IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> 1802 - Nepleague DS - JAPAN
Evrain
messaggio Sunday 9 December 2007 - 15:35
Messaggio #1

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)

• Lingua del Gioco: Giapponese
  • Grandezza Cartuccia: 128 Mbit
  • Dump by: Caravan
  • Genere: Puzzle
  • In vendita dal: 06/12/2007
  • Video / Immagini : Sito Ufficiale

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page

+Quote Post
voky_m
messaggio Sunday 9 December 2007 - 19:12
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Sapporo
Utente Nr.: 12.712

non ci credo... blink.gif

mi aspettavo di tutto ma non questo gioco...seguo il programma in tv!

per i rarissimi interessati è un gioco in lingua giapponese (scontato no?) che però tratta di giapponese..
per spiegarmi meglio il programma è un quiz televisivo in cui due gruppi devono sfidarsi in gare di giapponese e di cultura generale per ottenere alla fine il tanto ambito premio in danaro.

In questo programma ci sono tre tipi di giochi:

-primo gioco riguardante i kanji , bisogna scrivere in tempo la lettura del kanji per passare i livelli entro
il tempo che si ha a diposizione..e la difficoltà aumenta man mano che si va di livello in livello

-secondo gioco invece riguarda un pò le lingue in generale e la comprensione , bisogna solitamente trovare
in base ad una frase che viene detta a voce e trovare il più velocemente possibile dei sinonimi o contrari..
dipende..

-terzo ed ultimo , chi dei due team ha guadagnato più punti nel corso delle due sfide precedenti si guadagna il
diritto di partecipare alla puntata successiva e la possibilità di partecipare a questo gioco. E' un gioco di
cultura generale e devono rispondere a delle domande solitamente molto difficili per "arrivare al premio finale"

i partecipanti sono sempre persone famose o del mondo dello spettacolo che fanno spesso errori grossolani.. è quindi una sorta di quiz comico.. giggle.gif

detto ciò credo (dopo aver visto gli screen) che il gioco segua a grandi linee il programma televisivo..

39.gif

--------------------

CITAZIONE (hrk @ Friday 29 December 2006 - 14:20) *
... neko no trippa de wa arimasen... o perlomeno io l'ho inteso come un bel "non c'è trippa pe' gatti..." -_-...

PS: :xd: lo so che neko no trippa de wa arimasen non ha il benché minimo senso :xd:... ma io mica parlo giapponese -_-...

+Quote Post
Sull'Adriati...
messaggio Monday 10 December 2007 - 13:32
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.849

CITAZIONE (voky_m @ Sunday 9 December 2007 - 20:12) *
non ci credo... blink.gif

mi aspettavo di tutto ma non questo gioco...seguo il programma in tv!

per i rarissimi interessati è un gioco in lingua giapponese (scontato no?) che però tratta di giapponese..
per spiegarmi meglio il programma è un quiz televisivo in cui due gruppi devono sfidarsi in gare di giapponese e di cultura generale per ottenere alla fine il tanto ambito premio in danaro.
In questo programma ci sono tre tipi di giochi:

-primo gioco riguardante i kanji , bisogna scrivere in tempo la lettura del kanji per passare i livelli entro
il tempo che si ha a diposizione..e la difficoltà aumenta man mano che si va di livello in livello

-secondo gioco invece riguarda un pò le lingue in generale e la comprensione , bisogna solitamente trovare
in base ad una frase che viene detta a voce e trovare il più velocemente possibile dei sinonimi o contrari..
dipende..

-terzo ed ultimo , chi dei due team ha guadagnato più punti nel corso delle due sfide precedenti si guadagna il
diritto di partecipare alla puntata successiva e la possibilità di partecipare a questo gioco. E' un gioco di
cultura generale e devono rispondere a delle domande solitamente molto difficili per "arrivare al premio finale"

i partecipanti sono sempre persone famose o del mondo dello spettacolo che fanno spesso errori grossolani.. è quindi una sorta di quiz comico.. giggle.gif

detto ciò credo (dopo aver visto gli screen) che il gioco segua a grandi linee il programma televisivo..

39.gif
ma tuvivi in giappone?

+Quote Post
LordKenji
messaggio Monday 10 December 2007 - 16:31
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Da: venezia
Utente Nr.: 19.803

fantastico questo gioco smile.gif
il programma in giappone è famosissimo,ci giocavo anch'io con i miei coinquilini a shinjuku (ah tra un po' si ritorna rolleyes.gif ) e devo dire che è difficile anche per i giapponesi,figuriamoci per noi!
cmq è sempre il solito discorso,per chi studia la lingua nn c'è niente di meglio che questo tipo di giochi wink.gif

--------------------
OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ!

www.myspace.com/kassandravenice

+Quote Post
Sull'Adriati...
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 16:40
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.849

caspita anche tu sei in jappolandia? ma studi cosa fai di bello?

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.