il creatore di ogni cosa conosciuta. E sconosciuta, anche. È spesso ricordato per i suoi poderosi calci rotanti. Il suo cappello è parte integrante di lui. Chuck è altrettanto celebre per le sue doti taumaturgiche; è difatti in grado di curare qualsiasi malattia grave, per poi uccidere il miracolato con le sue mani.

Sceso parecchie volte sulla Terra, insoddisfatto di come va l'universo, vi si è stabilito definitivamente nel 1940 per dare una lezione al suo acerrimo nemico Vittorio Sgarbi che, da svariati decenni, continuava a sputtanarlo dicendo volgarità sopra il suo conto e insinuando che il nostro Chuck fosse un pederasta. Norris dipinse così un affresco (con il sangue di Mike Buongiorno) davanti a casa dell'incosciente Sgarbi. Il dipinto faceva talmente cagare che Sgarbi s'incazzò, così tanto, ma così tanto, che morì dopo poco.

Calci rotanti
Un Calcio Rotante è la più micidiale arma di distruzione di massa esistente.

Un Calcio Rotante usa come miccietta di innesco una Bomba Fine Di Mondo che a sua volta usa come innesco una Bomba Q che a sua volta usa come innesco una Bomba H.

Recenti studi hanno però dimostrato come un Calcio Rotante ben assestato possa spazzare via dalla faccia della Terra tutti gli esseri viventi lasciando la Terra intatta, o in alternativa spazzare via la Terra lasciando gli esseri viventi intatti (che morirebbero comunque per decompressione).

Altro calcio rotantePer fortuna le Convenzioni di Ginevra vietano a tutte le Nazioni di costruire, conservare o usare per qualsiasi scopo un Calcio Rotante.

Naturalmente Chuck Norris se ne frega delle Convenzioni di Ginevra.

" Chuck Norris del c***o"
Ben Stiller nel film Dodgeball in cui perde tutto a causa della decisione di Chuck Norris di far giocare la finale agli avversari di Ben nonostante il ritardo di questi ultimi. La squadra di Ben perderà a causa di questa decisione.

Una volta gli uccelli non volavano.
Cominciarono a farlo spontaneamente subito dopo che Bruce Lee disse a Chuck Norris: "Tu sarai il più forte quando gli uccelli voleranno!"

Grazie a .:MIK:. per la skin di SO3

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vegas46
messaggio Saturday 29 December 2007 - 16:37
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 523
Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33
Utente Nr.: 7.711
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (arima182 @ Saturday 29 December 2007 - 15:43) *
Ragazzi ho un dubbio che non mi fa dormire la notte, ma i personaggi in questo gioco sono 2d o sono 3d ma sembrano 2d?.....

2D, sulla psp sono 3D.
Cmq questa versione è più bella di quella per psp secondo me.


--------------------

Clicca sul banner per accedere al blog!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arima182
messaggio Saturday 29 December 2007 - 23:33
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15
Utente Nr.: 2.016
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Vegas46 @ Saturday 29 December 2007 - 16:37) *
2D, sulla psp sono 3D.
Cmq questa versione è più bella di quella per psp secondo me.


in effetti anch'io potevo tranquillamente prenderlo per ps2 ma alla fine m ha preso questa verzione (anche se nn ho dedicato molto tempo a quella 3d...)


--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philips
messaggio Sunday 30 December 2007 - 00:40
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 733
Iscritto il: Wed 19 July 2006 - 10:56
Da: dalla terra cava
Utente Nr.: 12.368
Feedback: 1 (100%)




emh .. anche io sarei bloccato all'inizio ...
cosa si dovrebbe fare al museo ?


--------------------



Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

Codici amico:
Yu Gi Oh! -Duel Monsters World Championship 2007 : 3565-7906-9970
Animal Crossing Wild World: 2620-9001-4364
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Sunday 30 December 2007 - 01:19
Messaggio #13

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




ragazzi è molto differente da quello psp?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luviga
messaggio Sunday 30 December 2007 - 11:05
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.645
Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27
Da: Napoli
Utente Nr.: 19.511
Feedback: 1 (100%)




Io mi sono bloccato nel livello del signore degli anelli e devo battere per la seconda volta il drago patty-selma con homer e non ci riesco proprio qualcuno di voi ci è arrivato e sa dermi qualche consiglio?


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
veronika®
messaggio Wednesday 16 January 2008 - 15:04
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54
Da: Calabria
Utente Nr.: 18.037
Feedback: 2 (100%)




Ragazzi come faccio a sconfiggere tutti i delfini che cercano di attaccare Lisa?


--------------------
LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lametta
messaggio Wednesday 16 January 2008 - 15:21
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 268
Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25
Da: Roma
Utente Nr.: 22.558
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (veronika® @ Wednesday 16 January 2008 - 15:04) *
Ragazzi come faccio a sconfiggere tutti i delfini che cercano di attaccare Lisa?

devi spostarli velocemente col pennino sui lati del touch screen prima che tocchino Lisa smile.gif


--------------------
Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
veronika®
messaggio Thursday 17 January 2008 - 11:28
Messaggio #17

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54
Da: Calabria
Utente Nr.: 18.037
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (Lametta @ Wednesday 16 January 2008 - 15:21) *
devi spostarli velocemente col pennino sui lati del touch screen prima che tocchino Lisa smile.gif


Grazie per l'aiuto happy.gif

Avrei bisogno di sapere come si fa a sconfiggere il mostro patty-selma? grazie


--------------------
LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
veronika®
messaggio Monday 21 January 2008 - 12:44
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54
Da: Calabria
Utente Nr.: 18.037
Feedback: 2 (100%)




up per favore


--------------------
LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan1989
messaggio Monday 21 January 2008 - 13:57
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth



CITAZIONE (veronika® @ Thursday 17 January 2008 - 11:28) *
Grazie per l'aiuto happy.gif

Avrei bisogno di sapere come si fa a sconfiggere il mostro patty-selma? grazie

sono anch io in questo punto del gioco.. devi magiare ciambelle con homer, trasformati in palla e lanciarti dalle piattaforme per colpire il drago.. stai attenta pero a non farti colpire quando vola basso o quando sputa fuoco..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
veronika®
messaggio Monday 21 January 2008 - 16:34
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 119
Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54
Da: Calabria
Utente Nr.: 18.037
Feedback: 2 (100%)




grazie!


--------------------
LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 17:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.